Amalia - Senigallia (AN) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amalia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amalia-new-new-new-6xad51333718
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 20 (probabilmente vera)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:teen style,minuta fisico molto piacevole tettine una seconda e un gran bel culo
ATTITUDINE: un pò freddina ed inesperta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale per arrivare all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39300972xx

LA MIA RECENSIONE:
buonasera ragazzi, posto la mia prima recensione sperando di non commetter errori.
l'incontro risale a qualche mese fa prima che se ne andasse, mi sembra verso aprile.
Attirato dalle foto di questa ragazza veramente carina e dal fatto che nell'annuncio dicesse che se ne stava per andare decisi di andare per concedermi un pò di svago.
Risponde subito alla mia chiamata (anche se non sono sicuro che fosse lei al telefono, probabilmente era l'amica con cui condivideva l'appartamento) e ci diamo un appuntamento.
Il luogo è molto facile da trovare una volta arrivato al lidl di senigallia ti spiega la strada ed è un attimo arrivare.
Come privacy non è il massimo in quanto essendo quel giorno molto soleggiato c'era molta gente in giro e prima di entrare in appartamento c'era anche una coppia di vecchietti nel condominio che fissava.
Arrivato alla porta mi apre lei in jeans e maglietta, è la ragazza delle foto ne più ne meno e personalmente è piaciuta molto fisicamente, è veramente giovane i 20 anni potrebbero essere veritieri.
Mi fa accomodare e ce ne andiamo in camera, mi lascia solo in camera e mi fa spogliare, lei se ne va in bagno a rinfrescarsi e torna nuda mostrando un fisico giovane e tonico.
Il social time non è dei migliori, lei molto timida e parla il minimo indispensabile, si vede proprio che è alle prime armi.
Iniziamo con il bj che personalmente non ho apprezzato molto, va quasi solo di mano.
allora decido di passare a rai 1 ma la situazione non migliora, andiamo a missionaria dove appena accenno un affondo mi dice che le fa male e allora decido di provare la pecorina ma mi è stata negata sempre con la scusa che le avrei fatto male,la patatina era molto stretta questo bisogna dirlo però io non è che sia Rocco Siffredi.
Finisco a missionaria, mi porge dei fazzoletti per pulirmi mi rivesto e me ne vado nel silenzio.
Social time inesistente forse però anche per colpa mia un pò visto che ero scazzato.
Nel complesso lei è una gran bella ragazza però forse ancora un pò troppo acerba, come detto prima l'incontro risale a mesi fa per cui potrebbe essere tornata con una indole diversa.
Se dovessi ritestarla in futuro giusto per vedere se è migliorata ora vi farò sapere, ciao ragazzi alla prossima rece.

Alcune foto

PHP:

Allegati

• 37.jpg
    37.jpg
    22,9 KB · Visite: 378
  • 38.jpg
    38.jpg
    18,5 KB · Visite: 378
  • 39.jpg
    39.jpg
    18,6 KB · Visite: 387
ooohhhhhh e bravo eldiablo90 !

Era ora che qualcuno recensiva la donzella, se le mie rece su Senigallia hanno smosso un po' di lurkers o psedo tali verso la buona abitudine della recensione sono il punter più felice la modo ...

... e la rece è molto utile ... che sfiga, carina ma fredda, niente BBJ ... 70 è un po' tanto ... le altre pari caratteristiche li in zona vanno a 50 ...

cazzarola stà rece m'ha demoralizzato
la tipetta era tra le riserve
ma se è così credo che dovrò rinunc iarci pure a lei :-(
non sò più dove mettere il mio pippo hahaaha
forse tornerò alle origini ;-)

Salve colleghi,qualcuno ha notizie più recenti sulla fanciulla...una settimana fa l'ho intervistata telefonicamente e non mi ha particolarmente entusiasmato.Qualcuno l'ha provata e sa se si scalda un pochino?Vorrei testarla a giorni

Salve colleghi,qualcuno ha notizie più recenti sulla fanciulla...una settimana fa l'ho intervistata telefonicamente e non mi ha particolarmente entusiasmato.Qualcuno l'ha provata e sa se si scalda un pochino?Vorrei testarla a giorni
x il bene di tutti vai scopa e recensisci:wink:

20 ANNI BELLISSIMA E DOLCE - SENIGALLIA -ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Amalia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ancora-per-giorni-20-e6yk64020237
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e fuck all cover
SERVIZI USUFRUITI:Blow Job e fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza, un'alicetta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39300972XX

LA MIA RECENSIONE:Ragazzi del forum... quando timbrai NICOLE, prima d'uscire dall'appartamento ho incrociato la sorella in accappatoio, bella figliola proprio. Volevo resistere ma naturalmente non ce l'ho fatta e nonostante la recensione poco positiva del collega decido ieri sera d'andare. La location naturalmente è la stessa di Nicole, essendo sorelle abitano insieme. E come per Nicole, fobia totale della tipa per i vicino, probabilmente avranno avuto qualche problema. Infatti mi ha chiesto espressamente di controllare la loro presenza nel giardino, prima d'entrare. Questo naturalmente per telefono. Arrivato in luogo, e dopo aver controllato il giardino entro nel loft delle due sorelle. Mi accoglie Amalia, bella teen, vestita con un toppino e jeans aderenti. Proprio un bel fisichino, magra, di seno una seconda, castano chiara, viso bello ( anche se era struccata) altezza sul metro e sessanta senza tacchi. Bella e bono. Mi accomodo in camera da letto, le do il pattuito e lei corre in bagno a lavarsi. Un pò lunghetta nei lavaggi di rito, intento io mi metto comodo sul letto. Dopo un pò compare alla porta completamente nuda, bella l'unica pecca una cicatrice sulla pancia. E qui secondo me finiscono le note positive. A letto sinceramente lascia un pò a desiderare. Il pompino è fatto con molta sufficienza, non usa tanto le mani ma non è tanto profondo, diciamo appena sufficiente. Me lo slinguazza per qualche minuto dopo di che vuole trombare. E no le dico, un pò di daty si può fare. La metto supina, testa fra le gambe e via di bocca sulla fichina, pulita e profumata. Mi applico per un pò ma niente da fare non si scalda. Passo quindi al trombo. Prima alla missionaria dove è strettissima e non riesco (incredibile mai successo!!!) a penetrarla. Ci provo un pò, lei si lubrifica, ma non c'è proprio verso. Allora le chiedo la pecorina dove riesco a infilarlo. Però è strettissima ed essendo un pò scazzato ed un pò carico, vengo nel gommino. Social time appena sufficiente che dire!!!! tanto sognata tanto bona!!! me molto fredda e assolutamente non partecipe!!! Sicuramente da lei non torno!!! magari dalla sorella!!! ciao ragazzi del forum...

Intervistata telefonicamente l'ho trovata alquanto maleducata e fredda per cui ho cancellato il numero di cellulare

E io lascio le foto

Allegati

• 9123d837007202d78c76ae567e7af701.upload.jpg
    9123d837007202d78c76ae567e7af701.upload.jpg
    66,9 KB · Visite: 185
  • e9707415a3ab62725f4b33e4c3151f36.upload.jpg
    e9707415a3ab62725f4b33e4c3151f36.upload.jpg
    43,7 KB · Visite: 181
  • c45c23383807078eca36c74efdad9fc4.upload.jpg
    c45c23383807078eca36c74efdad9fc4.upload.jpg
    86,2 KB · Visite: 192
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto