Del fatto che andare regolarmente a zoccole consente spesso di sfanculare...

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
un ultima cosa: cosa intendo una relazione free vera:

quando ero giovane ventenne/trentenne, andavo in discoteca e mi capitava non di rado corteggiare una bella tipa, portarla a casa mia o in macchina e scoparmela. spesa: 0. free insomma (ma nemmeno mi veniva in mente di pensare quanto mi era costato il corteggiamento)
ora che sono un po piu vecchiotto e sposato faccio molta piu fatica ma in generale un conto è andare a mignotte e pagare una prostituta, un conto è corteggiare una donna free e farsela perchè ne ha voglia e le piaci.
a mio avviso non esiste paragone. mi sembra assurdo anche solo il pretendere di dimostrare il contrario.

Poi, come dice il titolo del thread, andare a mignotte aiuta in molti casi (ed è molto divertente tra l'altro..), e mi trovi concorde, ma non sempre.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
una relazione pay piena di amore e passione... ma dai, prova a non pagarla piu. vediamo se è ancora contenta di stare con te.

E tu prova a non assicurare più lo stesso standard socio-economico alla tua "relazione free VERA piena di amore e passione"... poi ne riparliamo.

comunque visto come la pensi (secondo me, ribadisco secondo me, senza offesa, sei messo proprio male) siamo lontani anni luce. rinuncio.

Questo velato disprezzo per le posizioni argomentative altrui, misto a presunta superiorità morale, non ha il tratto dell'evangelizzatore provetto e di sicuro non mi fa rimpiangere di essere "messo proprio male", se il bene è quello rappresentato da quanto vai dicendo. Ovvero: luoghi comuni.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
un conto è corteggiare una donna free e farsela perchè ne ha voglia e le piaci.
a mio avviso non esiste paragone. mi sembra assurdo anche solo il pretendere di dimostrare il contrario.

Sei tu che stai cercando di dimostrare... Sembri così pieno di certezze e categorie sull'argomento.
A me invece piace il dubbio, guarda un po', nè ho mai cercato di dimostrare il contrario di quanto dici tu.
Comunque.... è inutile fornire la spiegazione a chi non ha capito l'allusione.
E poi... se a te va bene così... va bene anche a me. Figurati... mi scanso, tranquillo... prego, prego... :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
E tu prova a non assicurare più lo stesso standard socio-economico alla tua "relazione free VERA piena di amore e passione"... poi ne riparliamo.

Già, visto che si parla di rapporti free dove il vile denaro non entra a corrompere gli animi chissà perché i barboni o comunque le persone disadattate non fanno tutte queste stragi nei cuori femminili.
Sento molto parlare di questa cosa che con le pay non ci potrà essere trasporto ed appagamento come con le free. Secondo me non è vero. Ci sono molti missili ma ci sono anche ragazze bravissime che riescono a farti sentire veramente bene anche se si tratta di un rapporto a pagamento. L'importante è non mischiare le due cose. Un uomo da una pay ci deve cercare sesso non amore. Per il resto con le pay ho fatto delle scopate fantastiche e non ho mai avuto, come molti qua hanno scritto di avere provato quel senso di vuoto o di amaro in bocca (sempre che non si trattasse di missili). Poi dai ragazzi la maggioranza di chi va a pay è fidanzato/sposato segno che tutto questo appagamento poi alla fine non c'è.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
che c'entrano i barboni poi ? quelli sono casi limite... è ovvio che le donne non se li caghino. anche voi una donna cessa con tre denti, le ciabatte e che puzza non ve la cagate. che discorsi.
e poi siete voi che la mettete sul piano economico. io ho solo parlato di rapporti free disinteressati. se secondo voi non esistono allora è inutile che continuiamo a discutere.

Ma avete capito o no il mio discorso?
per rapporto free io intendo NON A PAGAMENTO. punto. E puo essere anche di una sera sola, quindi che non c'entra niente con l'amore. ma ad esempio un avventura. o una amante clandestina, una passione anche passeggera.

qualche anno fa ho avuto una relazione clandestina di qualche mese con una donna molto bella e sposata (ancora attualmente) ad uomo molto ricco che non le ha mai fatto mancare niente. lusso etc. Perchè si faceva scopare da me? semplice perchè evidentemente in quel periodo le sono andato a genio e le piacevo. io ricco non sono e non le ho mai fatto nemmeno un regalo a parte la mia verga. e a lei da me non voleva regali...

e secondo voi c'è la stessa soddisfazione ad andare con una a pagamento che scoparsi una free che viene con te perchè le piaci? per carità ognuno ha le sue preferenze...

ma allora se domani una bella donna si invaghisce di voi che fate? "mmmh no grazie questa me la da con entusiasmo e gratis, meglio di no, meglio pagare una perche finga di essere contenta di scopare con me"

Ragazzi, per quanto bello sia andare a mignotte (e per me lo è, altrimenti non sarei qui attivamente iscritto) per quanto si possa instaurare un bel rapporto anche onesto e pieno di umanità tra cliente e una che fidelizzi, sarai sempre un cliente. e lei sarà sempre una che per scopartela la devi pagare. e se non la paghi piu lei non te la scopi piu.
(Che poi un cliente e una prostituta si possano innamorare a vicenda, è possibile, ma sono casi molto rari. e anche quando succede, allora diventa appunto un rapporto free....)

Insomma io sto dicendo: è bello andare a mignotte, è divertente, è terapeutico, è rilassante, è istruttivo, è poetico, è curativo, è indispensabile....... ma non puo sempre bastare. a volte si sente il bisogno anche solo di un avventura, un incontro. un affair, anche senza amore. se poi nasce anche l'amore beh tanto meglio. tutto questo è umano, come potete negarlo?
ciao amici :)
:bye:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Secondo me avete ragione entrambi.

Verissimo che andare con le free sia più stimolante, a volte c'è una miglior intesa non solo sessuale, ma anche sul piano cerebrale; stessi gusti, stessi hobby, alle volte stesse frequentazioni o amici in comune.
D'altro canto, dipende dalla posizione sociale ovviamente e la cosa si vede maggiormente in questo periodo di crisi, anche la free con un minimo di ambizione, soprattutto se bella ambisce a qualcosa di più del semplice "amore", non sempre gioca pulito. Visto da una persona vicina a me (parente), si sposa con un bellissima girl, ci fa un figlio e dopo un anno zacc... divorzio. Il mio parente è un imprenditore della zona, abbastanza in vista e sulla quarantina, lei sempre della zona, appena benestante; dopo il matrimonio la tizia ha incominciato ad essere volgarmente interessata al solo denaro, trascurando particolari che aiutano una coppia a completarsi un minimo... fino ad arrivare al (parole del parente) bonus scopate. Nella pratica consisteva che la tipa gliela mollava solo se lui prima soddisfaceva un suo capriccio/desiderio; una volta era un gioiello, un'altra la macchina che era vecchia, per arrivare infine a farsi regalare una casetta in campagna (solo a nome della zoc....a). Fortuna che in quanto a soldi non ha mai avuto problemi, ma la ex moglie semplicemente lo faceva sragionare; lui innamorato perso (anche dopo il divorzio), lei all'inizio molto passionale, sul finire un ghiacciolo. Questi e altri particolari li so perchè spesso ero ospite loro; di altre coppie ne ho sentito solo parlare, ma ce ne sono a iosa. La mia non è invidia, del denaro o del fatto che la tizia era veramente super, ci mancherebbe, soltanto rammarico per il figlio che ormai viaggia come un pacco, ma solo ad indicare che anche nel campo free esistono i possibili missili, come per le pay.

Detto questo, attualmente frequento una ragazza che è qualcosa di più di una scopamica, ma qualcosa di meno di una girlfriend; la "relazione" (se di questo concetto possiamo parlare) prosegue nell'ordinario, con relativa convivenza, ma senza promesse. Il colpo di fulmine non c'è proprio stato per nessuno dei due, ma abbiamo una buona intesa, sia passionale che cerebrale. Diciamo che sono uno che sul lavoro sono abituato a programmare con ampi margini, mentre nella vita privata campo alla giornata; forse sono il classico rompipalle sentimentale.
Durante il fine settimana ci lasciamo ampie libertà di frequentare i nostri amici, rigorosamente divisi (io a Piacenza, Milano e Bergamo e lei tra Parma e Modena) e questo forse basta a tenerci tranquilli; in un anno di frequentazione (per me quasi un record) non abbiamo mai litigato, manco una volta.
Il problema è che a me capita sovente di distrarmi tra locali notturni (lap dance) e pay girl, oltre che ad uscire con gli amici; non saprei dire se come nella favola di Esopo è nella mia natura, giacchè lo facevo anche quando ero più giovane, ma l'ho sempre presa come un galvanizzante per le mie serate.

