Trans Agatha 3293871843

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Agatha Xinayder
NAZIONALITA':brasiliana con origini russe
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali .
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico ma in alcune parti vicino al giunonico.
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini all'ingresso e siete sul suo pianerottolo
LA MIA ESPERIENZA:Mi ritrovo a casa da tre giorni,sono rientrato dal lavoro dalla provincia di Arezzo e mi riposo è un fine settima prolungato, sono quà a Firenze e sono annoiato e ozioso solo il mio cervello lavora mi invia input di futuri incontri sessuali con belle e dotate transex,lo sapete a me piacciono dotate oltre i cm 20 ma se stò dietro a questa regola dovrei frequentare le solite 3 o 4 e basta,bisogna dire che poi dovrei andare in zona litorale e mi manca la voglia di fare km,è Domenica mattina guardo il web e a Prato vedo questa Agatha che è quà da molto tempo quindi questo può essere una garanzia,la chiamo e mi faccio dare l'indirizzo e le chiedo se poteva ricevermi in tarda serata verso le 23.00 mi dice di si basta chiamarla qualche minuto prima,la cosa subito sà da fare,così passo la giornata a prepararmi e a vedere filmetti hard e mi sono ammazzato dalle seghe il mio desiderio è di andare da lei che non mi si deve nemmeno alzare ed essere totalmente sottomesso e posseduto da lei anche un pò in maniera diciamo un pò ruvida,senza nemmeno avere la possibilità di ricambiare,questo pensiero del passivo totale mi eccita molto, sento degli strani stimoli,flebili ma continui e prolungati questa eccitazione mi accompagna tutto il giorno fino a quando non prendo l'auto e mi dirigo verso casa sua,ho il cuore che mi batte forte dall'eccitazione,sono arrivato sono davanti a casa sua in una contrada del viale della Repubblica,una palazzina piccola e seminuova,la chiamo per evitare suonate di campanello sono le 23.00 viene lei e mi apre,
ho avuto fortuna la mia eplorazione inizia bene è uguale alle foto,è alta circa 1.80, forse di piu,sopra ai tacchi arriva a 1.90 mi sento già mezzo sottomesso,viso particolare ma bello,nell'insieme lei è assai femminile,giunonica nel culo e nelle gambe,belle tette penso che saranno una quarta misura finita la mia transquadratura entriamo in camera.Agatha è cordiale,doppia urbana e ci facciamo di tutto,accetto e lei si spoglia e devo dire che ha bel fisicone,le lecco le tette e inizio a massaggiarla tra le cosce,rapidamente mi presenta un cazzo grosso granitico e di buona lunghezza,visto mi dice io non mento in effetti ha una mazza di oltre i 20cm con gli ultimi 15 decisamente piu grossi ,che bella mazza ti sei trovata puttana mi dice,ora succhialo e subito mi faccio soffocare con ardore ,ho la gola invasa dalla sua dura carne e continua a crescermi in bocca,mi sottraggo e gli metto la mia lingua tra le chiappe che classe mi dice lei ,continua che così grosso non mi era mai venuto,obbedisco mentre lei si infila un gommino,questa volta è lei a sottrarsi alla mia lingua ma lo fà per mettermi il luan tra le mie mele mi posiziona a pecora,mi penetra sento un pò di dolore e urlo,lei arrapata mi urla sei la mia puttana e ti sfondo,volevo un pò di ruvidità? sono stato accontentato,messo a pecora in tempo record e ho il cazzo ancora moscio e non mi sego,cerco di trovare un pò di goduria nella mia eccitazione,ancora qualche minuto e poi inizio a godere anche il mio cazzo si alza nonostante tutta la giornata passata a segarmi,non resisto a quella flebile goduria e inizio pure a segarmi,Agatha mi trapana con decisione,mi dice che culo stretto che hai ,puttana mi fai godere e viene pienando il gommino una cosa spaventosa,sono venuto anche io ma solo poche gocce sul letto,mi sollevo in piedi e guardo quella nerchia imbustata nel profilattico,mi rendo conto che ha proprio un bel cazzo,forse siamo ai livelli Paloma Brasil,Eduarda e con un bel fisico senza riscrescite,lei è pulita e pure l'appartamento insomma ho trovato il mio nuovo passatempo.Appena finito abbiamo fatto una dolce chiaccherata,lei cordialissima e simpatica è a Prato da 7 mesi parla discretamente ma alle volte bisogna rispiegare quello che si dice, ora miei prodi sapete anche qualcosa di questa bella transex.
 

Allegati

  • 6970766-1679992572.jpg
    6970766-1679992572.jpg
    36 KB · Visite: 24.980
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
Re: [RECE] AGATHA -PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Agatha
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali .
SERVIZI OFFERTI: Con me solo passiva, no fk(cmq non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: grossa sotto e minuta sopra ma cmq proporzionata
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Bè incuriosito dalla rece del grande O'Rey decido di catapultarmi dalla tizia in questione ieri verso le 24:00, devo dire con qualche dubbio perchè essendo la rece di un po di tempo fa avevo paura che qualcosa potesse essere cambiato, ma per fortuna mi sbagliavo.
Mi accoglie nei suoi appartamenti con fare simpatico, lei è più alta di me, grossa nella parte bassa e minuta sopra, ma le mie parole non devono ingannare perche risulta essere proporzionata e gradevole.
Piccolo, anzi lungo social time divertente (alla tipa piace ridere e quindi mi sono impegnato a fare il giullare), uso del bagno che risulta pulito anche se noto un tubo doccia attaccato al bidet (BOOOO). Mi fiondo in camera dove lei chiede subito di spogliarmi.
La avverto che sono un depravato e lei accetta il guanto di sfida. Mi tuffo avidamente verso le sue tettine che sono morbide e piacevoli al tatto con dei capezzoli molto sensibili. Le piace, geme, dice che sono bravo, vuole che continui sempre di più e io affondo, la mordo, giro e rigiro la lingua attorno all'areola e uso la bocca a mo di ventosa.
Sempre piu eccitata mi prende la testa e comincia a spostarmela verso il ventre basso, sono un lecca lecca continuo la bagno completamente e finalmente arrivo allo slippino che sembra nascondere un cecio, ma appena lo leva ne vedo una broboscide barzotta che tempo due menate diventa un palo di ghisa lungo una 20ina di cm. Vogllio soffermarmi un secondo sulla durezza del tarello perchè non capita spesso di sentire un cazzo cosi duro e cosi duraturo nella sua solennità.
Comincio a succhiarlo con avidità cercando di alternare profonde succhiate col botto a slunguazzate sul preuzio menandolo delicatamente, gode le piace e sempre con il sorriso mi chiama "troia, puttana sei una gran succhiacazzi", e io annuisco, so di esserlo e me ne vanto. :biggrin: Alterno questi movimenti finchè non mette le mani sulla mia faccia lateralmente e comincia a pigiare verso la profondità, "si che troia che sei" esclama, "ora voglio tu culo".
Ok, ma qui cominciano le note dolenti (per me ovviamente), purtroppo non sono piu cosi allenato e devo dire che quel cazzone di marmo faceva un gran male,ma lei e paziente, mi gira i comincia a picchiarmi col cazzo sul sedere lo passa e lo ripassa, (mamma che scena ragazzi) gommino, tanto luan e si comincia, appena vede che non mi lamento dal dolore spinge, ma con grazia colpi decisi ma gentili, riesco a resistere un po ma poi devo desistere, allora si prova
pancia in su e li i cazzi sono ancora piu forti finche non ci si mette di fianco e li le cose cominciano a migliorare. Si va avanti una decina di minuti con lei che sussurra nel mio orecchio porcate eccitanti: "mi piace tu culo, ora te sborro dentro, etc...".
La pazienza è una dote che ha, mai una volta che sia stata sgarbata o scocciata, devo dire una vera signora col cazzo che non ha mai dato segno di cedimento.
Alla mia richiesta di pietà si sfila il goldone e me lo ficca in bocca pompandolo come se fosse il mio culo, ci è rimasta un po male e in qualche modo vuole divertirsi anche lei, mentre mi pompa mi sega con una mano e nella sottomissione totale vengo copiosamente.
Sono sazio e le chiedo di smettere (avrebbe voluto sborrare ma ho preferito di no), quella sera non mi andava e si sfila.
Secondo social time dove le consiglio di mettere le foto del cazzone sui suoi annunci, lei scherzosamente mi chiede se voglio farne una con il suo cazzo in bocca da mettere sul suo blog, ridiamo insime della cosa ma non vi nascondo che avrei voluto farla (chissà se scherzava).

Che dire, tappa obbligata almeno una volta nella vita, piu per i passivi ma non credo disdegni di essere sottomessa.
Una certezza nel panorama di prato e della toscana intera, sia per prestazione che per gentilezza.

Ah se il prezzo non fosse così pieno (in tempi di austerity è un po alto ma meritato), ci farei l'abbonamento.

Vostro debitore
Avocado
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] AGATHA -PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Curiosogaudente ha scritto:
Trovata settimana scorsa otr, andati a casa sua vicino a via repubblica verso la declassata. Meno bella in viso che in foto, ma quanto al resto quoto totalmente Ryban. Gran fisico tonico, alta, bel culo brasil (silicone forse un po') e mazza grossa e cattiva.
Tanto cattiva che la [VIETATO] ai demivierge come me, aver provato un cazzetto in culo una volta o due non ti prepara neanche lontaamente ai veri cazzi della vita! Tant'è che dopo tre o quattro tentativi nei quali ha espresso maestria e determinazione (più la seconda della prima, a dire il vero) abbiamo desistito.
Gentile, paziente, simpatica, molto attenta alle precauzioni, merita l'esperienza soprattutto se uno ha il culo allenato.

Caro Curiosogaudente dura la vita è? :shok: :rofl:
Quello che hai scritto è spesso vero,un cazzetto preso nel culo poche volte nella vita non ti prepara neanche lontanamente ai veri cazzi della vita ,mi ci ricordo al 100 per 100 ,avevo avuto pure io incontri con transex attive addirittura per 6 anni,ma erano sempre le solite con i soliti cazzetti come dici tù,già con una che lo aveva 16cm mi trovai in difficoltà,poi arrivò Pauline 19 cm di cazzo reali e devo dire mi ha fatto sempre godere,ho pensato di essere già rodato a tutto e volutamente mi beccai la Suellen Ferrari che aveva un cazzone bello grosso e duro e pompava da paura mi fece passare una mezzoretta da paura e urli e devo dire che quì ti quoto che la vita non ti prepara a certi cazzoni,però devo dire dopo la Ferrari ne ho presi di tutti i tipi e grossezze con qualche doloretto sopportabile e molte godute soddisfacenti quindi potresti essere a S.Siro poi bisogna vedere a quale anello ti sei fermato e quanti anelli vuoi salire molto lo fà la condizione mentale e quanto sei condizionato dal desiderio di prenderlo. :bye:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.756
Reaction score
19
Re: [RECE] AGATHA -PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Eeeee già! ... Purtroppo ( per me ), devo andare in controtendenza!

La signorina fa un pò di tutto ma, meccanicamente e velocemente per far più clienti.

Fk appena accenato, 69, rimming, a/p ma tendente all'attivo. Il padulo è sui 20, bello largo... lo usa bene ( potenzialmente ) ma fa una fatica bestiale a stare sù... anche quando è dentro! Occhio perchè le ho dovuto ricordare il "copertone"!

Quel giorno aspettava un'altro cliente, ha voluto troppo e chi troppo vuole, si sa, nulla stringe... se dici ad un cliente ripassa tra un'ora vai tranquilla che quello ripassa tra un'ora... se non ripassa oggi, ma ti ha in testa.... và, che prima o poi lo vedi arrivare. Ma se vuoi fartene due nel tempo di uno, perchè hai paura di perdertene uno. Allora le cose cambiano.... ne va di mezzo il servizio....... e così è stato con me... e così ne perdi uno.

Gatte come Barbie, Clea, Jessika, Nataly ( per citarne qualcuna, ma ce ne sono molte altre.... ma tante! ) non fanno così e con loro non esci mai deluso! ... e soprattutto torni e ritorni.

Se io sbaglio con un cliente e facile che mi molli.... non ci sono solo io a fare il lavoro che faccio!!!

Lei è gentile... forse, anche safada e se ben scaldata, "corre" ..... ma la gestione dell'impresa non è delle migliori.

Mi spiace dover parlare così.... ripeto come persona è tranquilla, gentile e ben disposta ma io in neanche 30 minuti ... ho salito le scale, mi sono spogliato, mi sono lavato, non ho fatto quello che avrei voluto, mi sono scazzato, sono venuto, mi sono rilavato, mi sono rivestito e me ne sono andato. 100 palette.

Si è resa conto che qualcosa non andava... c'è rimasta male...

Agatha.... vous n'avrez pas une deuxieme chance! Adieu!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
[rece] Agatha - Prato - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19183


CITTA DELL'INCONTRO: Prato – Zona Est
NOME INSERZIONISTA: Agatha
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo intorno ai 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: 69, bbj, french kiss, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 3 di seno, normale e muscolosa con culo grossino
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra 2 piano (con ascensore )

LA MIA ESPERIENZA:

25 Febbraio.
Attratto dalle foto della Tgirl e dalle più che buone rece decido di andare a trovarla. Lei si trova in zona Prato Est.
La chiamo, le chiedo se le piace tutto e mi risponde si...concordo la doppia velocità urbana vado da lei.
Telefonata di rito quando sono sotto casa sua, non c'è nessuno e salgo.

Mi apre una stangona di un metro e ottanta abbondanti (io sono 1,84 quindi..) in reggiseno e mutandine.
Mi acconpagna in camera da letto, le do subito il compenso ed inizio a spogliarmi.
Rimango in boxer e mi fa accomodare sul letto insieme a lei. Iniziamo a strusciarci, baciarci e toccarci. Lei me lo incappuccia e me lo prende in bocca. Succhia molto bene. Io la tasto per sentire la consistenza e sembra proprio degno delle voci che ho sentito...bello. Lo prendo in mano, è bello duro e largo...me lo spinge in bocca e comincio a succhiarglielo. Un paio di vole mi dice che ho usato i denti :)-) non me lo aveva mai detto nessuno...forse ho bisogno di un corso di pompe?? ).
Poi mi domanda se voglio prenderlo e io annuisco. Mi mette in posizione classica, pecora sul letto e lei fuori in piedi, mi lubrifica per bene e inizia ad infilarmelo. Ragazzi all'inizio un dolore...non entrava! Non c'era modo! Ma lei non si arrende, prende un vibratore dal cassetto e mi infilza con quello. Entra bene e mi allarga un pò. Poi mi fa mettere a schiena in giù e riprova con il suo pirullo..piano piano entra tutto. Lo tiene un pò fermo dentro e poi quando mi sente dilatato inizia a spingere. Mi scopa alla grande! Non ho mai goduto così da passivo!
Alla fine mentre mi scopava sono venuto sulla mia pancia segandomi.

Lei è molto cortese ed educata, mi dice che da quando è in Italia è stata solo a Prato e che si trova molto bene.

VOTO POSITIVO: Ottimo se siete passivi
VOTO NEGATIVO: non è bellissima, è un tipo

hasta la vista
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
23
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aghata
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2913
CITTA DELL'INCONTRO: Prato ( oraho visto è a Siena )
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Biondona, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Affidabile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:A Prato vari scalini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo a Prato, solo, dopo la mezzanotte. Che avreste fatto? Giro per Calenzano e dintorni ma non trovo
niente di speciale. La decisione allora va all'Aghata. Telefono e lei mi indica il luogo. Devo però aspettarla sotto casa perchè è fuori. Raggiungo il civico, parcheggio e aspetto. 10 minuti e da una SW scende una bionda da schianto. Alta, stiletto e un vestitino che lascia nature coscie, spalle, braccia e tanta altra roba. La raggiungo, mi presento e saliamo nel suo appartamento. Il breve percorso fatto insieme mi ha eccitato, lei se ne accorge dalla patta rigonfia, ride, tasta e me lo dice senza mezzi termini. E' una bella cavallona. Il viso è un poco mascolino ma è allegro e affidabile. Aghata è cordiale e simpatica. Definita la pratica pecuniaria toglie il vestitino. Rimane il tanga e le scarpe. Mi spoglio anch'io, mi avvicino e cominciamo a strusciarci. Mi avvolge e mi bacia in bocca. La sento eccitarsi. Ha un corpo liscio e profumato. Tira fuori il gioiello già duro, lungo e ben fatto. Mi sdraia sul lettone. E me lo porge con fermezza. Mi piace. Ma quel lato B mi attrae solo a vederlo. Sono infuocato e lo voglio a tutti i costi. Sdraiata alla peco abbranco quella sventolona e parto all'impazzata. Il fondoschiena dell'Aghata è paragonabile a quello mitico per me della Laura Ferraz. Come un principiante vengo dopo neanche i fatidici 11 minuti ( roba da letterato ragazzi ). Conclusioni: consigliata perchè una bella persona senza tante paturnie e poi anche molto conturbante.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Agatha
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': mah...28-30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes, probabilmente live rende di piú
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho fatto un po' di tutto, no fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altissima, bionda, viso particolare ma bello, un gran bel vedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L piú
ATTITUDINE: attiva, ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:se ben ricordo quarto piano ma c'è il lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE:

