Coppia disponibile - Gorizia - Xbakeka

Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: coppia disponibile
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.xbakeka.com/incontri-coppia-udine-coppia-disponibile/276532
CITTA DELL'INCONTRO: gorizia
NAZIONALITA': italiana
ETA': lei 49 lui più di 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Daty,Bj,Bbbj,Rai1,Rai2,Cim
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:lei è una milf non bellissima ma molto disponibile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ricevono in mansarda ti accompagna lui
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33412897xx

LA MIA RECENSIONE:
é già la terza volta che vado a trovare questa coppia , al telefono risponde lui e si contratta con lui , non ho chiesto quale era il loro compenso, ho detto che avevo a disposizione 70 rose e lui ha detto che poteva andare bene, fissiamo l' appuntamento in piazza Vittoria , il loro appartamento è li vicino, e andiamo in mansarda.
Li troviamo lei Mary ci presentiamo, passaggio in bagno e si inizia a giocare sul divano lei mi mette a mio aggio e inizia a baciare in bocca con la lingua, molto brava con quella lingua.
inizio con un daty che gradisce , lui intanto le lecca la patatina pelosa. Dopo un po Mary dice che vuole sentire il gusto del mio arnese, detto fatto la accontento subito, dopo un pò cambio di posizione lei prende in bocca quello di lui e io le lecco il culo , altro cambio di posizione lei mi gomma e mi sale sopra intanto continuava a tenerlo in bocca a lui .....Io ero molto carico le ho detto che volevo il suo culo e lei subito ha acconsentito , mi ha detto di andare piano all'inizio. Sono passato dietro e dolcemente lo ho fatto scivolare dentro quando era dilatato lei si è seduta su di lui e io intanto continuavo dietro .
Quando stavo x esplodere tolto il gommino e mi ha finito con la bocca.
Quattro chiacchiere passaggio in bagno e pagamento del pattuito , messo sul tavolo.
Bella esperienza direi
 
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
udine
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao cosa volevi sapere . Per me è stata una bella esperienza fatta con calma . Lei non è giovanissima ,venerdì sono stato a Pordenone da Barbara , non è magra come lei , non è grassa assolutamente riesce a tirarti su bene , poi a me stuzzicava l idea di prendere una donna in 2
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
Ciao cosa volevi sapere . Per me è stata una bella esperienza fatta con calma . Lei non è giovanissima ,venerdì sono stato a Pordenone da Barbara , non è magra come lei , non è grassa assolutamente riesce a tirarti su bene , poi a me stuzzicava l idea di prendere una donna in 2

Ma il lui mica sara anche bisex... spero non abbia avuto tentazioni particolari ... oppure lo ha richiesto... mi turberebbe mica poco... tutto tranquillo????
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
56
Reaction score
22
Ma comunque il marito deve per forza essere presente? Non lo si può fare solo con la signora senza il tipo?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: coppia disponibile
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.xbakeka.com/incontri-co...onibile/276532
CITTA DELL'INCONTRO: gorizia
NAZIONALITA': italiana
ETA': lei 49 lui più di 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Daty,Bj,Bbbj,Rai1,Rai2,Cim
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Daty,Bj,Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:milfona vissuta ma ancora gradevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ricevono in mansarda ti accompagna lui
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33412897xx

LA MIA RECENSIONE: Contattati telefonicamente da Trieste, tratto un po' per scendere a 80 dai 100 proposti prendo appuntamento e parto. Arrivo, lui viene a prendermi e mi accompagna nella mansarda dove conosco anche la Mary. Lei in gioventù doveva essere una bella donna, ora è sfiorita e mostra tutti i segni dell'età ma resta una donna piacente. Cordialissimi mi fanno accomodare e dopo un po' si va in camera dove la signora si dedica con ardore a noi; mi dedico un bel po' a godermi la sua lingua in tutti i modi ed i posti e devo dire che lei in materia è davvero super, poi indosso l'impermeabilino e comincio la monta che purtroppo mi porta ben presto alla bandiera a scacchi. Vado in bagno pensando di riprendere al mio ritorno visto che si era parlato di un'ora ma al mio ritorno si sono già rivestiti e visto che non avevo specificato nulla riguardo i 2 shots non dico nulla e mi rivesto pure io, ancora 4 chiacchiere, do il pattuito e via.
Esperienza comunque positiva, lei è davvero una maialona e di bocca è notevole, ci ritornerei per farmi i 2 shots (anche solo con lei), qualcuno sa se è possibile? Solosex tu hai pagato sempre 70? Io per 80 ho dovuto insistere un po' e onestamente 100 son davvero troppi vista l'età.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
37
Reaction score
32
Località
Trieste
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Incontrata più di un anno fa e l'annuncio parlava di fisting ---
RIFERIMENTO INTERNET: inserzioni varie
CITTA DELL'INCONTRO: Gorizia
NAZIONALITA': Italiani
ETA': lei over 50 lui verso i 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Daty,Bj,Bbbj,Rai1, fist incompleto
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra con una terza di seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ricevono in una mansarda e quindi scale ...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33412897xx

Credo di esserci stato in maggio 2012 o giu di li ... Incuriosito da questo annuncio , al telefono risponde lui e ci si da appuntamento a pochi metri da dove abita ... chiamo, arriva e mi accompagna in mansarda ... e sorpresa ... la conoscevo già !!! l'ho timbrata mesi prima in un privè !!! in quel contesto non si tirava indietro con nessuno, praticamente una Gang Bang ... Quella sera abbiamo fatto festa sul divano, a me la camera non me l'anno fatta vedere ... e devo dire che non è stata una situazione comoda ... ma comunque lei ha succhiato divinamente con venuta in bocca , ... io le ho chiesto del fisting e lei mi ha detto ... prova , ma in realtà quattro dita e mezza mano dentro e poi tento il pollice ma la capienza finisce li ... magari con un giusto lubrificante e un po' di tempo, chissà ... poi un paio di posizioni classiche sul divano con il compagno che interagiva ... avrei preferito che resti a guardare mentre facevo festa con lei ... detto questo, ho scritto di questa mia esperienza al fine di confermare quello che ha scritto solosex69 essendoci passato pure io , ciò che scrive è reale.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
udine
Ciao in che prive la hai incontrata ? Sarei interessato ad andare .. Altre esperienze con.coppie estero ?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
19
ciao

Ciao cosa volevi sapere . Per me è stata una bella esperienza fatta con calma . Lei non è giovanissima ,venerdì sono stato a Pordenone da Barbara , non è magra come lei , non è grassa assolutamente riesce a tirarti su bene , poi a me stuzzicava l idea di prendere una donna in 2

ciao scusa ma volevo sapere la barbara che citi è quella che un tempo era rossa di capelli 23 24 anni?
grazie
 
Commenta
Alto