[RECE] Elena massaggiatrice - Colle Val d'Elsa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:app privato cioè studio comunicante con casa sua
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: colle val d'elsa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 44
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass hj bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 -70 -100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
sono stato a trovare questa massaggiatrice, dopo averla trovata su badoo (l'avevo già rivista in un pub a poggibonsi) riceve in uno studio nelle campagne colligiane, lo studio è molto bello e professionale l'ho contattata sia col mio vero profilo sia con un altro, con l'altro gli ho chiesto se faceva il finale, hj a 70 e bbj a 100, con il mio vero profilo invece gli ho chiesto un semplice massaggio che costa 50, ci sono andato e lei è una bella donna di 40anni ben tenuta, mi fa spogliare (rimango in slip) e mi fa stendere sul lettino professionale, inizia il massaggio dai piedi al collo per una trentina di minuti poi mi fa girare e ricomincia dalla testa al collo, devo un bel massaggio ben fatto e professionale, ma nessun accenno al finale, ci tornerò per vedere se cambierà qualcosa

purtroppo su internet non ho trovato niente con il suo numero, perciò o chiedete a lei se siete iscritto su badoo o... in pm
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
16
Ciao. Molto interessante. Dalle foto sembra proprio una bella donna. Solo una cosa non ho capito dalla tua rece. Il discorso massaggio con finale BBj a 100 è stato confermato o meno da lei? Mi interessa andare su quello e non vorrei chiedere cose che invece non offra realmente.grazie a buon rendere.
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
si è una bella donna, purtroppo io gli avevo parlato di di un problema alla spalla e il massaggio è stato su quello, però dalla chat mi aveva detto di si, puoi comunque chiederglielo in chat o per telefono
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
I link ai social network, fra i quali Badoo, non sono considerati validi. Ho pertanto rimosso quello indicato. La recensione è in sospeso fino a pubblicazione di link a sito "commerciale".
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #6
M dispiace ma non ha un annuncio su internet, non c'è alcun modo di lasciare la recensione?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Personalmente conosco la tipa e sono suo cliente da un po'.....per ciò che riguarda la massoterapia niente da eccepire,professionalissima sotto ogni punto di vista. Riguardo alle opzioni handjob and blowjob....be più volte mi sono trovato a scherzare con lei di certe cose e mi ha sempre detto che spesso capita gente che chiede simili prestazioni ma che gentilmente declina. Oh magari visto che ci vado per rimettermi in sesto dagli acciacchi e sono un abituè preferisce tenermi nascosto quel lato!!
Confermo infine che è una bellissima donna e che fa questo lavoro praticamente da sempre.
Ola amici.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
6
contatta tramite badoo mi ha detto che fa massaggi "shiastu tantra body massage" con prezzi da 50 a 100. mi ha lasciato il numero di telefono per contattarla e fissare appuntamento, appena possi ci vado e faccio race
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
Fa anche il corpo a corpo e il tantra, bene a sapersi, ma sai anche se lo fa nuda o in intimo?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
6
non ho altre informazioni gli ho lasciato un messaggio e quella è stata la risposta
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
Molto interessante !! se potete confermare con altre rece sarebbe grandioso.....In caso positivo forse riesco a farci un salto la prossima settimana.
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:app privato cioè studio comunicante con casa sua
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: colle val d'elsa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elena
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
ci sono appena stato, bhè che dire, lei è una bella donna, ha un bel fisico da 20enne forse, il massaggio è stato veramente rilassante, e c'è stato qualche sfioramento del fratellino involontario a differenza dell'altra volta, ho usufruito anche della doccia, bhè che dire forse col tempo si scioglie, io ancora non gli ho chiesto dell'hj perchè non mi interessa, però chi sa che non lo faccia da sola, siamo entrati un pò in confidenza e mi ha detto anche cose personali... ci tornerò, forse la prossima settimana... durata 1h per 50monete
ah dimenticavo, mi sembra che gli piacciono i complimenti, sull'aspetto perciò qualche complimento o su badoo o quando andate li fateglielo... alla prossimaa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto