[RECE] Carla - OTR - Roma, via Salaria

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
[/B]NOME: CARLA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA:
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI RAI1, DATY, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: 165, CASTANA, FISICO MORBIDO MA NON SOVRAPPESO
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Su una Salaria quasi deserta verso la mezzanotte, in cerca di qualche novità, noto questa ragazza seduta su un muretto 200 metri dopo Sky in direzione Roma.
Si chiama Carla, è in Italia da un anno e a Roma da luglio.
Intervistata, si dichiara disponibile al daty, cosa che per me è indicativa di una maggiore disponibilità rispetto ad altre.
Il posto dove mi conduce è tranquillo, fuori da possibili avvicinamenti occasionali.
Con mio piacere, si toglie le calze (anzichè abbassarle), scopre un seno morbido e abbondante, si pulisce con salviettine umidificate, e mi mette in bella mostra la passera a cui mi dedico per buoni 5 minuti.
Dopodichè, su mia richiesta, si passa al bj, che pratica in modo egregio, rischiando di farmi capitolare prima del tempo. Infine nella classica posizione si passa a un Rai1 senza che mi sia messa alcuna fretta.
La ragazza non è un frigorifero, in quanto emette piccoli gemiti che non suonano però fasulli e fuori luogo.
Insomma l'esperienza mi è piaciuta, visto che molte OTR sono insignificanti, senza arte nè parte e non vale nemmeno la pena di segnalarle.
D'altra parte, come già scritto in precedenza, poichè quello che mi piace del mondo della prostituzione è la possibilità di cambiare partner con molta più frequenza di quella che riuscirei ad ottenere "conquistando" le donne, non credo che ripeterò l'incontro!
Saluti e buona caccia a tutti.
 
Alto