[RECE] IRINA - OTR - ROMA - VIA SALARIA

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Timbrata ieri la girl moretta che si incontra quasi tutte le sere su via salaria, zona settebagni, oltre il raccordo anulare, direzione fuori roma, presso benzinaio Agip prima dello svincolo di "settebagni" per la Roma-Firenze. Azz quanto sono preciso. Come al solito, girovagando per la salaria, cerco nuove fanciulle dotate di bel culo, un mio punto debole. Arrivato al benzinaio, incontro tale Irina, rumena con mini bianca e perizoma sotto che mi infoia il testosterone, ero in scooter e mi propone per 30 fiorellini standard di andare dietro al lavaggio della stazione di servizio. Pompa cover svogliatissima, partecipazione nulla, diciamo una vera e propria sega condomizzata con qualche leccatina di gelato, a quel punto le faccio presente che al fratellone servono trattamenti migliori e che io potrei diventare un buon cliente, la ragazza mi dice che è molto tardi (01:30 circa) e che con un ventello in più si sarebbe applicata meglio... Queste cose mi fanno troppo incazzare, allora la metto a pecora e inizio a pomparla di brutto, lei si lamenta e dice che le faccio male, io le rispondo che se mi da un ventello posso fare più piano, e che cazzo! Continuo a pomparla e finalmente vengo, la stronza neanche mi saluta e ritorna subito nella postazione lavoro... Che serata di merda!!! :diablo:

Tornando verso roma mi rifermo dalla zingarella... Per me ormai una garanzia.

Saluti a tutti

il vostro collega Cassogrosso
 
Alto