Credo sommariamente che le pay siano "amori" per una notte (ovviamente anche per molto meno), e come ogni avventura che si rispetti può avere risvolti positivi o negativi e influire poi sul nostro modo di fare e comportarci. Aspetti dicevo positivi possono essere che si interessino a te per qualche minuto/ora e ti fanno stare bene, ci donano calore umano (a volte alcune che frequentavo, da fidelizzato mi raccontavano che certi signori, non sempre anziani le usavano come una sorta di confidenti... e basta)... di negativo, per contro, son quelle sbrigative (magari come noi maschietti) o insoddisfacenti sotto magari vari punti di vista (fisico o altro), magari esclusivamente maschile, che bolliamo come missili.

Non mi va ora di affrontare il discorso dei missili perchè potremmo scrivere pergamene sull'argomento.
Ho scritto tutta sta parpardella (e ringrazio chi non mi ha mandato a quel paese prima) perchè volevo solo far notare che sia tra le pay che le free ci siano dei missili, così come da entrambe le parti ci sia materiale umano pregiato che se ben "curato" può sfociare in una relazione a lungo termine o in un rapporto occasionale stimolante per entrambe le persone coinvolte.
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Punto 1) io ho solo parlato di rapporti free disinteressati. se secondo voi non esistono allora è inutile che continuiamo a discutere.
per rapporto free io intendo NON A PAGAMENTO. punto. E puo essere anche di una sera sola, quindi che non c'entra niente con l'amore. ma ad esempio un avventura. o una amante clandestina, una passione anche passeggera.
Punto 2) e secondo voi c'è la stessa soddisfazione ad andare con una a pagamento che scoparsi una free che viene con te perchè le piaci? per carità ognuno ha le sue preferenze...
ma allora se domani una bella donna si invaghisce di voi che fate? "mmmh no grazie questa me la da con entusiasmo e gratis, meglio di no, meglio pagare una perche finga di essere contenta di scopare con me"
Punto 3) sarai sempre un cliente. e lei sarà sempre una che per scopartela la devi pagare. e se non la paghi piu lei non te la scopi piu.
:bye:
Absit iniuria verbis, premetto.
Punto 1) è una questione di punti di vista: per te esistono; per me (come per altri qui dentro) non esistono, ovvero c'è sempre alla base un "sinallagma" che non sempre è palese ma che, in ogni caso, persiste, anche per i rapporti di una sera, con un'amante clandestina o una passione passeggera.
Esempio: 1.1) rapporto di una sera: hai portato la free di turno in un bel localino, bella macchina sotto il culo etc: per "gratitudine", la malcapitata, affascinata dai modi signorili, non osa negare una notte di amore come ricompensa al gentiluomo (Amici miei, Atto II, Mascetti).
Esempio 1.2) amante clandestina: se mette le corna al marito/compagno (ad es straricco o benestante), tu gli puoi offrire qualcosa che lui non gli garantisce (dalla banale "fuga dalla routine" ai figli, ad esempio);
Esempio 1.3) passione amorosa: v. 1.1) e 1.2).
Punto 2) ho un lavoro a Bologna di una certa importanza e mi ci devo recare (inevitabilmente, anche se mi fa fatica, data la mia proverbiale pigrizia); la Collega, che ho già avuto modo di conoscere (bielorussa, bona, mi da 7/8 centimetri di altezza) si offre di uscire a pranzo con me e, impegni permettendo, di trascorrere un po' di tempo insieme nel pomeriggio, visto che l'impegno cadrà di venerdi mattina; per evitare di sovrapporre figa e lavoro ho gentilmente declinato; il sinallagma, da parte sua, potrebbe consistere nel farsi offrire un pranzo o magari, anche in questo caso, di uscire dalla routine. questo per dire che che, consapevoli del sinallagma, si puo' tranquillamente declinare.
Punto 3) se viene meno il rapporto do ut des anche in un rapporto free, anche li' viene giu' tutto (c'era un bell'articolo, sul punto, di come la crisi incidesse anche sull'interruzione dei rapporti matrimoniali).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
Absit iniuria verbis, premetto. :)

rapporto di una sera: da giovane mi capitava, nelle serate buone, di scoparmi belle tipe senza portarle in nessun localino, semplicemente conoscendole in disco, portandole fuori dalla disco direttamtne in camporella con la mia vecchia golf 1300 modello base allora gia vecchia e tutta scassata. Questi erano rapporti disinteressati: la tipa aveva voglia di divertirsi e io le piacevo e si donava a me con gioia: non avevo macchinone sotto il culo, non la avevo portata da nessuna parte, non avevo una lira in tasca ma ero simpatico e carino piacevo alle ragazze ci sapevo fare e non me ne fregava un cazzo dei sinallagmi e manco sapevo cosa fossero.

Il tempo passa, ora sono invecchiato, non sono piu giovane e carino come allora e le opportunità scarseggiano rispetto a una volta, anche perche ora si lavora e il tempo libero scarseggia rispetto a quando ero uno studente fannullone.
ma so benissimo che c'è una bella differenza tra l'andare a puttane e il resto.
Capisco benissimo i discorsi sulle donne venali, approfittatrici, ipocrite e stronze che pensano solo a sfruttare il maschietto di turno, il mondo ne è pieno e tutti ne siamo stati vittime almeno una volta, e condivido molte delle cose che dite a riguardo.
ma non è sempre cosi. Non si puo partire col "pregiudizio del sinallagma". Se ti piace una femmina, provaci, corteggiala, conquistala e scopatela. non c'è rapporto pay che puo pareggiare una conquista. L'unico rapporto pay che puo pareggiare una conquista è quello che diventa esso stesso una conquista trasformandosi in un rapporto da pay a free. Insomma, se fai innamorare una meretrice (impresa secondo me difficilissima e per cui meritevole di menzione d'onore) questa ti si concederà senza farti piu pagare, perche la hai conquistata. Vuoi mettere?

comunque ad ognuno la propria opinione
ciao cari!

:wink:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Mia sintesi: un scambio c'è e ci deve essere, nei rapporti tra un uomo e una donna. Di solito è uno scambio di utilità reciproche, direttamente o indirettamente monetizzabili. A volte è uno scambio di doni: piacere, intimità, complicità erotica, anche il celebre "amore".
Pensare che sia sempre uno scambio di doni è ingenuo. Pensare che non lo sia mai è cinico, cioè di nuovo ingenuo: credere che gli esseri umani siano SEMPRE prevedibili è ingenuo, anche se li riteniamo cattivi.
Meglio essere scettici, e fare posto a tutte le sorprese, brutte ma anche belle.
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Mia sintesi: un scambio c'è e ci deve essere, nei rapporti tra un uomo e una donna. Di solito è uno scambio di utilità reciproche, direttamente o indirettamente monetizzabili. A volte è uno scambio di doni: piacere, intimità, complicità erotica, anche il celebre "amore".
Pensare che sia sempre uno scambio di doni è ingenuo. Pensare che non lo sia mai è cinico, cioè di nuovo ingenuo: credere che gli esseri umani siano SEMPRE prevedibili è ingenuo, anche se li riteniamo cattivi.
Meglio essere scettici, e fare posto a tutte le sorprese, brutte ma anche belle.

sintesi perfetta, almeno a mio avviso. era quello che ho provato ad esprimere (ieri, frettolosamente, in pausa pranzo) nel mio ultimo post in questo tread.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Mia sintesi: un scambio c'è e ci deve essere, nei rapporti tra un uomo e una donna. Di solito è uno scambio di utilità reciproche, direttamente o indirettamente monetizzabili. A volte è uno scambio di doni: piacere, intimità, complicità erotica, anche il celebre "amore".
Pensare che sia sempre uno scambio di doni è ingenuo. Pensare che non lo sia mai è cinico, cioè di nuovo ingenuo: credere che gli esseri umani siano SEMPRE prevedibili è ingenuo, anche se li riteniamo cattivi.
Meglio essere scettici, e fare posto a tutte le sorprese, brutte ma anche belle.


sintesi perfetta, almeno a mio avviso. era quello che ho provato ad esprimere (ieri, frettolosamente, in pausa pranzo) nel mio ultimo post in questo tread.

