Quei fastidiosi rotoli di carta...

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Buonasera Signori...
Vengo alla vostra attenzione per sottoprovi un annoso problema che mi perseguita e mi tormenta!

Ogni volta che reco al sollazzo il mio regale augello (E. Murphy) sono costretto ad imbattermi in una situazione sconveniente e deprecabile...
Il rispetto reciproco delle più basilari norme igenico sanitarie impone che prima della copula si provveda a nettare i meccanismi che di lì a breve dovranno essere utilizzati... ed ogni volta io, come voi voglio immaginare, mi imbatto in quei fastidiosissimi rotoli di carta assorbente (neanche più di tanto) che oltre a non asciugare una beneamata fava creano quei fastiosissimi effetti collaterali denominati nella mia verde e rigogliosa terra "TARZANELLI". Per non parlare della stagione entrante che in molti casi in cui per soggetti ad alta traspirazione (come me) si impone un risciacquo completo post eiaculatio... a quel punto la situazione diventa drammatica pensate alle ascelle, ai petti villosi, ai capelli (chi ne ha...).

Ora la mia proposta è questa:
Per tutti i giorni rimanenti del mese di giugno, ogni punteruolo si impegni a regalare alle signorine visitate un asciugamano di colore bianco o simile... e ad ogni prestazione si eroghi un contributo aggiuntivo (chiamiamola pure tassa di scopo...) pari ad € 5,00 a saldo del lavaggio (con ammorbidente) che dovrà essere effettuato...
In questa maniera nel giro di una quindicina di giorni le nostre amiche in breve si creeranno un corredo che potrà a rotazione migliorare le nostre piacevoli soste...
Ovviamente il corredo non segue la ragazza ma staziona nel loft...

Mi sottopongo ai vostri apprezzati commenti, pareri ed eventuali suggerimenti o escamotage!

Tanto vi dovevo
Vin
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Guarda che all'estero doccia e asciugamano pulito personale fanno parte del servizio.

Con quel che guadagnano, 10 asciugamani puliti all'ikea se lo possono permettere... altro che tassa aggiuntiva, i prezzi sono gia' abbastanza sopra la media europea.

Credo infatti che un'iniziativa del genere debba essere presa in considerazione dalle piu' avvedute come valore aggiunto per fidelizzare il cliente.

[center:386gs0q8]
asciugamano.png
[/center:386gs0q8]
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
  • Creatore Discussione
  • #4
Power ha scritto:
Guarda che all'estero doccia e asciugamano pulito personale fanno parte del servizio.

Beh... in effetti l'ultima volta all'estero (maggio) in Germania mi hanno anche offerto un cioccolatino ed una pepsi per reintegrare i liquidi...
Volevo semplicemente (ed un po' simpaticamente) sollevare il problema che può sembrare irrilevante ma non lo è... è come detto da te, visti i prezzi del Sig. Kamprad basterebbe davvero poco!
Comunque l'altro ieri salutando una ragazza le ho detto che sarei tornato da lei la prossima settimana ma avrei voluto trovare un asciugamano dedicato...
Vedremo, vedremo... magari un po' di sensibilizzazione non fa male!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Vincent23 ha scritto:
Mi sottopongo ai vostri apprezzati commenti, pareri ed eventuali suggerimenti o escamotage!

Tanto vi dovevo
Vin

Caro vincent per ciò che mi riguarda quando mi reco
in un loft porto sempre (da anni e anni) con me il mio asciugamani,
il mio sapone antibatterico, il mio colluttorio antibatterico,
riposti in una comunissima tracolla.
Vualà, le giè son fè...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Gomez ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
Mi sottopongo ai vostri apprezzati commenti, pareri ed eventuali suggerimenti o escamotage!

Tanto vi dovevo
Vin

Caro vincent per ciò che mi riguarda quando mi reco
in un loft porto sempre (da anni e anni) con me il mio asciugamani,
il mio sapone antibatterico, il mio colluttorio antibatterico,
riposti in una comunissima tracolla.
Vualà, le giè son fè...

