[RECE] [WARNING] MONIKA - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7945
tel 338****928
L'esperienza è di qualche anno fa, quindi premetto che ho una piccola probabilità, ma che in questi casi è significativa, di sbagliare persona.
L' annuncio visto su il fo, o forse era la fiera, promette un trans a riccione. E' ovvio che se avessi visto le foto col cacchio che ci andavo! Location palazzone con altri a fianco, ma non ricordo dove.
Ve la faccio breve: arrivo, lei apre la porta nascondendosi dietro, e quando sono entrato mi sento già in trappola.
Lui ( non mi va proprio di chiamarla lei! ) è più alto di me ( e io sono 1.80), non è affatto femminile, è una roba scura in tutti i sensi, col vocione e l'aria severa. Comincio a contrattare, ma è evidente, penso anche a lui, che non voglio fare niente. Lei mi dice che è siciliana, e non so quali altre storie.
Mi convince ad andare a vedere la camera, dove continuiamo la contrattazione e a me la sola scusa che mi viene per cavarmi d'impaccio è dire qualcosa come no, è troppo, pensavo di meno, ecc. ecc..
qui iniziano le minacce: no, ora sei venuto e dobbiamo fare qualcosa
Io sono inorridito, penso che anche volendo non mi si sarebbe mai alzato in quelle condizioni.
Corro verso la porta, lui è più veloce e determinato di me e riesce a prendere le chiavi che erano infilate nella serratura. Qui la scena si fa pesante. Lui insiste che gli devo lasciare 50 euro, io dico di no e che chiamo la polizia.
Appena metto mano al telefonino, lui mi molla uno schiaffone improvviso, facendomi volare gli occhiali, che si rompono. Sono scioccato, non capisco più niente. Mi vengo in mente scene tremende, lui che mi accoltella e robe del genere. Lui mi dice che anche se è un trans è pur sempre un uomo e che fa palestra e non so che altro.
Mollo il cinquantino e lui mi fa uscire. Salgo in macchina uiliato, scioccatoe con la guancia dolorante e arrossata.
Dopo qualche minuto, mi chiama, per verificare che non stia andando dalla pula, e mi dice che se ho quella intenzione lui conosce i poliziotti e sosterrà che sono io che cercavo di rapinarlo.
Io, che tengo famiglia, non ho ovviamente nessuna intenzione di denunciarlo, ne ho avuto abbastanza.
Lui mi dice che il mondo della prostituzione è un brutto mondo, che mi è andata bene perchè se avessi fatto così con una ragazza magari mi trovavo a scontrarmi con il protettore, si scusa dicendomi però che è colpa mia perchè non pagavo.
Per anni non ho più pensato di andare a trav, mi veniva la voglia ma iniziavo poi a tremare.
Spero non sia quello della foto, gli assomiglia molto, solo perchè vorrebbe dire che continuare a lavorare.
Se vi venisse l'idea di andare a trovarlo, state in campana !

Ciao
Quella del link è Barby di riccione Alias "il frigorifero" sono anni che è qua e cambia pure nome ma non è sicuramente quella della tua storia.
Ciao
Cyber

cyberalfa ha scritto:
Ciao
Quella del link e' Barby di riccione Alias "il frigorifero" sono anni che e' qua e cambia pure nome ma non e' sicuramente quella della tua storia.
Ciao
Cyber

Invece caro Cyber la tipa è proprio quella della storia raccontata del povero francesco perla!
Confermo tutto,fino allo schiaffo(che io fortunatamente non presi)semplicemente perchè circa 8-9 anni fà ebbi la stessa identica esperienza o meglio disavventura.
Lei mi bloccò in casa chiudendo a chiave il portone e non mi fece uscire finchè non ottenne 100.000 lire!una vera estorsione!io ero un pò ingenuo ed inesperto,lo ammetto,ma lei si approfittò della mia paura e pretese 100.000 lire altrimenti non mi avrebbe fatto uscire dal suo appartamento(situato in zona parco,ricordo benissimo via e civico,la più brutta esperienza della mia vita).Giurai che prima o poi gliela avrei fatta pagare,ancora non ci sono riuscito ma prima o poi otterrò la mia vendetta. :diablo:
Aggiungo che se mi capitasse oggi una situazione del genere mi comporterei purtroppo alla stessa maniera,quindi è importantissimo leggere tutte le rece dei vari forum perchè è l'unico modo per difendersi da queste disoneste truffatrici e soprattutto pericolose delinquenti che ancora sono a piede libero. :rtfm:
Spero un giorno che finalmente qualcuno la massacri di botte senza pietà una volta per tutte ponendo fine alla sua attività truffaldina.

grazie bjob,
la tua testimonianza mi conforta. Immaginavo di non essere stata l'unica vittima dell'energumeno, non sono certo contento che sia successo anche a te ma ora sono più sicuro di aver individuato il tipo.
E' possibile che sia la zona parco, ricordo solo che è una zona che non conosco di riccione, ma con molto verde, dove si stagliano un paio di palazzi piuttosto alti.
Non nutro più propositi di vendetta, ma mi piacerebbe che una volta sbagliasse il tipo a cui fare questo scherzetto e si ritrovasse un po' pestato.
Mi faccio la fantasia, tutta da verificare, che una parte non indifferente del suo guadagno lo tiri su così. Sembrava avvezza a fare sta storia, mentre per noi era una sorpresa.
Cyber, come fai a sostenere che non sia lui?
Non credo che faccia con tutti così, ma se ti rifiuti di andare con lei e ti trova gracile, fisicamente o psichicamente, probabilmente non si fa scrupoli di provare sta tecnica.

Ciao Raga,
sostengo che non sia lui perchè le foto sono di barby, se provate a chiamare i due numeri vi rendete conto che risponde la stessa persona, poi magari qualche volta passa il cellu all'energumeno.

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4444

barby

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7945

Monika

Se guardate le foto vedete che si tratta della stessa persona, barby è a riccione da 15 anni , dell'energumeno non so nulla, io andai una volta con barby e poi da ingenuo chiamai monica, ci andai e mia pry sempre barby al che girai i tacchi me ne andai senza richieste di nulla.
Dovrebbe dare a me uno schiaffo che le faccio passare la voglia sono 1.90 * 95 kg.
Altro non so.
cyber

poi se vedi l'altro post anche vecchiofreak ti dice che sono a stessa persona.
cyber

cyberalfa ha scritto:
poi se vedi l'altro post anche vecchiofreak ti dice che sono a stessa persona.
cyber
le foto infatti sembrano di barby però francesco sostiene che all'annuncio risponde un uomo,
quindi è ovvio che le foto sono false,
nell'annuncio ci sono le tette,

i casi sono due, o gli annunci sono tutti e due di barby oppure il signore in questione che si finge trans è
un amico di barby dato che usa le sue foto nella sua zona (ammesso che francesco non si sia sbagliato)

comunque sia dato che anche barby è molto ma molto meno giovane di come sembra nelle foto,
e a quanto pare anche non molto affidabile da quello che si legge in giro e nell'altro post sulla barby ...
io direi che è meglio stare alla larga da entrambe gli annunci che come capiti capiti male...

così non ci si sbaglia sicuro,

ciao

Dunque chiariamo:
Monika e Barbie è evidente che sono la stessa persona,questo lo si era capito da tempo(a proposito ma questa si permette di tenere su 2 annunci sulle piccole mah......)io personalmente la mia disavventura l'ho avuta proprio con lei,nessun energumeno,ma proprio con la Barbie che tanto per chiarire definitivamente,all'epoca stava in via Rxxxxo Exxxxa.Ribadisco,trattasi di una vera delinquente.Fate molta attenzione,è molto pericolosa. :rtfm:

chiamate i 2 numeri.............risponde la stessa persona.
cyber

Evidentemente mi sono spiegato male e cerco quindi di chiarire: non sostengo affatto si tratti di un uomo, è un trans e mi sembra essere proprio lui.
Uso il lui perchè per me non ha nulla di femminile, e mettiamoci pure perchè spero che si offenda se mai dovesse leggere queste righe. Voglio pensarlo come un uomo, come d'altronde lui ha sostenuto con me "anche se sono un trans rimango pur sempre un uomo".
Non esiste un altro energumeno, è lui(lei) l'energumeno.
Per quanto riguarda l'età credo anche io che sia ormai grandino.
Barbie - Monika, comunque pericolosa e pessima
Cyber, ma non ti puzzava che fosse nella stessa location?
Anche l'annuncio è simile. Ci trovo anche dell'ironico: "amante dei preliminari mai provati". Ma che significa?
Mica è italiano questo! Io non li ho provati con lui, e chi ce prova!
"Attrezzatissima S/M"
Questo l'ho provato, ma non c'aveva l'attrezzatura, gli è bastata la mano! Pero non lo volevo provare!
E semmai volevo fare l'S, non l' M !

ci andai dopo un annetto, la prima volta riceveva vicino al grand hotel e l'altra vicino alla ferrovia........... comunque la 2nda me ne sono andato senza consumare, io la ricordo piuttosto minuta tu hai parlato di un energumeno per questo dubitavo fosse lei.
ciao
cyber

identica Xperiences, zona castrocaro in Riccione, ho anche insistito per l'appuntamento aspettandola 20 mn (sono fuori, SI' CHE SEI FUORI, 5 minuti e arrivo... nada, richiamo, scusa altri 5 minuti... per un totale di 20..)
Ci incrociamo fuori di giorno, io la ritengo una bellezza, però da sola a nulla serve, mi precede, apre x e y, appena entrati inchiava con 2 giri di chiave........... Mhm........ non commento e mi faccio serio e distaccato.... è passato un pò di tenpo e non ricordo bene tutto il dettaglio, comunque stava per partire, ma deve'essersi trattenuta perchè avevo gelato l'aria prima io... mi propone il menù tipo 150, scusa adatta a dire "scusa il disturbo.." faccio il gentile, ma freddissimo, "no guarda, ci siamo capiti male, è proprio meglio che lasciamo perdere..."... è interdetta, seria, non fiata, nel senso proprio fiato tirato, schiava la porta aprendola spalancata come dire fuori di qui, che non dice... io esco determinato e nel mentre esco attacca a imprecare ad alta voce...
io sono già fuori, lascio scorrere i peidi sulle punte dei gradini e in 30 secondi sono fuori dallo stabile: guardami con il cannocchiale, baby...

cyberalfa ha scritto:
io la ricordo piuttosto minuta tu hai parlato di un energumeno per questo dubitavo fosse lei.
/quote]

a distanza di tanto tempo e con quello che è successo la mia memoria può fallire.
di certo, visto che ho subito un'aggressione, tendo a ricordarlo più alto della realtà.
Come sostenevo non è che lo faccia con tutti, astobello si è dimostrato subito determinato e lui ha lasciato perdere, anche se con rabbia.
Comunque anche la storia di astobello conferma le "virtù del signorino" !

ne ho lette diverse su di lei anche nell'altro forum, e non mi stupirei se
magari per un periodo fosse stata sostituita dall'energumeno....
se ricordo bene per un periodo era stata anche al gros,
da come lessi su t-italy di numeri ne aveva fatti parecchi anche li..

praticamente ti chiude dntro casa???
però.. :biggrin: :biggrin:

però sta cippa ! :biggrin:
mica piacevole :shok:
comunque se già 3 persone hanno riferito esperienze brutte con lui, pensa quante ce ne sono in giro che sono state aggredite in qualche modo !

Poteva essere che al Gross martedì.

Ripensandoci ho visto una bionda, bella ma un po' passata (sui 40?) che stazionava all'angolo tra via Varisco e via Palmiri e che non avevo mai visto.

Poteva essere lei ?

avrei risposto di no perchè io non l'avevo mai vista al gros ma forse è tornata anche se ben camuffata
c'è una presenza nuova, ha una bmw di colore scuro, i capelli castano scuro con una frangetta molto
ampia, staziona nella piazza principale...
è molto più grande di come è nelle foto, direi sui 40, comunque ancora piacente
potrebbe essere lei anche se qui ci vorrebbe il parere di uno più esperto tipo il sindaco.

ciao

Dubito che l'omone possa essere barby, magari un'amico, cmq viste le recensioni negative penso proprio che pur non avendo avuto in tanti anni nessuna esperienza negativa eviterò di rivederla

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto