[RECE] Senza nome - OTR - Nettuno, via della Selciatella

Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
è la mia prima recensione, spero di non fare troppi errori!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non so
CITTA DELL'INCONTRO: Nettuno (RM)
ZONA: Rotonda alla fine della pineta di nettuno
NAZIONALITA': credo Bulgara
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: castana capelli a caschetto mossi, 1.70, due tette da oscar e un lato B molto interessante
ATTITUDINE: frettolosa ma tutto sommato buona

Tornavo da lavoro che erano le 20:00 e come al solito battevo la zona per tenermi aggiornato su eventuali novità, quando all'improvviso la vedo, come mio solito mi allungo un po per levarmi altre macchine dal culo e scamparmela ad un eventuale passaggio di puffi (anche se in realta non li ho mai visti in zona) e quindi torno indietro, lei è ancora li che sculetta ballando, indossava un giubetto di jeans che tratteneva a fatica due belle bocce (sarà stata una 4a ed era tutta al naturale) con un paio di jeans a pantaloncino giroculo e stivali bianchi, lei si trova qui 41.507168,12.666489

Mi accosto e il tariffario è il solito (20 per BJ e 30 per BJ+Rai1) la carico e ci spostiamo qui [rimosso] gli do 40 euri (si lo so grave errore ma non li avevo giusti) lei dice che non ha il resto, io un pò perchè avevo fretta di tornare a casa un pò perchè l'ormone davanti a quelle due brocche che mi ballavano davanti agli occhi era partito non faccio storie, mentre tiro fuori l'attrezzatura lei si scopre le tette da sola, io mi ci avvento sopra e ragazzi... che paradiso! mentre gli tocco il davanzale lei incappuccia e inizia a pompare prendendolo quasi tutto in bocca e senza l'ausilio delle mani, nel mentre io passo a toccargli un po il culo e lei senza fare storie si slaccia i jeans e rimane con le mutandine, io gli tocco un po la fica (se la ribecco gli faccio levare anche quelle) dopo qualche minuto lei smania un pò e mi fa "scopiamo?" io sempre perchè stavo di fretta acconsento e me la porto fuori iniziando a scoparmela alla pecorina, li tra il fatto di avere le mani su quei due meloni e quel culo che mi ballava davanti agli occhi in pochi minuti capitolo, cosa interessante lei quando ha capito che stavo per venire inizia a farsi scopare ancora piu a fondo spingendo verso di me e muovendo il culo da vera porca!

Quindi la riporto al suo punto e me ne vo. da riprovare per conferma ma nel complesso una scopata meritevole!
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'errore grave è che hai inserito le coordinate del trombodomo, cosa non molto carina. Chiamiamo il supereroe viola va. Comunque nel complesso bella rece. Da quelle parti ci sono belle gnocche ma la strada è pericolosa.
 
ah non sapevo fosse un problema, le avevo inserite per completezza di informazione! le levo subito! ;)

P.S. come non detto, non posso modificare il mess a distanza di un giorno :( scusate ancora!
 
ah non sapevo fosse un problema, le avevo inserite per completezza di informazione! le levo subito! ;)

P.S. come non detto, non posso modificare il mess a distanza di un giorno :( scusate ancora!

C'ho pensato io. Il motivo è semplice: serve per evitare sorprese mentre siete "sul pezzo". La migliore delle ipotesi potrebbe essere un faro di auto con lampeggiante blu. La peggiore qualche malintenzionato.
 
Vero vero, ieri non ci avevo proprio pensato! scusate ancora!
 
Indietro
Alto
Aiuto