[RECE] Andrea - OTR - Bologna - Porta Lame

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
347
Reaction score
3
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta lame
NAZIONALITA': Rumena - galati
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 car, 50 loft
COMPENSO RICHIESTO: 30/60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ieri ero in purlustrazione con un mio amico, classico giro puttantour, non avevo intenzioni belliche in quanto avevo già avuto un incontro in giornata, classica serata invernale da starsene a casa..... per cui forse anche per la festivita petroniana, l'offerta era molto bassa....
Eravamo già dell'idea di abbandonare ma nel percorrere il viale esterno, in concomitanza di Porta lame, sul lato dx dopo via zanardi, vedo la ragazza e ci fermiamo per intervistarla..... si chiama Andrea, bionda, slanciata, magra, è a Bologna da pochissimi giorni, facciamo due chiacchere, ci prospetta il menu 30 car o 60 loft, Andrea dimostra di essere molto socievole e simpatica. Bene, mi accordo con il mio amico di separarci e approfitto dell'offerta, la ragazza mi aveva colpito enormente. Decido per il menu 60 e la carico. Nel tragitto mi racconta un po di lei, è stata parecchi anni a Madrid, la ma crisi l'ha obbligata a cambiare paese, nei primi anni a Madrid lavorava nei bar, poi sulla strada......Arriviamo a destinazione e saliamo in camera, un fisico molto bello, classica velina, culo piccolo e favoloso, vita stretta e una seconda di seno con capezzolo reattivo... La ragazza si lascia fare e leccare dappertutto, qualche stoppo nelle perlustrazioni interne, ma comunque con molta gentilezza....... dopo un BJ coperto mi sale sopra e cavalca piacevolmente......e concludo in qualche minuto con sommo piacere.
Sicuramente è uan esperienza da ripetere...... chissa......
La riaccompagno, mi da due bacetti e via.....vado a casa felice......
 
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta lame
NAZIONALITA': Rumena
ETA': bho
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bho ... mi ricordo che le ho skizzato in ghigna
COMPENSO RICHIESTO: troppo
COMPENSO CONCORDATO: sempre troppo
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min escluso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: mingherlina.... sà d'una sega
ATTITUDINE: sà d'una sega

Guardate che non è niente di speciale.... anzi.... è una mingherlina tendente al bruttino.... è la nuova "amica" di Lorena aka Laura-forse-era-strafia-ma-anche-no.... io però... per non saper ne leggere ne scrivere.... le ho già skizzato in ghigna :spiteful:..... questa è tutta la mia rece..... prima di skizzarle in faccia non mi ricordo neanche bene bene cosa mi ha fatto.... ho fatto anche un po di CIK.... Cum In Kitchen... qualche skizzo è andato aggiro per la cucina
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Mando paperino a distrarle... e io colpisco.... ma con questa non ripeto..... è l'ultima volta che le sparo il CIF in cucina...... non faccio mica pulizie a domicilio
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ma si e' fatta CIFFARE tranquillamente???
O e' stata una cosa furtiva e involontaria?
Quanto lei hai sganciato?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Ha deciso di si solo una volta a casa .... quando ha potuto sondare l'estrema pulizia.... con la solita tiritera che ormai mi sono stra-abituato a sentire .... "si ... pero no sborare ochi.... che ho machiagio.... se mi sbori ochi t'amaso" :rofl::rofl::rofl:... ma le ho sganciato una cifra da superscemo... per una come lei.... chi troppo vuole (e non merita) nulla stringe.... non mi vede più.... dovevo farle un pink eye da cavarle la vista
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Ha deciso di si solo una volta a casa .... quando ha potuto sondare l'estrema pulizia.... con la solita tiritera che ormai mi sono stra-abituato a sentire .... "si ... pero no sborare ochi.... che ho machiagio.... se mi sbori ochi t'amaso" :rofl::rofl::rofl:... ma le ho sganciato una cifra da superscemo... per una come lei.... chi troppo vuole (e non merita) nulla stringe.... non mi vede più.... dovevo farle un pink eye da cavarle la vista

siccome ci leggono evito di fare nomi, ma se vi interessa risparmiare soldi, TRATTATE, con gentilezza ma trattate, vi assicuro che anche a Porta Lame la crisi sta cominciando a far effetto, si ottengono prezzi e servizi che una volta non davano
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.685
Quanto hai sganciato Paperone scusa la cosa mi interessa ...bisogna accedere a un mutuo?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
... è nato tutto in macchina.... si era parlato di una skizzata in bocca a domicilio per 70.... poi mi ha preso la skizzomania (un po come quando a Pongo gli viene la sodomania).... ho subodorato la possibilità di skizzarle in faccia..... ed ho rilanciato fino a 100 euro... lei "ci penso, non lo so..... es mucho compligado... ma perché ti piace sborare in facia? ".... una volta arrivati a casa l'ho convinta.... " se mi schisi in ochi t'amaso"..... 100 euro per schizzarle in faccia.. decisamente troppi tutto sommato
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
.. allora ... precisiamo... non è che non mi è piaciuta nella fase CIF..... sono le fasi precedenti che sono state deludenti.... ma deve essere stata colpa mia.... perchè appena l'ho vista nuda giù dai trampoli molto probabilmente.... come mio solito.... non sono riuscito a reprimere la delusione e la voglia di fuggire
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.127
Reaction score
957
Località
GNIOKA
io ieri ho capito rebecca
comunque fa uguale. . . .saltata . . .poi ho fatto un mostriciattolo inchiavabile pazzesco . . . non vi dirò mai chi . . . .vergognoso...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Vabbè... ma una TRASHATA ci può stare... ha un senso, una ragione.... ma una roba insipida che sà d'una sega... proprio no...... è molto meglio la coprofagia :rofl::rofl:
 
Commenta
Alto