da un po' mi ero segnato il numero della bella Agatha. Decido finalmente di farle visita. Telefonata di rito, è subito libera e gentilmente ascolta i miei desideri in fatto di mise sexy. La trovo supersexy con biancheria intima, autoreggenti e tacchi. Con i tacchi supera i 190 cm, eccome! A chi piace il tipo giunonico, ma gentile e dai modi femminili, ci siamo! Sento subito qualcosa di importante crescere fra le mie mani, scosto il tanga e vedo un cazzo bello, eretto, grosso. Sarà 20-22 cm e di diametro non proprio indifferente. La lecco ovunque iniziando dalle caviglie, su fino alle palle e all'asta che si erge in tutto il suo splendore. Pulitissima e profumata in ogni dove, gentilissima nell'ascoltare il cliente. La spompino(cover per mia scelta) un bel momento, alternando leccate ovunque. Mi vuole sfondare e, almeno nelle intenzioni, acconsento. Prova e riprova, fa tutto con molta calma, ma nulla da fare. Ce la metto tutta ma il mio buco non ne vuole proprio sapere di ospitare quel magnifico esemplare di cazzo. Mi infila allora un dildo, con la speranza di dilatare un po' il buco: niet, non c'è verso! Finisco con il suo cazzo in bocca e lei che mi masturba sino a farmi godere. Social time gradevolissimo, persona squisita ed intelligente. Brava Agatha!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Agatha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2913
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa, foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, anal rimming, RAI 2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tette e culo molto siliconati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32938718XX​

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo per lavoro in alta toscana quindi decido di investire la pausa pranzo in una bella scopata...
Un mio pallino e' sempre stata questa Agatha, il viso mi solleticava non poco ed invogliato dalle rece positive decido di usufruire dei suoi servizi.
Riceve in una zona non facile da trovare, subito usciti dal casello, facile parcheggio; molto gentile al telefono.
Ci eravamo accordati per una cosa tranquilla con 100 neuri con sua venuta...
Mi apre la porta e noto subito la sua altezza imponente 183 senza tacchi! purtroppo noto anche la poca uniformita' delle foto: molto piu' anziana, brutti denti, fisico mascolino (addominali e muscoli ben in vista)... devo dire che s' stato subito molto accogliente e disponibili: verso l'obolo senza che lei mi dicesse niente e lei era gia' nuda sul letto.
Cazzo davvero grosso e largo, gran bella cappella, molto molto duro.
Inizia subito a spompinarmi cabrio e dopo poco mi prende la testa e me la piazza sul sul pisello molto in tiro.
Dopo poco mi chiede se poteva incularmi a quel punto la fermo e le dico di essere attivo...
Continuiamo con un bel 69, poi le chiedo se mi lecca il culo; acconsente e mi lecca con passione.
Dopo n po' mi implora di incularla allora la accontento. Culo molto navigato.
Finisco con una copiosa sborrata tra tette e corpo.
Si risente un po' che voleva venire pure lei.
Pulizie di rito in un bel bagno pulito, social time nel quale mi ha chiesto come mi fossi trovato e che sarebbe rimata fino al 23-04 (poi torna a Firenze, zona Calenzano).
Conludendo, bell'incontro lei maiala e disponibile, purtroppo l'eta' avanza inderogabile, dovrebbe mettere foto recenti!
Ultima nota negativa ho notato un po' di ricrescita in zona pelvica
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Agatha
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
NAZIONALITA': Brasiiiil
ETA': 27 due anni fa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ ANAL GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta più di quel che dice, muscolatura definita, tonicissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: GFE, fa quel che vuoi
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32938718xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa sono stato dalla Anna Hickman e quando sono uscito dal suo trappolo ha iniziato a girarmi in testa un "questa l'ho già vista", poi, poco fa, ecco il flash: no, non ho già incontrato Anna, ma una che fisicamente ci somiglia parecchissimo: Agatha di Calenzano.

La chiamo e fisso l'appuntamento per la tarda serata, mi da l'indirizzo di un appartamento subito fuori Calenzano, niente portinerie o cose del genere, non troppo distante dal casello A1 "Calenzano Sesto Fiorentino".

Lei è dietro la porta e quando si apre, nonostante sia in ciabattine, svetta di un buon 8/10cm sopra la mia testa.
Quindi non è alta 180 come dice, ma almeno 186/188.

Mi fa accomodare e verso il convenuto prima delle danze, mi spoglio, si spoglia (non che fosse molto vestita) e scende dalle ciabattine.
Le guardo e vedo che il tacco era praticamente inesistente, quindi lei è proprio tanta.
Non la definirei giunonica, quanto ben fatta: il culo, i fianchi, le cosce, tutto è sodissimo, ultratonico.

Le prendo in mano l'affare che si gonfia a dismisura fino a diventare esattamente quello delle foto presenti adesso su toptrans (mi pare che all'epoca non avesse foto nuda). Direi più di venti cm, diametro notevole.
Pulitissima, e depilata, ho iniziato un BBJ mio a lei che ha gradito (o almeno ha finto molto bene).
Mi impressiono e decido di essere io a scoparla, lei mi da la schiena mentre alza una gamba e si crema.
Solo quello spettacolo valeva la spesa, tant'è che mi infilo tra le sue gambe, sedendomi sulla coscia appoggiata al letto e tenendo l'altra gamba verticale su di me.

Il resto è poca storia: sono venuto dentro di lei (gommato ovviamente) in pochi minuti, tanta roba così mi fa sempre quest'effetto.

Post coitum, è stato come essere a letto con la fidanzata, FK, abbracci, carezze e voglia di dormire lì.

Perché non ci sono tornato? Perché sono scemo e mi piace la varietà, altrimenti tanto vale fidanzarsi.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
15
[RECE] Agatha - Calenzano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Agatha
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anch se a me ha fatto una migliore impressione dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal rimming, FK, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, viso particolare, ben fatta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: attiva,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32938718xx


LA MIA RECENSIONE:

Mi accoglie in intimo sexi dopo avermi indicato i luogo preciso senza i soliti giochini. Molto disponibile e molto alta mi sovrasta in altezza.La dotazione è importante e presto in tiro.
Ci lecchiamo in ogni dove, è pulita e tranquilla.La lecco dietro e la infilo anche se mi rendo subito conto che freme per cambiare ruolo. La accontento, mi slingua e mi bagna e riesce a penetrarmi mission senza farmi sentire dolore nonostante la dotazione. In crescendo mi scopa di gusto (reciproco) e vengo sulla mia pancia copiosamente. Ottima esperienza da ripetere.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
NOME: Agatha
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via di Prata
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella bionda alta con Fondoschiena da urlo
ATTITUDINE: Ottima, gentile e carina

LA MIA RECENSIONE:

Tgatta Tibrata più e più volte dal sottoscritto, fino a circa la scorsa estate la si poteva Trovare in otr presso la via storica delle trans a Calenzano.
Lei era sempre in auto, una grande simile ad un suv, poichè è molto alta.
La affianco e contratto l'obolo da versare, ci accordiamo per il solito rate e ci appartiamo.
lei mi aspetta nella sua auto mentre inizia a spogliarsi, i chiudo il mezzo e la raggiungo.
Entro nell'auto e la vedo in tutto il suo splendore, fisico della madonna, con un culo bello tonico e tette ben fatte (ma un pochino dure)e devo dire una mazza grossa che, anche se si è solo attivi come me non si può non notare.
Inizio a baciarla dovunque capezzoli e seno soprautto, poi lei prende e scende dal mio fratellino, che lei conosce bene per la sua durezza (sono un normo dotato, ma non per vantarmi l'ho duro come la pietra, tanto che in un incontro con lei battendoglielo sul culo mi disse che "sembrava che fosse un pezzo di legno", ovviamente c'è il rischio dei soliti complimentini, m a nel suo caso non credo prorpio).
Comunque inizia un BJ scoperto e di fattura super, succhiando forte e non dimenticandosi dei gioielli di famiglia.
poi si increma e si mette a pecorina fuori dalla macchina (con il caldo), alla missionaria (con il freddo)perchè è molto alta e a pecora in macchina ci stà male.
Mi incappuccio e inizio a pomparla a fondo con colpi forti e veloci per un 15/20'per poi capitolare sul suo culo da urlo.

La mia impressione con lei è sempre stata positivissima, è sempre mlto gentile e non mette fretta, bella tonica e a cavallona, con un culo stupendo, che poi è quello che cerco personalmente.
E' anche indubbiamente dotata, tanto che gli feci un paio di battute dicendogli: "poverino chi lo piglia", ovviamente scherzando e riferendomi al fatto che ce l'ha grosso.
Unici 2 difettini sono il fatto che fuma e a volte ho sentito odore di tabacco e le tettine durette, ma sono facezzie, appena la ritrovo in otr (credo sia più facile quando torna il caldo) la timbro di nuovo.

Tanto vi dovevo

per me un raggio di sole nel deserto otr di firenze
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
116
Reaction score
39
NOME INSERZIONISTA: Agatha
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dichiarati sotto i 30, in realtà sopra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto buona, alcune foto sono patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Anal (passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta (1,85 circa), molto tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Gentile e dominante
REPERIBILITA': Dipende dal numero che chiami (leggi sotto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio con ascensore
TELEFONO: 32938718xx

LA MIA RECENSIONE:
Giustamente ripreso dai moderatori per l'assenza di una mia recensione (che invece ero convinto d'aver fatto), eccomi qui.

L'incontro risale all'estate scorsa. In un periodo in cui non mi dedicavo al mio sport preferito (la "caccia" notturna in auto alle trans-signorine in strada) ho azzardato a rispondere a qualche annuncio. Dalle recensioni, mi attizzava questa potenziale stangona, e quindi provo a chiamare. Con il numero presente sulle piccole nessun risultato, ma all'epoca Agatha aveva un'altra inserzione su bakeca (altro nome, altro index, ahimè non c'è più) al quale invece rispose.

Come scritto da altri recensori, lei abita in una zona residenziale di recente costruzione, molto vicino all'uscita dell'autostrada (insomma, facile reperibilità e facile parcheggio). Di giorno il posto mi sembra
un po' a rischio sgamo, ma tant'è. Tra i vari appartamenti che ho visitato negli anni, quello di Agatha è sicuramente uno dei più belli, puliti (molto importante!) e ben arredati.
Lei mi accoglie in reggiseno e mutandine, che ben mettono in risalto il suo corpo statuario, tonicissimo.

La faccio sdraiare sul letto, non posso non dedicarmi ad un corpo così ben fatto: il seno un po' duro, ventre scolpito, cosce di marmo, così come si rivelerà il suo amichetto, uno dei cazzi
più lunghi, dritti e duri che abbia incontrato! Lei capisce, e a questo punto diventa più dominante, mi tira giù la testa mentre io glielo insalivo, ci giriamo così anche lei mi può dedicare le sue attenzioni,
e avvinghiati (e con la bocca piena) andiamo avanti per un po'. Arriva la domanda fatidica "Lo vuoi nel culo?" e io - un po' spaventato da cotanta presenza - che volte che risponda, "Sì" ovviamente!

Piegato in due, mi prende con forza (e devo dire con un po' di pena da parte mia), e ci divertiamo, cambiando posizione (lei sopra io sdraiato) finché non vengo sulla pancia.

Mi sono trovato molto bene, ma non sono in grado di affrontare calibri simili con troppa frequenza (e comunque preferisco l'OTR).

Aggiungo che nel frattempo è ricomparso l'annuncio su bakeca http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-bellissima-trans-brasiliana-4qey138654930 sotto il nome Lorena e index 38912132xx
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
342
Località
Firenze
NOME: Lorena

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via di Prata, subito sulla sx dopo il cavalcavia, zona fabbriche

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': A occhio, sulla quarantina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, sborrata da parte sua

COMPENSO RICHIESTO: 30, 50 con sborrata sua

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: Fisico palestrato, tiratissima ma femminile

ATTITUDINE: Ottima



LA MIA RECENSIONE:

La trovo nel punto indicato durante un PT notturno e la riconosco rispetto all'annuncio che aveva su PT.
Dice di chiamarsi Lorena, ma capisco comunque che si tratta della tgirl del thread.
Le propongo un rapporto outdoor, lei mi fa salire in auto e mi conduce nei paraggi dietro le fabbriche.
Subito mi avvento su di lei tentando di baciarla (ma non concede più di tanto), quindi si spoglia in un attimo (è già vestita in 2 pezzi) ed anch'io la imito.
Ha un attrezzo di grossa misura che appena lo sego un po' comincia ad ingrossarsi ancora.
Mi chiede se lo voglio dietro e rifiuto, allora mi pratica un BBJ di buona fattura dopo di che mi infila il guanto e la penetro: la vista da dietro è stupenda, le lecco di tanto in tanto la bellissima schiena e poi dopo un po' di pompaggio un po' difficoltoso (è alta più di 1,80) le chiedo se possiamo sborrare insieme, lei accetta per complessive 50 rose (maggiorazione di 20 rose rispetto alle 30 concordate).
Le infilo il ditino nel buchetto di Rai2, ma mi dice che così non riesce a venire, appena tolto spara 2 schizzi con bella gittata molto liquidi.
Infine arrivo al traguardo mentre lei mi sega.
Un po' di social time prima di lasciarci; è sorridente e mi sembra una tipa tranquilla e a posto.
Mi dice che in casa prende 50 + 20 per sua venuta, credo sia il prezzo di quando lavora OTR (quando fa caldo) senza annuncio.
Nel complesso esperienza valida e ripetibile.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
NOME INSERZIONISTA: agatha trans
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Agatha 3293871843 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: calenzano
NAZIONALITA':
ETA': sui40 portati molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi purtroppo
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: credo attiva

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: tel:32938718xx

LA MIA RECENSIONE:dopo tante chiamate nei mesi precedenti e mai aveva risposto,a sto giro risponde alla prima(purtroppo)tanto volevo conoscerla che nemmeno gli ho chiesto i servizi(purtroppo)
allora casa carina e pulita come lei ,molto gentile e profumata però ho beccato l inghippo.. dopo i miei lavaggi mi fiondo sul lettone leopardato lei è già nuda con una mazza non indifferente sopra i 20 è molto largo inizio succhiandoli i suoi splendidi capezzoli e lei nel frattempo inizia a segarmi (eccoci penso io)perché quando partono di manovella dall inizio non è mai un buon affare... non infatti non mi sbagliavo, mi ha subito indicato la via della sua mazza e io caparbiamente ho dedicato 5 minuti di bbj mentre lei andava ancora dì manovella.. alt gli ho detto se continui così e gliè un casino... lei mi guarda e mi dice che vuole scoparmima io solo attivo declino e rilancio chiedendo il suo culo (e qui la scoperta)mi dice NO! NON POSSO!mi sono tolta una fistola e non se po scopà...azz si va di nulla penso di male in peggio .. per farla breve finisce con uno finto bbj molto di manovella...io rassegnato era da 10 minuti che pensavo a centino buttato e dopo una sborrata meccanica mi rivesto pago e via,prima di uscire mi ferma dicendo se ne volevo fare una seconda... non l’ho mandata in culo giusto perché è sempre stata gentile ma il finale è...... volevo inculare invece sono stato inculcato ma senza uccello.... bah che dirvi magari sarà statol’intervento fatto(reale ha anche il cerotto)resta il fatto che io non ci tornerò più...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Agatha
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Agatha 3293871843 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 40 portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi purtroppo
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: Molto Attiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: tel:32938718xx

E' da tanto che cerco di trovare Agatha, martedì sera ci sono riuscito,
la chiamo verso le 21:30 per avvisarla che in mezz'oretta sono da lei
alle 22:00 circa sono lì, palazzo molto bello con entrata facile e da sue indicazioni ho trovato subito l'appartamento,
luogo molto carino e pulito, lei mi attende giÃ* vestita in lingerie nera come da mia richiesta
e con un sorriso smagliante, non abbiamo pattuito niente e mi dirige subito verso la camera da letto,
le chiedo il bagno per rinfrescarmi, e appena torno la trovo giÃ* sul letto con un bel manganello giÃ* duro tra le mani ,
come le avevo chiesto per telefono volevo fare un video mentre mi scopava e lei senza problemi accetta,
metto il telefono sulla scrivania e parto subito a cercare di prendere in bocca quella bestia,
è buono senza cattivi odori e me lo gusto per una decina di minuti, lei cerca di farmelo ingoiare tutto
ma è troppo lungo per riuscirci,
arriva la domanda fatidica, "vuoi che ti scopi?"
io ero li solo per quello, mi fa mettere a pecora, si copre e passa un pò di gel su di me e sul suo arnese,
mi prende da dietro gentilmente, entra piano piano senza eccessivo dolore,
dopo qualche attimo vede che mi sto adattando e piano piano aumenta la velocitÃ* fino a dare dei colpi duri
sbattendomelo dentro di colpo dalla cappella alla base, le botte profonde mi danno qualche sconquasso
ma riesco a prenderlo fino in fondo senza eccessivi problemi e iniziando a godere con il culo,
va avanti per una decina di minuti poi mi fa girare a pancia in sù, mi mette un cuscino sotto la schiena
e dopo aver cambiato il guanto entra di botto ma essendo giÃ* largo dal trattamento di prima
sento solo un leggero fastidio solo quando arriva a fondo corsa, ma me lo so godendo tutto questo gran bel cazzone,
va avanti a alternanza, prima tirandolo quasi tutto fuori e risbatterlo dentro fino in fondo poi ad appoggiarsi con tutto il peso per arrivare
più a fondo possibile, è stato magnifico, un gran bel cazzo su una bella gnocca,
dopo un pò inizia a segarmi ma cerco di trattenermi fino a quando non ce la faccio più
ma avendo ancora il cazzo non durissimo mi inondo la pancia con il mio latte,
lei continua con il suo uccellone durissimo a sfondarmi ma dopo ancora un paio di minuti così devo cedere e dire basta,
avrei voluto farla venire magari in bocca ma quando sono venuto mi è scappata la voglia e la lascio con il cazzo duro
che mi guarda.
è stata una bella esperienza, ora mi chiedo,
se il cazzone di agatha non mi ha dato così tanti fastidi e l'ho preso abbastanza, non dico con facilitÃ*
ma relativamente bene, forse sarei pronto a provare un cazzo come quello di ClaudiaSexy?
chi vivrÃ* vedrÃ*!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: agatha
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Agatha 3293871843 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO:sesto fiorentino
NAZIONALITA': brasile belo horizonte
ETA': 35 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai att pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta tonicissima viso particolare un po mascolino ma piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl sopratutto in larghezza
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO:32938718xx


LA MIA RECENSIONE:

L incontro risals a settembre leggendo le ultime race mi sono ricordato di non aver recensito, lei l ho incontrats inun appartamento di un bel condomino a sesto fiorentino, appartamento piccolo ma pulito e curato sopratutto la stanza del porno con tuttd quelle lucine colorate da disco.. verso 90€ che quelli avevo chiedendoli se andava bene lei accetts senza problemi, da quando chiudea stanza s abbricca a me e pomiciata a gogo, il tempo di togliersi il reggiseno e mi tufgo su quei bei capezzoli belli reattivi che erano.un gran piacere da succhiare , le mani in.quei momenti andavano su e giu incontrando i membri l uno dell altro e apoena tira fuori il suo bamboo mi.trovo davanti davvero unabella bestia durissima e sopratutto bello largo che incomincio a smanettare, lei nel frattempo eta gia li che succjiava avidamente il.mio bello nudo. Dopo varie succhiate sentivo che mi dovevo fermare altrimenti saltava la brocca, due minuti di relax e baci e gli dico voglip il tuo culetto , si posiziona a pcora ed è davvero un gran vedere la fotto per qualche minuto e poi non.resisto e vengo nel gommino.. con mia sorpresa lei mi dice che aveva ancors voglia e senza chiedermi sovraprezzi mi concede il bis e gih di nuovo pomiciate come due che si conoscono da una vita , ma stavolta era lei che voleva farmi.il culo, ma io col cazzo che mi fai il culo con un cazzo come ul tuo , lei si mette a ridere e mi dice che stavolta vuol esser inculata alla missionaria che adora vedere e baciare il viso di chi la incula, e cosi ripartono le danze , finche mi tolgo pria di venire perche voleva che le venissi in bocca, e cosi ho fatto.. beh che dire a livello di partecipazione e il top,srmbrava che ci conoscessimo da una vita x il trasporto che c era , ma non so se ci tornerei, a livello fisico pure avendo un gran fisico , non è il mio tipo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: agatha trans
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Agatha 3293871843 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: calenzano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui40 portati molto discretamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona in alcune foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anale P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella stanga
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva

Eccoci qua torno a recensire.... I picchi ormonali si sono rifatti sentire.... e non ho potuto rispondere NO!
Noto la presenza della Pamelona che mancava da più di un mese in quel di Firenze. Sono li per lavoro. Mi ci fiondo. Non la chiamo prima e li sbaglio. La tipa deve essere molto richiesta in quanto ho provato a chiamare per circa un'ora rimanendo in zona ma non mi ha mai risposto ne richiamato. Carico mi avvio verso la strada del ritorno. Era un po' di tempo che mi stuzzicava la mente la Agata di Calenzano. Tra me e me dico meglio che ora quando! La chiamo e risponde subito mi dice di richiamare 10 minuti prima che sarebbe rientrata. Forse l'ho beccata in OTR. Mi avvio verso Calenzano passa circa una mezz'oretta.. le scrivo un messaggio in chat e mi dice che era occupata! Serataccia dico io.. Aspetto un po' perchè l'ormone è ancora più alto. Quando mi apprestavo a rientrare nuovamente, sconsolato, provo di nuovo a scriverle. Mi dice che è pronta! Io, cinque min e sono li. Parcheggio.. zona carina bello stabile.Entro lei mi si staglia davanti! Gran bella cavallona Sarà almeno 1,80. E' già a cazzo di fuori. Bell'esemplare. Da moscio colpisce soprattutto la larghezza. Ci accomodiamo io come sempre sono un po' teso quando ho davanti cotanta roba. Mi spoglio. Lei si copre e io inizio a succhiarlo. Si gonfia e diventa bello grosso. Dopo poco vuole subito scoparmi. Pecora. Lui si sente eccome se si sente. Mi da un colpo secco e mi fa vedere le stelle!!! Le dico di far piano e stavolta entra. Quando si scalda accelera e si fa sentire. Le piace fottere. Mi rigira cuscino sotto il culo e martella ancora. Il dolore è passato. Le chiedo di incularla ma lei rifiuta perché dice di avere un fistola anale o roba del genere... Avevo visto infatti un cerotto.. Va bè mi rimette il cuscino e ricomincia a martellare come una forsennata. Dovevo ogni poco allontanarla con la mano perchè spingeva fino a battuta e vi assicuro che si sente... Dopo circa 10 minuti di questo trattamento vengo sulla mia pancia e lei mi raggiunge dopo poco sempre sulla mia pancia. Poche chiacchiere di rito mi rivesto saldo e saluto.

Nel comprensorio fiorentino è sicuro fra le Top per gentilezza e prestazioni

Il tutto è frutto della mia fantasia...

