[RECE] Kami - OTR diurna - Arnaccio (Pisa)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Kami

CITTA DELL'INCONTRO: Provincia di Pisa confine Livorno

ZONA:SS67bis località Arnaccio sotto viadotti A12

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 18 dichiarati

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:20 pe solo bj

DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti

DESCRIZIONE FISICA:carnagione bianca capelli scuri circa 160cm -Seconda scarsa- posteriore sodo

ATTITUDINE: buona ma



LA MIA RECENSIONE
Trovandomi in zona e vista la giornata uggiosa ed umida decido di spendere la pausa pranzo per vedere se nella suddetta località sostano ancora delle puledrine al pascolo. Passo e vedo questa tipetta in solitaria faccio manovra, non facilissima, e scatta l’intervista: la tipa è vestita come se fosse Gennaio giubbotto chiuso pantaloni infilati dentro a stivali neri sotto il ginocchio, in pratica non si riesce a capire di fisico come sia, ma il faccino è carino, sembra una giovanissima imberbe capello nero raccolto a coda occhi scuri e sopracciglia folti a contorno di uno sguardo lievemente triste. La tipa parla poco e capisce ancora meno-o forse fa finta-in pratica dice sempre di si, la faccio salire e ci dirigiamo all’interno di una stradina sterrata e fangosa dove è facile anche rimanere impantanati e comunque con massimo rischio sgamo e pochissima privacy. Con questa situazione opto per un semplice bj elargito per un ventello, la bimba si spoglia e mi tira fuori delle piccole zinnettine, una scarsa seconda ma ben potabili e maneggevoli, una pussy glabra ma carnosa alla quale cerco di avvicinarmi per una slinguazzata ma declino per ovvi motivi, le cosce sono belle tornite, anche troppo per i miei gusti, e confluiscono su di un culo bello tondo e sodo. Tra me penso averci del tempo e un lugo più consono ci sarebbe da farci del bene. La bimba sega lievemente per far arrivare il punto giusto di gommaggio che viene eseguito con una certa laboriosa manualità, poi si scatena in un furioso bj al quale reagisco istintivamente pigiandogli di brutto 2 dita nel primo canale di forza e con affondo deciso tanto che le faccio male e si ritrae: vedi le dico devi far piano altrimenti visto cosa succede! La bimba si riconduce a migliori manovre ed esegue con una certa doviziosa sapienza, io la guardo alzandogli la coda di cavallo per vedere quel visino imberbe che si muove in su ed in giù, nel frattempo digitalizzo leggermente e noto un secondo canale quasi integro. Concludo a breve, pulizia con fazzolettini umidi che la tipa getta immediatamente fuori dal finestrino, la richiamo dicendo che non và bene ma non capisce oppure, ripeto, fa finta, Il dialogo è difficile mi dice di chiamarsi Kami-chiedo più volte perché un nome così mai sentito-di essere di Bucarest di avere 18anni e di essere qui solo da una settimana.Mi viene di farle una carezza e chiedere scusa, la bimba abbassa lo sguardo abbozza un sorriso e le guance si colorano di rosa, arrivati al capolinea le apro la portiera, lei mi guarda e mi dice: ritorna, le rispondo: stai bene e bada a te stessa non metterti nei guai. Poco distante un auto ferma con qualcuno che aspetta il suo turno. Sarà difficile ma non escludo il ritorno.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Quando passo io sull'Arnaccio, non c'è mai nessuna. O che si nascondono al mio passaggio?!?!?!?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #4
Quando passo io sull'Arnaccio, non c'è mai nessuna. O che si nascondono al mio passaggio?!?!?!?

@Cioff. non so a che ora passi, io sulla tarda mattinata inizio pomeriggio diciamo tra le 12 e le 14/15 ho sempre visto qualcosa, comunque se guardi bene ci sono delle sedie che servono per l'attesa, se le vedi vuote forse stanno operando.
Comunque Cioff non prendertela più di tanto perchè ,da quello che leggo sulle tue rece, tu bombi di sicuro meglio.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
[RECE] Kami - OTR - Arnaccio

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo bene ma penso Kami
CITTA DELL'INCONTRO: Pisorno
ZONA: Arnaccio
NAZIONALITA': non ho capito bene
ETA': non ho capito bene 18 o 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, giovanile, viso tondo, fisicamente discreta
ATTITUDINE: negativa

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che non sono sicuro al cento per cento che si tratti della stessa otr recensita dal collega considerato che è passato un po' di tempo e considerato che non ricordo il nome, anche se ricordo che era un nome particolare quindi potrebbe essere Kami. Presumo sia lei perché mi torna la location (Arnaccio, sotto il viadotto dell'autostrada), la descrizione fisica (mora, bassina, giovane, culino sodo) e soprattutto combacia il fatto che non parla per niente l'italiano.
Ricordo che soltanto per sapere il nome e l'età abbiamo fatto una fatica incredibile: abbiamo comunicato più a gesti che a parole.
Mi porta in un posto infrattato poco più avanti nelle vicinanze: vista la location in piena campagna pisornese spero in un alberello ove trovar ombra... invece nada... strada sterrata (visibilmente strafrequentata) sotto il sol leone. Non ci ho neanche provato a chiedergli di andare in un altro posto, avrebbe capito fischi per fiaschi.
Di viso non è un granché ma fisicamente (a parer mio) è parecchio discreta: tira fuori le tette che non sono niente male una bella seconda se non terza, come del resto è apprezzabilissimo anche il suo culino sodo. Comincia con il bj mentre io ovviamente palpeggio e trastullo il suo posteriore & c., tutto sarebbe abbastanza buono non fosse per questo caldo infernale che inevitabilmente si fa già sentire.
Poco dopo si sdraia e mi invita a proseguire con il servizio rai1. A questo punto incomincia l'inevitabile calvario: la scomodità del farlo in macchina e soprattutto il caldo terribile mi ammosciano praticamente subito. Grondo come un otre e le chiedo se gentilmente si può proseguire fuori dalla macchina, ma lei me lo nega prima blaterando nella sua lingua poi ripetendo "no no no" (forse l'unica parola che conosce di italiano). Ci riprovo ma è peggio di prima, allora le chiedo se perlomeno può cambiare posizione, magari con la pecorina mi ringarzullisco, ma mi nega anche quello. In pratica si comporta da stronza e mi nega tutto, non lo fa con cattiveria (tipico dei missili) ma con uno pseudo-gentile broncio quasi fosse sinceramente dispiaciuta. Però la sostanza è che mi nega tutto e mi dice sempre di no: un missile travestito da ingenua ragazzina. Magari l'ho beccata io in una giornataccia e a voi andrà meglio. Poi è troppo clamoroso questo fatto di non parlare/capire niente (ma proprio niente) l'italiano, praticamente è impossibile comunicarci.
Sudato e sfavato decido di concludere così senza neanche venire. Forse fuck you lo avrebbe capito.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #6
@superdott:
dalla descrizione sembra la stessa tipa, poi che a distanza di svariato tempo non abbia ancora imparato una parola della nostra lingua a parte il no, significa che vuole giocarci a pro suo, ma noi gli si và nel sottocoda e la si lascia caricare da quelli che non sono amici di questo Forum. In pratica col passare del tempo invece di migliorare si è trasformata in missile atomico.
Hai per caso visto se insieme a lei vi erano altre operatrici?!
Lo dico perchè in notturna ho rivisto pochi giorni fà questa Kami a Livorno all'incrocio dei Cimiteri assieme alla Carmen.-Vedi rece-
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Quando l'ho caricata io era da sola, ma giorni prima l'avevo sempre vista (nel solito posto, di giorno) in compagnia di una biondina bassina con occhi chiari, che a sentire Kami non fa più la otr. O almeno così mi è sembrato di aver capito considerate le difficoltà comunicative.
 
Commenta
Alto