[RECE] Bulgara - OTR - Copertino - (LE) - SP14 S. Isidoro

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non perventuto
CITTA DELL'INCONTRO: Copertino
ZONA: S.P. 114
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min. c.a.
DESCRIZIONE FISICA: palla di lardo
ATTITUDINE: nessuna comunicazione

LA MIA RECENSIONE:

E' uno di quei casi in cui esci da casa con la speranza di rilassarti e ritorni teso ed incazzato più di prima, soldi buttati.
Decido di caricare questa ragazza già vista nei giorni scorsi, nella speranza che sapesse eseguire un BJ decente, aveva l'auricolare ed era impegnata in una conversazione, dopo esserci accordati sul compenso, sale continuando a parlare oltreutto ad alta voce in modo imbarazzante, poi si arrabbia, piange e iniziavo a perdere l'entusiasmo per il tanto atteso BJ, tanto che stavo per riportarla indietro, lasciandole comunque un regalo, comunque decido di proseguire sperando che chiudesse la telefonata e contemporaneamente mi rendo conto che stavamo facendo un bel po di strada. Porta i clienti lontanissimo da dove si trova, una volta arrivati finalmente chiude quel cazzo di telefono.
Mi spoglio, incappuccia in modo abbastanza frettoloso e comincia un lavoro di bocca meno che mediocre, infatti mi stava solo facendo male, neanche dalle black ho mai ricevuto un BJ così pessimo, mi stufo le dico di smettere e per gentilezza le dico che l'avevo vista piangere, mi stava dispiacendo e che le avrei comunque dato i soldi, lei insiste per continuare e io cerco un'attimo di guidarla per arrivare alla conclusione il prima possibile, aiutandomi anche con la fantasia.
Una volta finito, mi rivesto e pago e lei intando si era nuovamente attaccata al telefono! Non che avessi molta voglia di comunicare, ma non ho pagato per vederla parlare al telefono!
In conclusione, una cessa incapace!
 
Alto