Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Aprile 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ha un fisico mozzafiato e un seno enorme. È stata molto disponibile alle mie esigenze e mi ha ricoperto di attenzioni. Un Bellissimo massaggio erotico con la sua meravigliosa vagina è stata l'anteprima del nostro rapporto. Con dolcezza e gentilezza ha soddisfatto tutte le mie voglie. La sua vagina è molto piacevole da leccare nonostante è parzialmente rasata ed è bellissimo quel ciuffetto biondo che ha. È una persona molto pulita e profumata. La camera era piena di candele accese e fiori per rendere l'atmosfera magica. Per il piacere che ho provato meritava un regalino bello sostanzioso ed è ciò che ho fatto. A presto. Da riprovare ancora
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ha un fisico mozzafiato e un seno enorme. È stata molto disponibile alle mie esigenze e mi ha ricoperto di attenzioni. Un Bellissimo massaggio erotico con la sua meravigliosa vagina è stata l'anteprima del nostro rapporto. Con dolcezza e gentilezza ha soddisfatto tutte le mie voglie. La sua vagina è molto piacevole da leccare nonostante è parzialmente rasata ed è bellissimo quel ciuffetto biondo che ha. È una persona molto pulita e profumata. La camera era piena di candele accese e fiori per rendere l'atmosfera magica. Per il piacere che ho provato meritava un regalino bello sostanzioso ed è ciò che ho fatto. A presto. Da riprovare ancora

Cortesemente integrare con la scheda tecnica

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto