[RECE] Katia (Cinese) - OTR - Piazza Mercatale (PO)

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
[/B]NOME: Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stradina dietro piazza mercatale
NAZIONALITA': China
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI : HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, capelli scuri, culetto sodo
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Stamane non ho resistito e dopo aver parcheggiato la mia auto nella stradina dietro piazza mercatale a prato, avevo ancora a disposizione circa mezz'ora prima dell'orario in cui avevo fissato un incontro di lavoro, così ho deciso di approfittare della presenza di queste manze cinesi di terzo taglio per una svuotatina mattiniera.
Appena parcheggiato si è avvicinata una buzzurra pelosa ad offrirmi il suo servizio ma io, scansato il camionista mancato, mi sono diretto verso una che avevo notato arrivando: alta circa 1,60 , fisico normale, sui 40/45 anni, con una gonna nera a mezza coscia e un culettino sodo che ho subito palpeggiato mentre intervistavo. Volevo fare HJ lì sul posto per non dovermi spostare avendo poco tempo, lei inizialmente mi ha chiesto 20 in appartamento (!!) , ma ci siamo subito accordati per 10 open air, visto che io in un appartamento cinese non ci sarei mai andato, in special modo da quando capitai in un gulag puzzolente di piscio con materassi abrasi dal tempo e dalle scopate. Da allora, mai più in un loft cinese!
Tra l'altro mi stuzzicava farlo all'aperto visto che c'era anche un bel sole :)
Ci siamo messi dietro la mia auto parcheggiata, tra l'auto e il muro, ho scodellato fuori l'arnese e lei ha cominciato un lavoro di falegnameria ben fatto, mentre le strizzavo quel bel culetto. Dopo qualche minuto quando stavo per venire gliel'ho detto e lei ha indirizzato il getto contro il muro per evitare di sporcarsi. Mi ha ripulito con due fazzolettini e se n'è tornata dall'altro lato della strada. Sono andato via soddisfatto, uscito da lì sono passato in pasticceria e mi sono mangiato un bel cremino con caffè: questa è vita.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@MaialeFisso: mai nickname fù più appropriato di quello che ti sei scelto, complimenti vivissimi per la rece ed il coraggio dimostrato fregandosene altamente del rischio sgamo! Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
beh insomma, complimenti!! conoscendo la mia fissa per la privacy totale nelle consumazioni, non mi si sarebbe manco rizzato.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Coraggio o incoscienza? ci passano 10 macchine al minuto e sovente i puffi in perlustrazione(solo quella). Io non ce l'avrei mai fatta.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
  • Creatore Discussione
  • #9
Personalmente quando c'è da soddisfare delle esigenze corporali io non mi tiro mai indietro, qualunque sia la situazione, avevo voglia di una passatina di mano mattiniera ed ho approfittato delle cinesi diurne pratesi, d'altra parte quando ci vuole, ci vuole :rofl:

Ricordo anche un episodio di qualche anno fa, sempre in tema di funzioni corporali da soddisfare: stavo letteralmente cagandomi addosso, ero in auto sulla tangenziale che porta da prato a pistoia e la cosa più naturale del mondo, con tutti quei campi attorno, fu quella di fermare la mia auto al bordo della strada e saltare giù tra le piante di un vivaio (che ora non nomino per non fargli pubblicità a quel bastardo) e mettermi con tutta la pace del mondo a cagare. Solo che erano le 10:30 di mattina ed alcuni automobilisti fecero caso a me e cominciarono a suonare il clacson tanto per fare un po' di confusione, ed ecco che arriva un tale imbufalito a prendermi a male parole, poi ho scoperto trattarsi del proprietario/responsabile. Mi sono messo a ridere, non sapevo proprio cosa dire, e comunque dopo un po' di offese e minacce non è successo niente, sono tornato in auto e stavo molto, ma molto meglio di prima.
:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto