[RECE] Magdalena - OTR - Arezzo

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
NOME: Magdalena
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Esselunga
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina, 50 casa (15 min), 70 casa (30 min)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: -+20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda teen, fisico da velina
ATTITUDINE: macchinetta

LA MIA RECENSIONE: A inizio settimana scorsa preso da una certa voglia decido di concedermi una scappatella; considerando il portafoglio opto per una puntatina otr. Dopo un paio di giri esplorativi in zone solite noto un paio di new entry in zona esselunga. Una bionda e una mora, entrambe notevoli ma la bionda mi colpisce per l'estrema figaggine e a questo punto so di doverla caricare per forza. Cosa che provvedo a fare. Da vicino si conferma gnocchissima, una velina teen sicuramente tra le più belle che abbia mai avuto il piacere di testare. Mi espone il menu; 30 in macchina, ma anche casa per 50\70 a seconda dei tempi (15-30 minuti). Di atteggiamento mi sa un pò di missile, ma è talmente figa che ormai devo concluder, opto così per la macchina con consumazione sul retro del supermarket (molto en plen air...almeno si vede bene cosa che è una gioia per gioia occhi). In macchina conferma i sospetti missilistici con un "prima i soldi" (come se non lo sapessi). Pagato il dovuto si comincia le danze, col fratellino gommato comincia pompando con una foga assurda, sicuramente il pompino peggiore che abbia mai ricevuto. Devo modularla un pò per cercare di cavarci qualcosa di decente ma non ci sa proprio fare, tanto che quasi me lo ammoscia. Meglio dunque passare oltre, farle scoprire il seno richiede un certo impegno (pare decisa a missilare fino in fondo) così come penetrarla. E qui la seconda unica nota positiva che è la passera davvero stretta che una volta infilzata (negli angusti spazi della vettura l'operazione mi ha fatto dannare un pò) si rivela assolutamente piacevole (nonostante lei non partecipi praticamente per niente all'amplesso). Termino nel gommino, saluti e riscarico. In definitiva un missile, ma magari migliorerà col tempo.Tutto sommato considerando la bellezza, la fichetta strettina e il rate contenuto mi posso ritener contento di averla aggiunta alle mie conoscenze per amore di collezionismo, ma non credo di ripassarci. Buone avventure a tutti!
 
Alto