CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non presente nell'annuncio e non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.inbakeka.com/listings/bari/donne/Sono-libera-anche-oggi-14124.html
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra i 40 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto; conforme al fatto che scrive d'esser in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio (anche reciproco), daty, hj, bbj
SERVIZI USUFRUITI: massaggino/carezzine, bacetti sparsi, hj, daty, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: moretta, viso normale, simpatico; fisicamente sul robusto andante,piccolina,fianchi piuttosto larghi
ATTITUDINE: ospitale, coccolosa, trasparente, nel senso che già per telefono tiene a precisare che fa massaggi per diletto quindi senza qualifiche nel settore e che non va oltre il bj (sottintendendo nada sex); discreto social-time. Nel complesso (lei e la location), notato accettabile livello d'igiene ed ordine.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34564079xx
LA MIA RECENSIONE:
Volevo già tempo sperimentare questa sciura no prof e illudendomi che nel frattempo i suoi servizi fossero migliorati rispetto a quelli ricevuti dai colleghi che l'hanno precedentemente incontrata e recensita (specie in riferimento all'ultima rece di lion.), trovandomi in zona, decido di chiamarla e mi fissa un incontro di lì a poche ore (tardo pomeriggio). Al telefono gentile e disponibile anche se come scritto nella scheda, fa subito presente cosa fa e non fa. La location in cui riceve è tranquilla, sobria, pulita (piccola traversa di un lungo viale, se si va in auto sarebbe preferibile lasciarla lungo quest'ultimo (striscie bianche), poichè nelle immediate vicinanze risulterebbe un pò complicato dato l'esiguo spazio (naturalmente poi dipende sempre dalle dimensione della propria macchina). Lei è una morettina credo intorno alle quarantacinque primavera, piccolina di statura, grassottella anche se non proprio un balenottero. Mette subito a proprio agio, mi chiede se voglio rinfrescarmi, cosa che faccio (bagno nel complesso pulito ed ordinato). Dagli atteggiamenti e dai discorsi, si nota subito trattarsi di no-prof, sia nel campo nei massaggi che come loft. Sembra nè carne nè pesce per dirla in altri termini. Fa adagiare su di un normale letto ad una piazza e mezzo, non proprio comodissimo per i massaggi, che poi son più che altro carezze distribuite su tutto il corpo; s'impegna comunque provando movimenti da vera massaggiatrice, si preoccupa domandando come sta procedendo, se avverto piacere o fastidio. Comincia il trattamento in reggiseno e slip per poi togliersi tutto qualche minuto dopo (diciamo che naked non acquisisce molti punti rispetto a quando è vestita; pò di pancetta, una quarta di seno naturale, morbido al tocco, così come morbide e non particolarmente flosce son le sue natiche. Si lascia accarezzare e toccare dapperttutto, è lei stessa che lo chiede quasi a voler fare intendere che le piace molto; Pube non depilato, peluria comunque non folta e curata. Le chiedo anche un body massage che acconsente (aggiungendo che se mi va posso massaggiare anch'io lei) e sebbene la sua mole non sia indifferente su di me, è comunque molto delicata nei movimenti, abbraccia, bacia qua e là, a tal punto che riesce a far mettere il pirillo sull'attenti ed iniziare un profondo e prolungato bj vabrio. Anche in questo caso così come nel (pseudo)massaggio, mette tutta la buona volontà, ma alla fin fine son più che altro pratiche fatte in maniera goffa, meccanica, con scarso entusiasmo, da parte di chi vorrebbe fare tutt'altra attività. Appena si accorge che sto per venire sposta la sua bocca e capitolo sulle sue mani. Prende quindi un paio di salviettine per pulirsi, dicendo che se voglio posso andar in bagno a sciacquarmi. Dopo, mentre io mi rivesto, va a darsi una rinfrescata pure lei (gesto che ho apprezzato, poichè indice di accortezza all'igiene anche personale). Ancora un pò di social time,versamento dell'obolo, il suo invito di tornare a trovarla; cerco di capire se con un sovrapprezzo sia possibile anche l'eventuale uso di raiuno e annessi, ma è sembrata piuttosto scettica in tal senso.