Ex-punter ?

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Roma
Mi vorrei sfogare un po' con voi circa una cosa che mi capita da un po' : ultimamente gli incontri punter sono sempre con la stessa persona: una trans conosciuta da qualche anno (di cui per motivi di privacy non faccio il nome , capitemi e scusatemi). Sono combattuto perchè se da una parte mi trovo bene e la tipa asseconda tutte le mie "esigenze", dall'altra mi manca il piacere del diverso , la sottile emozione della ricerca e scoperta. Insomma, sto diventando un punter in pantofole, e la cosa mi secca. Un po' è anche colpa di quello che si trova in giro : scarsa professionalità, fakes, e tutto quello che di negativo si incontra, se ci mettete poi, che ogni incontro "sbagliato" sono soldi buttati, e di questi tempi è molto più doloroso, ecco fatto che mi sto adattando a questa situazione. Tutto questo mi dispiace per me e per gli amici punter che perdono recensioni altrimenti ben più numerose.
Sarà l'età ? Un salutone.

P.S. sono graditi pareri e commenti, grazie.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Penso non si debba mai dire "Ex Punter".
Un Punter non smette mai di esserlo finchè respira e gli batte il cuore,casomai è inattivo,ma mai Ex.
Un Punter sa quando è il momento di sperimentare,come quando è il momento di andare in un porto sicuro.
Non deve mai adagiarsi troppo sullo "gnoto" come non deve andare mai troppo allo sbaraglio.
Continua a frequentare chi già conosci,ma togliti le paure e forse la pigrizia del cercare ed apriti a situazioni nuove. Se sei un vero Punter,anche se il nuovo alla fine non ti soddisfera' appieno,nulla è più adrenalinico della scoperta.

:yess:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
non è che per caso stai incominciando a provare dei sentimenti per questa trans??io da quando mi sono innamorato ho il tuo stesso problema......permane la voglia di andarci ( cerco fra i siti e spulcio quotidianamente il forum ) ma non sono in condizione di andare con altre ragazze.....
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Insomma, sto diventando un punter in pantofole, e la cosa mi secca. Un po' è anche colpa di quello che si trova in giro : scarsa professionalità, fakes, e tutto quello che di negativo si incontra, se ci mettete poi, che ogni incontro "sbagliato" sono soldi buttati, e di questi tempi è molto più doloroso, ecco fatto che mi sto adattando a questa situazione. Tutto questo mi dispiace per me e per gli amici punter che perdono recensioni altrimenti ben più numerose.
Sarà l'età ? Un salutone.

Penso non si debba mai dire "Ex Punter".
Un Punter non smette mai di esserlo finchè respira e gli batte il cuore,casomai è inattivo,ma mai Ex.
Un Punter sa quando è il momento di sperimentare,come quando è il momento di andare in un porto sicuro.
Non deve mai adagiarsi troppo sullo "gnoto" come non deve andare mai troppo allo sbaraglio.

Anche io mi trovo in una situazione simile a queste 2:
ho perso un po' la voglia di fare incontri, perchè i costi sono eccessivi, soprattutto se messi in relazione con la qualità offerta (per non parlare dei fakes).
però se dovesse presentarsi un' occasione buona, non me la farei sfuggire
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Il "periodo no" è inevitabile per noi punters, di quando in quando. Guardare con le palle girate tutti i fakes su bakeca, ripensare ai soldi buttati in incontri andati male, rimpiangere quella con cui ci trovavamo bene ma che è andata via, e che magari si è portata un pezzo del nostro cuore via con sè..sono tutte cose che prima o poi, purtroppo, ci toccano. Per questo ritengo che uno stop sia, per un certo tempo, inevitabile, e forse anche consigliabile, quando subentra una certa stanchezza/smaronamento malinconico. Ma non la vedrei come una cosa definitiva. Diciamo più una pausa di riflessione. Non c'è niene di male in questo.
 
Commenta
Alto