[RECE] Cristina - OTR - Faenza (RA)

Registrato
29 Maggio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
[RECE] Cristina - OTR - Ponte del Castello (RA)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: ponte del castello
ZONA:in un filare di peschi
NAZIONALITA': kossovara
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:gran bel fisico con una terza piena sodissima
ATTITUDINE: accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:dopo il missile di ieri sera ( andrada) voglio provare a testare questa nuova ragazza. Mi fermo in via prosciutta, dove la Cristina lavora insieme all'anna, che le farà da traduttrice, lei parla pochissimo l'italiano.dopo aver avuto la tentazione di provarle tutte e due insieme, è stata la proposta di Anna, ma visto la crisi economica decido di testare solo la Cristina. Dopo esserci appartati parte con un bj buono che rischia di farmi capitolare prima del previsto... Poi si passa al trombo con lei che dopo qualche minuto si bagna copiosamente, quindi concludo. Buona esperienza che forse ripeterò, ma prima sono incuriosito di provarle in coppia in un comodo letto! Anna mi ha detto di chiamarle quando voglio che sono reperibili 24 ore su 24!!!!
 
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte del Castello
ZONA: faenza / castelbolognese
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20 (ha detto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: splendida sembra Raffaella Fico
ATTITUDINE: scars quasi missile

Passo dalla via emila poco dopo ex concessionario subaru ora Fam vedo questa mora... capelli ricci media lunghezza gran telaio minigonna bianca e calze autoreggenti scure..... mi arrapo... faccio inversione e vado ad intervistare! mi chiede 50 bj e rai1 chiedo bbj e lei rifiuta.... rilancio 40 per bj e rai 1 accetta! andiamo li vicino posto non proprio tranquillo.... Lei è bellissima (sembra Raffaella Fico solo piu minuta..) si svete.... le chiedo di farmi vedere il culo.. .accetta! si gira perizomino color carne .... culo spettacolare ma non mi fa avvicinare, allora le tolgo il reggiseno! tettine splendide... una seconda abbondante quasi terza... bacio.... gliele succhio un po... poi me lo prende in mano... manovella mentre le palpo quelle tettine spettacolari... Incappuccia e va di bj. troppo veloce e senza passione.... 2 minuti e mi dice scopiamo! lubrifica la fica e si stende.... mi metto sopra di lei... fa due versi (troppi finti) nessun accenno di fk e tra l'altro mi vieta di baciarle il collo e le orecchie.... dopo qualche minuto visto che non vengo le chiedo di finire a manovella senza preserva. smanetta velocemente senza passione... tocco le tettine e il culo, un minimo di digitalizzazione... e siccome non c'è atmosfera ( e il posto non mi dà tranquillità) decido di finirla li... la riaccompagno .... niente di che ragazzi solo una gran figa... ma senza trasporto
 
Commenta
Alto