Un Saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
NOME INSERZIONISTA: agatha trans
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Agatha 3293871843 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: calenzano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui40 portati molto discretamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona in alcune foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anale P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella stanga
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva

Eccoci qua torno a recensire.... I picchi ormonali si sono rifatti sentire.... e non ho potuto rispondere NO!
Noto la presenza della Pamelona che mancava da più di un mese in quel di Firenze. Sono li per lavoro. Mi ci fiondo. Non la chiamo prima e li sbaglio. La tipa deve essere molto richiesta in quanto ho provato a chiamare per circa un'ora rimanendo in zona ma non mi ha mai risposto ne richiamato. Carico mi avvio verso la strada del ritorno. Era un po' di tempo che mi stuzzicava la mente la Agata di Calenzano. Tra me e me dico meglio che ora quando! La chiamo e risponde subito mi dice di richiamare 10 minuti prima che sarebbe rientrata. Forse l'ho beccata in OTR. Mi avvio verso Calenzano passa circa una mezz'oretta.. le scrivo un messaggio in chat e mi dice che era occupata! Serataccia dico io.. Aspetto un po' perchè l'ormone è ancora più alto. Quando mi apprestavo a rientrare nuovamente, sconsolato, provo di nuovo a scriverle. Mi dice che è pronta! Io, cinque min e sono li. Parcheggio.. zona carina bello stabile.Entro lei mi si staglia davanti! Gran bella cavallona Sarà almeno 1,80. E' già a cazzo di fuori. Bell'esemplare. Da moscio colpisce soprattutto la larghezza. Ci accomodiamo io come sempre sono un po' teso quando ho davanti cotanta roba. Mi spoglio. Lei si copre e io inizio a succhiarlo. Si gonfia e diventa bello grosso. Dopo poco vuole subito scoparmi. Pecora. Lui si sente eccome se si sente. Mi da un colpo secco e mi fa vedere le stelle!!! Le dico di far piano e stavolta entra. Quando si scalda accelera e si fa sentire. Le piace fottere. Mi rigira cuscino sotto il culo e martella ancora. Il dolore è passato. Le chiedo di incularla ma lei rifiuta perché dice di avere un fistola anale o roba del genere... Avevo visto infatti un cerotto.. Va bè mi rimette il cuscino e ricomincia a martellare come una forsennata. Dovevo ogni poco allontanarla con la mano perchè spingeva fino a battuta e vi assicuro che si sente... Dopo circa 10 minuti di questo trattamento vengo sulla mia pancia e lei mi raggiunge dopo poco sempre sulla mia pancia. Poche chiacchiere di rito mi rivesto saldo e saluto.

Nel comprensorio fiorentino è sicuro fra le Top per gentilezza e prestazioni

Il tutto è frutto della mia fantasia...

Un Saluto

Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente.

La cosa meno grave è che a volte copia una scheda vecchia, nel senso che non è aggiornata con tutte le voci previste.

La cosa più grave è che con il copia incolla, il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.

Se non funziona, io cestino.

Per cui evitate di fare i furbetti del quartierino e compilate correttamente
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
26
AGATHA CALENZANO Prato

NOME INSERZIONISTA: AGATHA
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano PO
NAZIONALITA': Brasiliana/Russa
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%*
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2,69, Molto GFE, NO FK, Molto Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: Non ne abbiamo parlato
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,85 fisico asciutto, Bionda,Tette una 3°, pelle abbronzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL 21 in Lunghezza e almeno 4,5 Cm in Larghezza
ATTITUDINE: ottima accoglienza, Senza Fretta e Tranquilla
REPERIBILITA': buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano con Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32938718xx):

LA MIA RECENSIONE: Finalmente organizzo questo incontro con Agatha a Calenzano PO riceve in un quartiere di nuova costruzione in un bel appartamento, salgo al primo piano con ascensore mi apre la porta e mi accoglie con calze autoreggenti nere e vestitino leopardato, mi ha già preparato il bagno le chiedo di aspettarmi la voglio poi spogliare con calma scartando per bene la sorpresa che ben nasconde, torno in camera lei mi attende distesa sul letto mi sorprende che non porta le mutandine e vedo spuntare qualcosa di molto interessante già a riposo mostra già le sue caratteristiche in lunghezza e larghezza molto XXL di pelle appena ambrata con belle palle, ci lavoro con calma ed esploro per bene con le mie mani noto ottima depilazione e nessun odore strano mi piace molto giocare un pochino prima di iniziare a succhiare per bene, oggi sono il primo cliente ed apprezzo molto, metto il preservativo ed inizio il mio piacere che lei apprezza che effetto sentire che cresce e pulsa per bene cresce ancora nella mia bocca arriviamo ad almeno 21 in Lunghezza e sopratutto almeno 4/5 in Larghezza. Iniziamo la parte migliore con lei pronta a prendermi per bene a questo punto avendo già esperienza di misure simili ma non al suo livello decido io la prima posizione e metto sul fianco laterale accanto a lei e vai con tanto Luan riesce ad entrare con calma e senza problemi e si sente bene quando inizia a crearsi il suo spazio (Confermo non adatta a Verginelli però assolutamente da provare) lei molto delicata e paziente poi prende bene il ritmo di scopata poi chiedo una nuova posizione con lei sotto ed io sopra di lei mi voglio sedere per bene sopra il suo splendido cazzo duro... lei appreza cosi bene che riesco a farla godere per bene arrivando alla sua venuta, ora 2 minuti di pausa con cambio di preservativo ne approfitto per succhiare ancora e ripremdiamo in posizione classica a pecorina e qui in effetti sento bene fino in fondo le sue msure XXL sopratutto in larghezza, durante il nostro incontro ha squillato il suo telefono ma lei non si è fermata. Alla fine nuovo cambio di posizione per finire in bellezza con cuscino sotto la mia schiena e lei sopra di me mi alza le gambe ed inizia a scoparmi ancora, alla fine prova a segarmi per farmi godere ma sono già ben felice

Veramente notevole questa Agatha di circa 35/36 anni con pisello XXL veramente molto tranquilla e Professionale, alla fine con lei distesa sul letto parliamo tranquilli e rilassati dopo averla fatta ben lavorare e godere, lei di origine Russa/Brasiliana altezza 1;85 Biondi capelli e occhi scuri, alla fine pago la doppia urbana soldi ben spesi, mi accompagna alla porta ed ammiro per bene il suo bel posteriore con la bellissima striscia di abbronzatura che mi eccita molto prima di uscire la bacio e saluto.

Del suo fisico non mi hanno convinto soltanto le tette una terza misura troppo dure al tatto ma va bene così non si può essere perfette sicuramente il meglio è più in basso......
 
Commenta
Alto