Del fatto che andare regolarmente a zoccole consente spesso di sfanculare...

Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
(...)"In ogni caso, nella mia agendina ci sono i numeri giusti ai quali rivolgermi per un pronto intervento a luci rosse."

Positcor, tutto quello sproloquio per giungere a questa conclusione :lol:
Ma la verità è un' altra. Dái, confessalo che sei uno sporcaccione ! :lol:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
(...)"In ogni caso, nella mia agendina ci sono i numeri giusti ai quali rivolgermi per un pronto intervento a luci rosse."

Positcor, tutto quello sproloquio per giungere a questa conclusione :lol:
Ma la verità è un' altra. Dái, confessalo che sei uno sporcaccione ! :lol:

Mai detto il contrario, anziiiii!!!!! :lol:
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
le 'figuranti sentimentali'
se permetti questa tua espressione la riciclo. sincretica ed afficace.
piccolo corollario a quel che osserva curioso74.
non pensare che anche con le free da una botta e via non ci possa necessariamente essere un sinallagma.
premetto che preferisco le coetanee, ma quando mi capita con le ragazzine non pensi forse che queste possano diventare "un po piu' accondiscendenti" se offri loro "in cambio" una bella cena in un posto fashion (per usare le loro parole) e le vai a prendere con una bella macchina? ogni valutazione, tuttavia, sulla convenienza economica dell'operazione rispetto ad una pay è lasciata al singolo utente, ma in ogni caso sempre di scambio si tratta. a leggere i giornali, poi, si sente di free da una botta e via che la danno in discoteca in cambio di stupefacenti, quindi, a ben vedere, aqnche con questa lo scambio c'è, basta solo trovare la merce giusta....
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
per la cronaca.
appena sfanculata una figurante sentimentale palesemente interessata a farsi solo offrire pranzi e cene. peccato che era una bella fica (russa) di 25 anni. mentre ci ragionavo e percepivo la sua "cupidigia" ho pensato che fra week end, cene e bella vita, sai quante russe potevo farmi....
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
per la cronaca.
appena sfanculata una figurante sentimentale palesemente interessata a farsi solo offrire pranzi e cene. peccato che era una bella fica (russa) di 25 anni. mentre ci ragionavo e percepivo la sua "cupidigia" ho pensato che fra week end, cene e bella vita, sai quante russe potevo farmi....

Un passo in avanti verso la disintossicazione. :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Assioma: ci sono donne che fanno le puttane e non lo sono, ci sono donne che non fanno le puttane ma che lo sono. Corollario 1: la chiarezza abbacinante del rapporto mercenario mette in chiaro solo un aspetto: che cosa fa di mestiere una donna, non che cosa è. Corollario 2: se trovi una che non fa la puttana ma lo è, metterle i soldi sul comodino potrebbe provocare interessanti agnizioni e reazioni, anche benefiche per la destinataria.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Corollario 2: se trovi una che non fa la puttana ma lo è, metterle i soldi sul comodino potrebbe provocare interessanti agnizioni e reazioni, anche benefiche per la destinataria.

Non l'ho ancora mai fatto. Male. Provvederò. Mi hai dato un'idea. :ok:
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Assioma: ci sono donne che fanno le puttane e non lo sono, ci sono donne che non fanno le puttane ma che lo sono. Corollario 1: la chiarezza abbacinante del rapporto mercenario mette in chiaro solo un aspetto: che cosa fa di mestiere una donna, non che cosa è.

A me, in settembre, è successo quanto vi racconto brevemente.
Vogliate scusare se ometto alcuni dettagli ma trattasi di una ragazza qui recensita (che, a mia volta, non ho voluto recensire proprio perché trattasi di un'eperienza "particolare").
al momento di massaggiarmi il fratellino, comincio ad allungare le mani sulla ragazza, lei non oppone resistenza, prendo coraggio e la metto su letto cominciando a sgrillarla ed a leccarla.
ci ritroviamo in breve tempo ad abbracciarci e baciarci come fidanzati e la penetro con dolcezza.
scopata epica di un'ora circa, finite le cose rimaniamo abbracciati a parlare del piu' e del meno, lei mi lascia il suo cellulare privato e mi dice di rivederci.
al momento dei saluti, le dico - con sincero imbarazzo - che mi sentivo in difficoltà a pagarla visto il rapporto che si era immediatamente creato con la massima naturalezza ma che, in ogni caso, ero pronto a corrisponderle quanto pattuito (in realtà l'accordo prevedeva solo massaggio e hj).
lei mi guarda con occhi sgranati e mi dice "non mi pagare. se mi dessi i soldi mi vergognerei, mi sentirei una puttana....".
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Scusatemi se non c'entra (forse) niente, ma voglio riportare una frase del maggior fancazzista italiano, l'avvocato Agnelli, che, parlando di una nota località turistica per ricchi, una volta disse

"Mi divertivo quando c'erano le contesse che facevano le puttane, adesso che ci sono le puttane che fanno le contesse non mi diverto più"

