barista figa

  • Creatore Discussione Utente cancellato 44596
  • Data di inizio
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Ciao volevo chidervi come fare per conoscere e per piacere alla barista che lavora nel bar che frequento!!
 
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
582
Reaction score
15
ben arrivato alla "posta del cuore"......:lol:
ma e lo chiedi qui?...nel covo dei più incalliti puttanieri?

che vuoi che ti si risponda, bella macchina e portafoglio pieno aiutano sicuramente....:wink:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Entri nel locale sorridi ordini un caffe (o una consumazione qualsiasi) in modo educato esordisci con un "Ciao mi chiamo (tuo vero nome) tu come ti chiami?
Dovrebbe risponderti e la prima parte del tuo problema si dovrebbe risolvere. La seconda parte la vedo più complicata.
Comunque accontentarsi ad es la mia barista figa la conosco benissimo ma oltre a qualche battuta niet. Ma con 2 euro e 30 cent ho; colazione al tavolo, sorriso smagliante, scollatura giusta, leggings o minigonna, due paroline, sigaretta insieme, per iniziare la giornata pittosto che svegliarmi con una strega a letto li spendo più che volentieri.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Ciao volevo chidervi come fare per conoscere e per piacere alla barista che lavora nel bar che frequento!!

Un amico riuscì a "conquistare " un paio di bariste prendendole per sfinimento....
Si piazzava nel bar durante l'ora delle colazioni e se ne andava finiti gli aperitivi serali , fissando la ragazza con la sua faccia di matto...
A forza di consumazioni e "puttanate varie" entrò in confidenza fino a farle capitolare
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
55
Reaction score
5
Località
Roma
Un amico riuscì a "conquistare " un paio di bariste prendendole per sfinimento....
Si piazzava nel bar durante l'ora delle colazioni e se ne andava finiti gli aperitivi serali , fissando la ragazza con la sua faccia di matto...
A forza di consumazioni e "puttanate varie" entrò in confidenza fino a farle capitolare
Si vede che il tuo amico aveva un sacco di tempo libero..! :-D
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Si vede che il tuo amico aveva un sacco di tempo libero..! :-D

è un grandissimo cazzone oltre che lazzarone indefesso.
Una faccia da matto che trasmetteva alle ragazze la sua "bestialità sessuale" , ha fatto delle conquiste proprio per questo....vai a capire l'universo femminile! Le tratti da gran signore e non ti cagano , arriva il primo sfaccendato e zac...:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
353
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
è un grandissimo cazzone oltre che lazzarone indefesso.
Una faccia da matto che trasmetteva alle ragazze la sua "bestialità sessuale" , ha fatto delle conquiste proprio per questo....vai a capire l'universo femminile! Le tratti da gran signore e non ti cagano , arriva il primo sfaccendato e zac...:lol:

Parole Sante..........Un saluto Rino32
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
è un grandissimo cazzone oltre che lazzarone indefesso.
Una faccia da matto che trasmetteva alle ragazze la sua "bestialità sessuale" , ha fatto delle conquiste proprio per questo....vai a capire l'universo femminile! Le tratti da gran signore e non ti cagano , arriva il primo sfaccendato e zac...:lol:


finisco sempre col ripetermi.......................

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
[/FONT]
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Niente di più facile......
Chiedile quanto vuole per bocca figa e culo.
E se ospita oppure solo hotel
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Non sò voi ma io sono diventato "quasi" allergico alle belle fighe al bancone.
Sono tutte uguali,messe lì come specchietto per le allodole(noi),ti sorridono,scherzano anche pesantemente,ti provocano ma poi se si và al dunque si tirano indietro dicendoti che hai travisato tutto e facendoti fare anche la figura del fesso.
L'ultima mi è capitata poco tempo fà,ero al bar sorseggiavo un caffè al banco mentre parlavo con un mio amico di un viaggio in una capitale europea che dovevo fare da lì a pochi giorni e mi lamentavo che dovevo andare da solo pur avendo la disponibilità per due persone,lei essendo ad orecchie dritte mi dice: "se proprio non trovi nessuno vengo io".Bene,gli rispondo io,oggi faccio una telefonata per confermare tutto e poi ti faccio sapere.
Sapete come è andata a finire?
Tornato al bar il giorno dopo gli dico che era tutto confermato e che poteva fare tranquillamente la valigia che si partiva per il weekend successivo,sua risposta:"e che cavolo con te non si può neanche scherzare prendi tutto troppo sul serio".:spiteful:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
Ciao volevo chidervi come fare per conoscere e per piacere alla barista che lavora nel bar che frequento!!

Falla ridere e si te stesso. Non atteggiarti non ne vale la pena. Io sono avvantaggiato da uno sguardo penetrante e lineamenti da sballo
Del24-600x400.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
97
Età
34
:"e che cavolo con te non si può neanche scherzare prendi tutto troppo sul serio".:spiteful:

ignoro cosa le hai detto o se sei stato gentiluomo, ma fosse capitato a me, penso che almeno con lo sguardo, le avrei fatto capire apertamente di andare a fare in culo :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
MAGNA ROMAGNA
Carissimo,
per conoscerla non è difficile, Ordina ,Ordina, Ordina... il difficile viene dopo, come piacerle!!!
Se il 69 del tuo nome è il tuo anno di nascita (siamo quasi coetanei), la vita dovrebbe averti insegnato che non c'è logica nel piacere ad una donna, gli piaci o non gli piaci, certo che se sei figo, pieno di soldi e col cazzone tutto è più facile.
Se così non è devi impegnarti moltooo di più... non mollare e buona fortuna.


Ciao volevo chidervi come fare per conoscere e per piacere alla barista che lavora nel bar che frequento!!
 
Commenta
Alto