Ti porti anche profilattico, cremina lubrificante e una vagina artificiale di riserva che non si sa mai ? :shok:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
32
Quoto Gomez, figuratevi se le girl cambiano l'asciugamani dopo ogni tour, no meglio portarselo da casa, oppure andare sul sicuro col rotolone......
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
  • Creatore Discussione
  • #8
Gomez ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
Mi sottopongo ai vostri apprezzati commenti, pareri ed eventuali suggerimenti o escamotage!

Tanto vi dovevo
Vin

Caro vincent per ciò che mi riguarda quando mi reco
in un loft porto sempre (da anni e anni) con me il mio asciugamani,
il mio sapone antibatterico, il mio colluttorio antibatterico,
riposti in una comunissima tracolla.
Vualà, le giè son fè...

E quando esci da casa cosa fai??? "CARA ESCO UNA MEZZORA E VADO A DARMI UNA RINFRESCATA AL BAR ALL'ANGOLO...!!!" :lol: :lol: :lol:

PS... Ora capisco quel mio amico che si è comprato l'ultima tracolla alla moda di "luivitto'"... non è per fare il figo, ma per andare a troie!!!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Vincent23 ha scritto:
Gomez ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
Mi sottopongo ai vostri apprezzati commenti, pareri ed eventuali suggerimenti o escamotage!

Tanto vi dovevo
Vin

Caro vincent per ciò che mi riguarda quando mi reco
in un loft porto sempre (da anni e anni) con me il mio asciugamani,
il mio sapone antibatterico, il mio colluttorio antibatterico,
riposti in una comunissima tracolla.
Vualà, le giè son fè...

E quando esci da casa cosa fai??? "CARA ESCO UNA MEZZORA E VADO A DARMI UNA RINFRESCATA AL BAR ALL'ANGOLO...!!!" :lol: :lol: :lol:

Veramente la tracolla fa parte delle mie abitudini da anni
quindi non desterebbe alcun sospetto e neppure ciò che ci
inserisco dentro deve destare sospetto. Perchè se ciò avvenisse,
cioè se CARA facesse solo il gesto di chiedermi o ancor peggio
per lei di andare a nasarci dentro, beh, sò cazzi amico mio...
e dovrebbe essere la stessa cosa anche per te.
A meno che tu non sia accompagnato con un colonnello dell Ghestapo.
Altrochè "CARA ESCO UNA MEZZORA E VADO A DARMI UNA RINFRESCATA
AL BAR ALL'ANGOLO...!!!"
La frase giusta è "CARA ESCO MEZZORA A FARMI GLI STRACAZZI MIA E SE OSI
ANCHE SOLO STOrGERE IL MUSO DI UN MILLIMETRO IL SABATO NON
TI ACCOMPAGNO MAI PIU ALL'IKEA.....!!!"
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Basta depilarsi assicuro una goduria immensa sia la depilazione sia quando le loftgirl ti fanno il bbj, poi se l'estetista è compiacente dopo la depilazione ti fa anche un bel BBBJ magari si fa trombare in piedi appoggiata sul lettino
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Beh, certo il classico rotolone di carta che si trova quasi sempre nei bagni dei loft puttaneschi, non è il massimo del comfort... :sad:
Come azz si fa...con i pallini di carta che ti rimangono attaccati ai maroni...
Se vado da amiche fidelizzate, no problem, mi danno sempre un asciugamano lindo e morbido, ma in casi normali mi è capitato spessissimo di aver a che fare con il rotolone maledetto.
Quasi sempre pero', in un certo senso riesco a "vendicarmi".
Avete presente nei bagni delle bimbe? Ci sono sempre accappatoi appesi o anche lingerie messa ad asciugare di vario tipo?
Ebbene, non esito ad asciugarmi bene uccello, palle e culo con gli indumenti sopracitati, per poi rimetterli al loro posto.
Eheheh... :yes:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
come non quotarvi amici miei......

da tempo ho adottatto la tecnica apallottola.....ovvero se trovo il rotolone magico appallottolo un foglio di carta e lo uso a mo di tampone....ne uso di più ma alla fine evito i tarzanelli attaccati......(anche in romagna si dice così vincent23.....)

certo che se adottassero la tecnica dello stock (asciugamano) per ogni cliente questo si che sarebbe un modo per qualificarsi, ne guadagnerebbero in immagine, pulizia ed igiene, soprattutto.......fidelizzando un cliente che così forse si sentirebbe motivato

all'estero in questo sono davvero più avanti di noi, però quando le straniere vengono qua ci mettono un attimo ad imparare le brutte abitudini....

per il mitico gomez segnalo che sono usciti gli asciugamani in microfibra, si piegano e stanno quasi in un portafoglio :biggrin: così uno ha sempre il suo dietro....altro che trusse e pochette :rofl:

cmq l'è un bel problema ma se adottate la tecnica a tampone appallottolando il foglio meno tarzanelli di sicuro, oppure usate la tecnica lucullus.....o quella gomes............

per la figa portatile, suggerita da power....beh tralascerei :mda: anche perchè dopo i sardi che si portano dietro una pecorina gonfiabile? :rofl: :rofl: :rofl:

av salut burdelllllllllllllll :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
Sono una voce fuori dal coro: piuttosto che avere il dubbio che la salvietta di cotone non sia stata lavata, ma solo fatta asciugare preferisco andare sul sicuro con il rotolone, che sicuramente non è stato usato.
Certo, rimpiango i locali stranieri dove prima di andare in camera con la ragazza si passa dal cestone dove sono impilati pacchi di salviette appena uscite dalla lavanderia, oppure dove all'entrata ti consegnano accappatoio, salvietta e ciabatte sterilizzate.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Stebuonos ha scritto:
Basta depilarsi assicuro una goduria immensa sia la depilazione... [...omissis]

La depilazione alle palle una goduria immensa...???? O Signur... o Ste'... trattasi di piacere del dolore questo!!!
Vista la tua passione potrei raccomandarti anche quest'altra tipologia di attività... :biggrin:

http://www.youtube.com/watch?v=3xtzcdpA3eo&feature=fvw

Poi magari ci racconti...

Vin
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Sulle palle non si fa la cerretta a strappo, l'estetista prima ti passa la cremina spalmandola per bene e con molta delicatezza e con la stessa delicatezza te la toglie portandoti via tutti i peli superflui, il resto immaginalo
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Adesso molte si sono attrezzate con le salviettine rinfrescanti.... mah, che dire.. spero che il profumo che contengono sia a bassa gradazione alcoolica, altrimenti palle in flambè (spero si scriva così)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
32
LUCULLUS ha scritto:
Avete presente nei bagni delle bimbe? Ci sono sempre accappatoi appesi o anche lingerie messa ad asciugare di vario tipo?
Ebbene, non esito ad asciugarmi bene uccello, palle e culo con gli indumenti sopracitati, per poi rimetterli al loro posto.
Eheheh... :yes:

AHAHAHAHAHAHAHAH.... fantastica questa, da adottare soprattutto con le scassamaroni :rofl:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Grandissimo problema!
L'asciugamano ben piegato e fresco di lavanderia offerto al cliente è un segno di distinzione e pulizia che mi colpisce ogni volta.
Sarà che da noi in Italia poche praticano questa cortesia.
La maggior parte invece ti schiaffa in mano il rotolone di carta, magari anche ruvidotta, e pedalare.
Non solo.
Spesso hanno anche dei bagni e dei pavimenti che definire indecenti è poco.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
LUCULLUS ha scritto:
Avete presente nei bagni delle bimbe? Ci sono sempre accappatoi appesi o anche lingerie messa ad asciugare di vario tipo?
Ebbene, non esito ad asciugarmi bene uccello, palle e culo con gli indumenti sopracitati, per poi rimetterli al loro posto.
Eheheh... :yes:


Il suggerimento è buono... ora il problema è un altro!!!

SARA' PEGGIO AVERE I TARZANELLI PER VIA DEI ROTOLONI....
O ASCIUGARSI FAVA PALLE E CULO DOVE E' DA POCO PASSATO :big_boss: ????

Mumble mumble...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
L'altro giorno, a Milano sono stato da una di quelle signore che aspettano in auto in zona fiera vecchia, per portarti ne pied à terre.
Per la prima volta in tanti anni ho trovato, oltre al letto, un paio di sedie e un tavolinetto, una bella lavatrice in funzione e un pacco di asciugamani puliti sul tavolo. Oltre al solito rotolone. La signora fa scegliere al cliente, comunque pulitissima, complimenti!
 
Commenta
Alto