E si scoprì che dicevamo tutti la stessa cosa... Non è fantastico?!! :ok::wink:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Cari Colleghi,
grazie del consenso. A volte, quando vediamo un pendio uno dice che è una discesa, l'altro che è una salita. Chi ha torto? Nessuno.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
A proposito del disinteresse nelle relazioni free. Chissà come mai ad esempio la relazioni che nascono negli ambienti di lavoro avvengono nella grande maggioranza dei casi con l'uomo che ha un ruolo superiore rispetto alla donna (medico-infermiera insegnante-bidella professionista-segretaria) e quasi mai il contrario. E non tiriamo fuori la stronzata del maschio dominante. La realtà è che sotto sotto quasi in ogni free c'è una pay.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
A proposito del disinteresse nelle relazioni free. Chissà come mai ad esempio la relazioni che nascono negli ambienti di lavoro avvengono nella grande maggioranza dei casi con l'uomo che ha un ruolo superiore rispetto alla donna (medico-infermiera insegnante-bidella professionista-segretaria) e quasi mai il contrario. E non tiriamo fuori la stronzata del maschio dominante. La realtà è che sotto sotto quasi in ogni free c'è una pay.

Straquoto: un mio amico ha perso il lavoro,sta da un paio di anni a spasso e, guarda caso, la moglie improvvisamente si è accorta di non amarlo più
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
A proposito del disinteresse nelle relazioni free. Chissà come mai ad esempio la relazioni che nascono negli ambienti di lavoro avvengono nella grande maggioranza dei casi con l'uomo che ha un ruolo superiore rispetto alla donna (medico-infermiera insegnante-bidella professionista-segretaria) e quasi mai il contrario. E non tiriamo fuori la stronzata del maschio dominante. La realtà è che sotto sotto quasi in ogni free c'è una pay.

in sentesi, è così. in altri termini, per la donna, il potere maschile ha un effetto erogeno.
http://www.xvideos.com/video6771579/nicole_aniston_office
in realtà, anche per gli uomini, il potere femminile può avere un effetto erogeno, anche se con declinazioni diverse: consiste in quel senso di ebbrezza che ti puo' (non necessariamente) pervadere quando sai di farti una tipa "socialmente sovraordinata a livello gerarchico" (ed in quest'ultimo concetto rientra anche la staficona desiderata da tutti, dato che, per le donne, la bellezza è un esercizio di potere speculare a quello che l'uomo esplica in altre forme)
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
«Che gusto c'è ad avere una donna quando si sa che lei lo fa esclusivamente per soldi?
Che soddisfazione poteva avere l'uomo, a parte quella esclusivamente fisica, così rapida e in fondo così discutibile?
La vecchia obiezione.
Eppure la soddisfazione c'era.
E grandissima.
Quasi inverosimile anzi.
Non già per gli esercizi carnali, più o meno raffinati.
Era tutto quello che li precedeva a rendere la cosa stupenda»

(Dino Buzzati, Un amore, 1963)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
«Che gusto c'è ad avere una donna quando si sa che lei lo fa esclusivamente per soldi?
Che soddisfazione poteva avere l'uomo, a parte quella esclusivamente fisica, così rapida e in fondo così discutibile?
La vecchia obiezione.
Eppure la soddisfazione c'era.
E grandissima.
Quasi inverosimile anzi.
Non già per gli esercizi carnali, più o meno raffinati.
Era tutto quello che li precedeva a rendere la cosa stupenda»

(Dino Buzzati, Un amore, 1963)

Tra l'altro Dino Buzzati sta tornando in auge in questi giorni nel mio territorio di caccia OTR: "il deserto dei tartari".
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
E' infatti l'unico elemento positivo delle donne soldato: niente di meglio che farsi fare un pompino da un superiore...

Qui però diventa difficile sfanculare...






30819.jpg
 
Commenta
Alto