Capodanno a Varsavia

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera a tutti io e un paio di miei amici pensavamo di passare il capodanno a varsavia.
Leggendo in giro non si trovano molte informazioni qualcuno e allora chiedo ai vari viaggiatori di punterforum se qualcuno ha voglia di dire la sua riguardo la città e i postcini dove adnare a fare del bello
 
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Per me in Polonia è più facile con le free che con quelle a pagamento. Ovviamente non pensare che ti saltino addosso però se sei un ragazzo normale e ci sai fare un minimo ti e vi toglierete delle soddisfazioni. Io a Varsavia sono stato mezza giornata quindi non posso darti consigli su luoghi e attrazioni però in un bar avevo raccattato una mezza sbronza che non ho chiavato solo perché l'aereo era in partenza. :bye::bye:
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
sapere l'inglese è già un bel passo avanti
le polacche sono belle donne,ma in 2 giorni non ci combini nulla perché vanno molto per la lunga quindi o hai tempo per lavorartele o raspe
meglio le ungheresi a questo punto per il free,molto più libertine
io comunque ti consiglio Praga,pay a volontà ma anche belle discoteche dove trovi ragazze da tutte le parti del mondo,è una città giovane e molto divertente
 
Commenta
Alto