Questo per dire che la voglia di trasgressione ce l'hanno anche le donne, e che ci sono puttane che lo fanno per passione e altre solo per lavoro
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Scusatemi se non c'entra (forse) niente, ma voglio riportare una frase del maggior fancazzista italiano, l'avvocato Agnelli, che, parlando di una nota località turistica per ricchi, una volta disse

"Mi divertivo quando c'erano le contesse che facevano le puttane, adesso che ci sono le puttane che fanno le contesse non mi diverto più"

Questo per dire che la voglia di trasgressione ce l'hanno anche le donne, e che ci sono puttane che lo fanno per passione e altre solo per lavoro

Sì, a fare i filosofi con i miliardi in tasca son bravi tutti.
Stai sicuro che se quella volta nascevo imbottito di soldi, come Agnelli o Berlusconi per esempio, altro che bunga bunga avrei combinato...
E comunque si ricade sempre nel caso di cui all'oggetto, ovvero: gira (quasi) tutto intorno al vile interesse materiale e le donne non fanno eccezione. Anzi.
Ma almeno la smettessero di nobilitare la loro voglia di cazzo e di 'sicurezza economica' con alti propositi morali, cosa che appunto trovo ipocrita e alla lunga insopportabile.
Ergo, ormai sfanculo senza remore.
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Ma almeno la smettessero di nobilitare la loro voglia di cazzo e di 'sicurezza economica' con alti propositi morali, cosa che appunto trovo ipocrita e alla lunga insopportabile.
Ergo, ormai sfanculo senza remore.
Concordo in pieno, anche perché, con il tempo e l'esperienza, si tende a fare un certo "occhio clinico" che permette di fare una diagnosi pressoché infallibile.
Mi chiedo se tutto ciò, tuttavia,non porti alla solitudine (io mi rispondo dicendomi che è meglio esser soli che male accompagnati, ma ogni tanto la convinzione vacilla...)
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Mi chiedo se tutto ciò, tuttavia,non porti alla solitudine (io mi rispondo dicendomi che è meglio esser soli che male accompagnati, ma ogni tanto la convinzione vacilla...)

Per quanto mi riguarda, la risposta è: sì, tutto ciò porta alla solitudine.
Nel senso che ci si rende conto che sovente i rapporti umani uomo-donna - al giorno d'oggi - sono di tipo utilitaristico (se vogliamo ampliare di un segmento il discorso, sono di tipo utilitaristico perchè a loro volta e prima ancora di tipo individualistico) e si tende di conseguenza ad assecondarli a propria volta per trarne un vantaggio, riadattando all'uopo il motto "si vis pacem, para bellum".
Chiaro che, per essere coerenti fino in fondo con questa visione, 'ci vuole il fisico'. Non è da tutti, no.
Però le (rare) volte che si trovano persone giuste e con le quali c'è affinità vera, si è ricompensati ampiamente di tutto.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
per la cronaca.
appena sfanculata una figurante sentimentale palesemente interessata a farsi solo offrire pranzi e cene. peccato che era una bella fica (russa) di 25 anni. mentre ci ragionavo e percepivo la sua "cupidigia" ho pensato che fra week end, cene e bella vita, sai quante russe potevo farmi....


Ohh questo si che e' ragionare da vero Uomo
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Un plauso a Positcor per il magnifico tread
l'essenza del puttaniere sta, non dico tutta, ma in buona parte qui dentro.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Se non ci si inaridisce e non ci si amareggia, nel cinismo che viene con l'età a proposito delle donne e non solo, c'è una nobiltà riposante e umoristica. Si smette di aspettarsi chissà che dal mondo, e quando per miracolo ti arriva qualcosa - un po' di sincero trasporto, un po' di complicità, un po' di simpatia vera - è una gioia. Si fa più festa in terra per una donna che te la dà volentieri e senza secondi fini che per mille mogli.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
toreador999;1081670 Questo per dire che la voglia di trasgressione ce l'hanno anche le donne[/QUOTE ha scritto:
mi permettodi sottolineare ce l'hanno molto di piu di noi uomini. le donne sono molto piu maiale, perverse e vogliose degli uomini. è che sono piu ipocrite di noi maschietti.
loro quando vedono un bel tipo pensano esattamente quello che pensiamo noi. e cioè "però come glielo succhierei volentieri a quello" oppure "come mi farei sbattere da questo, chissa come ha il cazzo" e via discorrendo, cioè esattamente gli stessi pensieri dei maschietti quando vedono una bella topina.

la differenza è che noi lo manifestiamo senza probklemi, loro no, manco se le ammazzi.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
le donne sono molto piu maiale, perverse e vogliose degli uomini. è che sono piu ipocrite di noi maschietti.

Che abbiano la stessa voglia, sicuramente sì.
Che siano molto più maiale, perverse e vogliose, nì.
Che siano più ipocrite, non direi.
Ne farei una questione di necessità biologica, più che di ipocrisia.
La componente che richiede il bisogno di essere fecondate dal maschio più forte, laddove fra gli umani il più forte è 'colui che possiede i beni', è secondo me prevalente.
Chiaro che vi sono diverse declinazioni di tale necessità nei vari paesi, dovute essenzialmente a differenze culturali e religiose.
 
Commenta
Alto