[RECE] Roberta - OTR - Santa Palomba - Davanti stazione FFSS

Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: davanti Stazione
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: velina, bionda, occhi azzurri bel viso, culo splendido, seno enorme.
ATTITUDINE: simpatica e pulita.

LA MIA RECENSIONE: Di passaggio a Santa Palomba noto davanti all'entrata della stazione due ragazze, di cui una fantastica. Verso le 12,40, ora di pranzo, caldo, mi fermo, la guardo, le chiedo di farsi toccare le grandi tette. Acconsente. Poi mi chiede di comprarle da mangiare ed io in cambio le chiedo bj. Non ne fa. Le chiedo per dieci fiori di tirarmi una sega(ero di fretta). Le compro da mangiare, torno. Mi fa una sega eccezionale, mi fa leccare le tette enormi, le chiedo di insultarmi e divertendosi, lo fa con molto piacere. Capitolo in poco tempo, le offro una sigaretta e ci facciamo diverse risate. Niente da eccepire, gran figa, porca, si diverte, peccato no bj, ma ha un didietro.. Tornerò.
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Ti ha fatto una pippa direttamente lì o hai avuto il buon senso di appizzarti da qualche parte? Ti sei venuto addosso? Mettiamo coordinate?
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ma parli della biondina? l'ho vista anche io ma non mi sono fermato....gran bel pezzo di topolona :)
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Nel parcheggio della stazione, era in quel momento abbastanza tranquillo, le sono venuto su una coscia, mi piace da matti..
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Si, comunque la biondina. Tette fantastiche e porca!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Debbo fare un corso accelerato di "coordinate", chiedo scusa :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
....l'importanza delle coordinate..... io manco sapevo che esistesse questa via li alla stazione di Pomezia....ora lo sol e so che é ben frequentata.....forse....
 
Commenta
Alto