[RECE] Cristina - OTR - Castelvolturno

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Ho aperto questo Thread per inserire le sole recensioni delle ragazze e lasciare le INFo nell'altro Thread. Se chi ha scritto le rece nel Thread delle INFO, se vuole può copiarle qui, così la consultazione è più facile.
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
  • Creatore Discussione
  • #2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella-Villaggio Coppola http://goo.gl/maps/oGaHv
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, 165, bionda, capelli tirati su, seno piccolo (1ma)
ATTITUDINE: simpatica, ma sensualità zero


LA MIA RECENSIONE:

Avevo dato un passaggio a Cristina un mese fà, quando incontrai Marina (Lido La Favorita) per la prima volta. Mi era apparsa

molto simpatica e socievole, a tratti anche divertente. Il suo fisichetto mi era piaciuto: esile, seno piccolo. Volto carino,
ma con una dentatura un po' sgangherata. Ieri pomeriggio l'ho cercata dale parti del Bar Tropical, dove l'avevo lasciata la
volta scorsa e lì l'ho trovata. Andiamo verso casa sua che sta in una traversa nei pressi di Scalzone, una palazzina con
cancello elettrico, ampio psapzio per il parcheggio e appartamenti su due piani. Appartamento decente e ordinato. Mi mostra
il bagno ed io vado ad eseguire i lavacri. Prima nota dolente: mancanza di carta ed asciugamano comune. Utilizzo carta
igienica a iosa per asciugarmi. Seconda nota dolente: alza la coperta e non utilizza un lenzuolo pulito. Mi sembra tutto
aposto ma sono perplesso. Terza nota dolente: mi dice inderogabilmente di sdraiarmi sul letto e rilassarmi. Vorrei
accarezzarla e sbaciucchiarla...lei si stende chiedndomi di fare piano sui capezzoli. E lì ferma imbalsamata con la testa
leggermente alzata per controllare. Mi avventuro verso il basso, ma lei si alza e dice e, con gentilezza mi dice di stendermi
e rilassarmi. Il suo atteggiamento è molto gentile, ma perentorio. Mette il gommino e si dedica al fratellino. Il suo ritmo è
cadenzato e delicato, ma molto meccanico. Le chiedo di prolungare le attività cosa che fa per non più di qualche minuto.
Quando l'attrezzo è pronto mi chiede come voglio mettermi ed io le chiedo di venirmi su. Dopo poco mi dice che preferisce la
classica mission..poi ci ripensa ed passiamo alla pecos. La sua assoluta non partecipazione mi smonta un po' e decido di
finirla lì. L'eccitazione mi è completamente passata, anzi non c'è mai stata se non materialmente. Lei non fa una piega e ci
andiamo a lavare. Nota che non sono molto soddisfatto e torna ad essere carina e simpatica. LA riaccompagno dove l'ho presa e
capisco che il suo aspetto migliore è la simpatia.
Cerco Marina disperatamente, ma inizia un diluvio torreziale e torno a casa "sconsolato".....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
comunque sempre grande magi

il duro mestiere del punter è proprio quello di rischiare, esplorare nuovi lidi e purtroppo spesso capita di prendere delle fregature

tu lo fai con grande spirito pioneristico d'avventura e per questo hai tutto il diritto di meritare il titolo di punter !!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Come avevo gia' detto ... testato la cristina come otr... ... ..Mi verrebbe da pensare che non era la sua giornata che fosse per qualche motivo scazzata.. ma poi penso che .....evidentemente anche io ricordavo la sua gentilezza e la simpatia....sinceramente mi sarei aspettato di piu' da sta ragazza in room.....
Un plauso a magirotti60 per aver riportato qui la sua esperienza anche se non brillante........
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ho aperto questo Thread per inserire le sole recensioni delle ragazze e lasciare le INFo nell'altro Thread. Se chi ha scritto le rece nel Thread delle INFO, se vuole può copiarle qui, così la consultazione è più facile.
Allora sarebbe opportuno modificare il titolo...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
  • Creatore Discussione
  • #7
Per quanto riguarda il titolo, mi sembrava di aver scelto "[RECE] OTR Castelvolturno-Ischitella". Forse l'Amministratore l'ha cambiato, oppure mi ricordo male. se vogliamo cambiarlo lo può fare solo l'Admin.

Per quanto riguarda l'esperienza con Cristina, ci sono rimasto male perchè lei è davvero simpatica, gentile e divertente. Magari qualcun'altro sarà più fortunato di me.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Hai ragione,ma le Albanesi non le battono nessuno....
cmq ho adocchiato la tipa l'altro giorno,con un vestitino un po troppo appariscente,fermato per una breve intervista ma ho desistito subito....sinceramente con tutto il ben di dio che c'è sull'Asse Mediano...senza dimenticarci le "tre Marie"del lido La Favorita.....
 
Commenta
Alto