[RECE] Antonella - OTR - Caserta

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
[RECE] Otr - CASERTA Viale Carlo III
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: Viale Carlo III
NOME: Antonella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 snella, castana capelli sulle spalle, viso carina,
ATTITUDINE: un po' rigida

La mia RECE:
Ero in cerca di un bj ben fatto e, dopo lungo peregrinare, sono incappato nella OTR suddetta. Rimorchiata su Viale Carlo II, in uscita da Caserta (direzione autostrade), all'altezza della pompa di benzina ubicata prima del Big Maxi Cinema. Non mi fermo mai sulle strade trafficate, ma ero stanco di girare e non appena l'ho vista mi ha sorpreso per la giovane età. Abbasso il finestrino e dopo avere sentito un timido "venti", le dico di salire. Una volta in auto le chiedo il nome, l'età, da dove viene...sembra un po' legnosa. Parla poco e solo se interrogata. Sarà concentrata sulla strada? No: dimentica di farmi imboccare la traversa giusta e mi costringe ad una pericolosa e vietatissima inversione. Vabbuò. Mi fermo nel posto indicato. Le annuncio che di solo bj si tratta. Non fa una piega. Si butta con entusiasmo, ma fa in modo tale che durante il bj i capelli le coprano il viso. Cheppalle. Non mugugna, va veloce (stile otr black). Dopo un po' si scoccia e passa ad una sega. Un po' contrariato, dopp un po' mi arrendo e gonfio il gommino.
Una triste esperienza, dopo molti mesi senza andare a pay. La ragazza dice di essere arrivata da due giorni, prima era a san tammaro, dove ha subito un paio di rapine. L'ho rassicurata:"questa è una zona tranquilla" (speriamo sia vero). Le h chiesto se avesse bisogno di qualcosa (a parte i miei soldi), se aveva amiche fidate, ma ho capito che forse non si fida di nessuno di default. Mah. Mi ha messo in una condizione di riflessione. Invece di alleggerirmi mi sono appesantito. Se non avete il pelo sullo stomaco evitate. Bj mediocre. La ragazza la riconoscete da una cicatrice sul ginocchio destro. Non essendo visibile durante la negoziazione, temo che potreste accorgervi che si tratti di lei solo dopo averla caricata.
 
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
[RECE] Otr - CASERTA Viale Carlo III
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: Viale Carlo III
NOME: Antonella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 snella, castana capelli sulle spalle, viso carina,
ATTITUDINE: un po' rigida

La mia RECE:
Ero in cerca di un bj ben fatto e, dopo lungo peregrinare, sono incappato nella OTR suddetta. Rimorchiata su Viale Carlo II, in uscita da Caserta (direzione autostrade), all'altezza della pompa di benzina ubicata prima del Big Maxi Cinema. Non mi fermo mai sulle strade trafficate, ma ero stanco di girare e non appena l'ho vista mi ha sorpreso per la giovane età. Abbasso il finestrino e dopo avere sentito un timido "venti", le dico di salire. Una volta in auto le chiedo il nome, l'età, da dove viene...sembra un po' legnosa. Parla poco e solo se interrogata. Sarà concentrata sulla strada? No: dimentica di farmi imboccare la traversa giusta e mi costringe ad una pericolosa e vietatissima inversione. Vabbuò. Mi fermo nel posto indicato. Le annuncio che di solo bj si tratta. Non fa una piega. Si butta con entusiasmo, ma fa in modo tale che durante il bj i capelli le coprano il viso. Cheppalle. Non mugugna, va veloce (stile otr black). Dopo un po' si scoccia e passa ad una sega. Un po' contrariato, dopp un po' mi arrendo e gonfio il gommino.
Una triste esperienza, dopo molti mesi senza andare a pay. La ragazza dice di essere arrivata da due giorni, prima era a san tammaro, dove ha subito un paio di rapine. L'ho rassicurata:"questa è una zona tranquilla" (speriamo sia vero). Le h chiesto se avesse bisogno di qualcosa (a parte i miei soldi), se aveva amiche fidate, ma ho capito che forse non si fida di nessuno di default. Mah. Mi ha messo in una condizione di riflessione. Invece di alleggerirmi mi sono appesantito. Se non avete il pelo sullo stomaco evitate. Bj mediocre. La ragazza la riconoscete da una cicatrice sul ginocchio destro. Non essendo visibile durante la negoziazione, temo che potreste accorgervi che si tratti di lei solo dopo averla caricata.
La presentazione va fatta qui:http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
salve colleghi,
qualche settimana fa ho avuto modo anche io di testare antonella... avevo letto le recensione fatta da dedalus, ma sinceramente ho collegato solo dopo (purtroppo) che era la ragazza descritta dal compagno...
ero sul vialone, ingrifato come un toro, noto questa giovane pulzella sul ciglio e mi fermo. Esteticamente nn un granchè, fisico minuto, tendente al piattume... bene, direte voi che state leggendo, con queste premesse perché nn hai ingranato la marcia verso lidi più favorevoli? BOH... non lo so, avevo un animo autolesionista oppure speravo di poter cavare qualcosa di interessante, oppure più semplicemente non era il cervello che ragionava...
cmq la carico e ci dirigiamo verso un deposito dei pulman... posto abbastanza discreto se nn fosse per un guardiano che cmq nn dà alcun fastidio...
nel tragitto la tipa è anche loquace e man mano che proseguiamo si scioglie sempre più... il che mi fa ben sperare per il "dopo"... ahimè la ragazza si sciolse anche troppo e inizia a parlarmi dei suoi problemi, del fatto che non le piaceva questa vita... mi domanda se pensavo che era da buttar via, se si meritasse tutto questo...
ora capite bene che questo clima non propiziava affatto né l'eccitazione e l'intesa con la ragazza... ero in verità piuttosto a disagio e mi sentivo anche in colpa... sono cose che sappiamo, che immaginiamo ma quando le senti raccontare da una ragazza davanti ai tuoi occhi, nel mentre che stai "comprando" la sua compagnia, fanno effetto...
morale della favola: arriviamo, parcheggio, non ero dello spirito giusto ma tento di approcciare... niente: nella mente nn si instaura quella finzione necessaria per rendere il tutto piacevole, anche dal punto di vista esclusivamente sessuale... decido dunque di lasciar perdere. Pago il dovuto, la ragazza accetta e inizia di nuovo a parlare... il viaggio di ritorno sembrava nn finisse mai... arriviamo e, incredibilmente!!, mi saluta con un "a presto" che mi lascia allibito...

questo è quanto... a voi le riflessioni...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ammesso che tutto ciò che sostiene sia vero, credo che stia cercando anche qualcuno che l'aiuti a prescindere ...

sarebbe cosa del tutto umana ...

il problema è che quando di mezzo c'è lo sfruttamento purtroppo pensare di liberarle da questa morsa è una via senza uscita, indipendentemente dal fatto che la scelta di stare in strada sia stata più o meno volontaria da parte della ragazza ...

so di chi ha cercato di riscattare ragazze ma alla fine ci ha solo rimesso ...

le si può anche aiutare economicamente senza chiedere nulla in cambio, diventare loro amici, amanti, fidanzati ma alla fine ciò che a loro servirà sono solo tanti, tantissimi soldi !!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Una triste esperienza, dopo molti mesi senza andare a pay. La ragazza dice di essere arrivata da due giorni, prima era a san tammaro, dove ha subito un paio di rapine. L'ho rassicurata:"questa è una zona tranquilla" (speriamo sia vero). Le h chiesto se avesse bisogno di qualcosa (a parte i miei soldi), se aveva amiche fidate, ma ho capito che forse non si fida di nessuno di default. Mah. Mi ha messo in una condizione di riflessione. Invece di alleggerirmi mi sono appesantito. Se non avete il pelo sullo stomaco evitate. Bj mediocre. La ragazza la riconoscete da una cicatrice sul ginocchio destro. Non essendo visibile durante la negoziazione, temo che potreste accorgervi che si tratti di lei solo dopo averla caricata.

Sono storie che toccano le corde del cuore, ma almeno un sorriso te l' ha fatto quando l' hai pagata o è il tipo che ti fissa negli occhi soppesando il mazzetto di rose come per dire: "nient' altro?"
 
Commenta
Alto