[unione thread] Contatore dei post

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Ho notato che al mio come a quello di altri utenti risultano decrementati al contatore dei posts inseriti.
Sono stati rimossi alcuni post..??? :big_boss:
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Riduzione dei post del contatore

Anche a me me li hanno cavati!!!!
Ero gia' contento che ero a quota 1999...stavo per festeggiare per i 2000..poi un caz!!!!

Non capisco...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: Riduzione dei post del contatore

Una delle possibili risposte è che magari avete scritto in un 3d poi finito nel cestino. Il contatore si è prima incrementato e poi ovviamente decrementato.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Riduzione dei post del contatore

Il_Magico_Merlin ha scritto:
Una delle possibili risposte e' che magari avete scritto in un 3d poi finito nel cestino. Il contatore si e' prima incrementato e poi ovviamente decrementato.

Ok i posts dei thread che finiscono nel cestino, ma c'è dell'altro a mio parere...
la cosa è avvenuta dopo i "lavori in corso" di stamane, e nel mio caso, come ho notato anche per altri utenti i posts cancellati sono stati molti; nell'ordine anche di decine...
A me ne sono stati tolti 30/40.. :unknw:
L'amministrazione spiegherà sicuramente l'anomalia.

:big_boss:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Re: Riduzione dei post del contatore

Il_Magico_Merlin ha scritto:
Una delle possibili risposte e' che magari avete scritto in un 3d poi finito nel cestino. Il contatore si e' prima incrementato e poi ovviamente decrementato.


Ho semplicemente azzerato le statistiche. Come giustamente è stato fatto notare, il contapost non decrementa i messaggi che vengono cancellati una volta spostati IN SOSPESO e nel CESTINO.

Ovvio che quelli più solerti che in questi ultimi mesi hanno dato una mano all'Amministrazione postando richiami alle regole in messaggi che poi hanno preso l'inesorabile via del cestino, si sono ritrovati con qualche post in meno o addirittura, come nel caso del prof., qualche decina.

Sono stati azzerati anche i contavisite in modo da togliere quell'imbarazzante +384 imputato dal sistema per errore.


Colgo l'occasione per informare che nei prossimi giorni potrebbero verificarsi dei disservizi a causa di lavori di manutenzione e aggiornamento.

:good:
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Domanda farlocca #2. Il contatore dei messaggi che mi prende palesemente per il culo

Faccio la premessa che tutto questo è a solo titolo informativo, nient'altro! È una semplice curiosità che mi piacerebbe sapere.
Detto questo...

Giorni fa mi sono accorto di un piccolo errore nella conta dei messaggi che ho postato (nel contatore situato, nei post, sotto l'avatar). Mi sono accorto che il numero che segnava era inferiore a quello della volta prima in cui mi ero collegato. Lì per lì non ci ho fatto tanto caso, anche perché è una cosa senza importanza, ma è successo di nuovo questa mattina e poco fa.
Mi spiego: ieri pomeriggio il contatore dei messaggi era fermo a 184. Dopo il mio solito giro tra i vari thread, e dopo aver risposto qua e là, quando mi sono disconnesso dal forum il contatore segnava 190 messaggi precisi precisi
Questa mattina di ricollego ed erano 188. Rispondo ad un thread (in una recensione mancavano le foto) e, ovviamente, sale a 189. Mi disconnettto. Mi ricollego poco fa e di nuovo il contatore dei messaggi era fermo a 188.
Ma che mi sta prendendo per il culo? Dei post che ho scritto di recente nessuno è stato cestinato e, comunque, andando in Il mio profilo \ Visualizza messaggi, lì i post sono addirittura 215, ben 27 in più. Come vi spiegate tutto questo? Che sia io l'unico in guerra coi contatori di questo forum (anche la domanda farlocca #1 era incentrata su un contatore, quello delle visite)?

Com'è stato già detto è una semplice curiosità, quindi non cominciate a subissarmi di ma a te che te fotte?.. o Vuol dire che fai schifo anche al forum ecc ecc...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Se ricordo bene i messaggi postati in alcune sezione (tipo il piacere è tutto mio) non rientrano nel conteggio... potrebbe esserci un processo schedulato che li ricalcola?
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.406
Età
41
Località
Trento
Ho appena controllato, a me è esattamente il contrario:sarcastic_hand:
Sotto l'avatar, qui di fianco, ne segna 18 in più del profilo!:pardon:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
@tedbundy
Hai forse segnalato all'amministrazione alcuni messaggi di altri utenti? Tutte le volte che lo fai il contatore incrementa +1. Esaminata la segnalazione il tuo contatore decrementa -1.
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
@tedbundy
Hai forse segnalato all'amministrazione alcuni messaggi di altri utenti? Tutte le volte che lo fai il contatore incrementa +1. Esaminata la segnalazione il tuo contatore decrementa -1.

In effetti sì, avevo segnalato alcuni post scritti in modo sbagliato (senza link, scheda ecc...)
Lo dico sinceramente, nemmeno da qui a cent'anni avrei mai collegato i due fattacci! Grazie Invernizzi, mi sa che questa volta sono io a doverti una statua in oro massiccio...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Posso confermare che le segnalazioni sono veri e propri post che vengono allocati in un'area riservata. Una volta evasa la segnalazione, detti post vengono cancellati, da cui il decremento del contatore.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
116
Reaction score
955
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
il numero dei messaggi che diminuisce ad ogni post..

salve ragazzi ! ultimamente mi sta succedendo un inconveniente curioso, i messaggi che posto nei vari 3d invece di aumentare diminuiscono...?
qualcuno ha riscontrato lo stesso inconveniente ?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Vediamola dal lato buono... ero diventato anziano, adesso sono attivo... meglio no?

E poi passivo comunque non lo sono mai stato, quindi sono in linea con il mio status...:pardon:
 
Commenta
Alto