Bellissima Italiana - Lecce - Bakecaincontri

Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
121
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Me l'ha detto ma onestamente non me lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-bellissima-italiana-pbjb50946188
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Italiana (siciliana)
ETA': C'è scritto 31 ma forse qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, FK,DATY, 69, RAI1, CIM (NO RAI2)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 cover, 100 all inclusive
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Come la si vede in foto in tutto e per tutto. Grosse labbra credo rifatte come le tette, abbondante trucco, tatuaggi vari, tutta rasata. Davvero tanta roba...
ATTITUDINE: Gentile e porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33398721XX

LA MIA RECENSIONE:

Appena vedo l'annuncio provo a contattarla perché questo tipo di donna mi attizza parecchio, specialmente per il tipo di rapporto che cerco per mezz'ora. Dopo un paio di chiamate rifiutate mi risponde con voce decisa e gentile, chiedo il necessario e mi dirigo in zona P.zza Mazzini. Giunto la richiamo, mi da il civico ma mi chiede di ricontattarla da li a 5 minuti per il via libera. Detto fatto, mi apre il portoncino e salgo al primo piano di un B&B credo. Busso alla porta socchiusa ed entro. Lei è quella delle foto e personalmente eccita non poco visto che non ero in cerca della velina di turno. Abbondante trucco, tubino nero e tacco alto. Ci salutiamo con un bacio sulla guancia e mi fa accomodare. E' una stanza con un matrimoniale bello spazioso e un bagno annesso. Mi è parso tutto pulito. Mi chiede cosa voglio fare e opto per l'all inclusive a 100. Mi dice subito che però non fa RAI2, come si intuisce anche dall'annuncio molto esplicativo. Scambiamo due chiacchiere in maniera tranquilla dove posso constatare la sua simpatia che non guasta mai. Mi dice d'essere siciliana e che è la prima volta che viene a Lecce. Nel frattempo mi spoglio e mi accompagna in bagno dove pensa lei stessa al lavaggio dell'arnese con quelle belle mani dalle unghie lunghe e smaltate. Mi fa stendere sul letto e si tira giù la parte alta del tubino mostrando quel bendidio di tette che ha (una 4a rifatta, credo). Inizio cosi a succhiarle i capezzoli e a toccarle la fica. Dopo qualche bacio con quei bei labbroni e qualche slinguazzata si passa al BBJ di ottima fattura, salivoso e rumoroso. Vista l'ottima performance la fermo per evitare il patatrac e passo in successione da un 69 di pochi secondi ad un DATY un po' più prolungato. Fica depilata e profumata con belle labbra. Cappuccio e via di pecora con me in piedi con quel bel culo tra le mani. Missionaria alla stessa maniera e ripresa di pecora con anche lei in piedi a gambe chiuse e braccia sul letto. Arrivato al capolinea tolgo il cappuccio e sempre usando epiteti preventivamente concordati (non si sa mai, magari una è suscettibile...) la faccio inginocchiare. Tenendole la testa le dico di guardarmi e le riempio la bocca. Pulizie di rito, ringraziamenti e saluti. Dovrebbe restare una settimana se non ho capito male. Tanto vi dovevo :wink:

bellissimaItaliana2.jpg bellissimaItaliana.jpg bellissimaItaliana1.jpg
 
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
Sembra Sconsy di Zelig (con una decina di anni in meno)!!
Complimenti per la trombata!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
121
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #5
Dicevo io che l'avevo già vista da qualche parte! Grazie Giovinezza :ok: nono, Pidduzzu, donna al 100% forestiera. Mi fa strano leggere le recensioni negative sulla suddetta, in base alla mia esperienza non avrei mai pensato...certo non ci sarei andato in base alla letteratura siciliana :secret:
 
Commenta
Alto