Cristina - Cerese (MN) - Bakecaincontri

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Cristina

RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-cristina-fry551231284

CITTA DELL'INCONTRO: Cerese di Virgilio

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': sui 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue al 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, 2

SERVIZI USUFRUITI: BBJ ( al minimo sindacale appena in tiro 2 leccate e poi copertura), RAI1 e 2

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65, 4 di seno ( con 250 gr di silicone), bel culetto, foto reali quindi il viso giudicate voi

ATTITUDINE: Vocina sex al telefono e durante la trattativa, ma appena iniziate le danze abbastanza sbrigativa

REPERIBILITA': Buona, mi risposto (telefonavo con numero anonimo) alle 00.30, mi risposto fatto salite e svuotato

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito appartamento in quel cazzo di scannatoio in via nenni con scale del cazzo ed ascensore ancora peggio

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38984703xx



LA MIA RECENSIONE: Mercoledì vado alla festa del riso in località favorita. Saluto gl' amici verso mezzanotte e mi dirigo verso casa, Preso dall' ormone telefono avarie ragazze, cristina mi risponde ( è una vecchia conoscenza di almeno 3 anni fa, allora era in via Diga masetti in città). Mi snocciola il menu e il rates, decido di recarmi. Arrivo nel brutto palazzone (soprattutto malfamato). Li un problema, non mi risponde al telefono, richiamo 6-7 volte alla fine risponde. Dice essere stata in bagno a lavarsi per l' incontro (in verità era profumatissima di pulito, con la topa rasata e senza odori sgradevoli. inoltre non ho visto scendere nessuno, forse è stata sincera). L' appartamento, in pratica un mono locale con bagno, è in ordine e pulito, come del resto il bagno nota dolente la carta per asciugarsi .Fissiamo per una cosa tranquilla full optional ed iniziamo le danze, si toglie il vestitino corto ed è già completamente nuda (avrei preferito togliere il vestitino o almeno il perizoma. Il viso è bello (come da fotografie), il seno (nei precedenti incontri completamente assente) siliconico, ma non eccessivamente sgradevole al tatto sembra "quasi naturale". Iniziamo con un po' di coccole e poi lei parte con un pompino al naturale ma solo dopo 2 minuti incappuccia mentre passiamo al 69. Poi sale sopra lei allo smorza, però non mette una gran foga, nota positiva non fa finti miagolii. Ma richiede una mia collaborazione a concludere, missionario 3-4 minuti per finire alla pecorina prima in figa e poi anale. All' inizio dell' anale non vuole togliere la mano per limitare la penetrazione (cosa che mi fa girare i maroni ho solo 16 cm di amico non 25) poi si decide a toglierla e posso pomparla ( ma non come mi piace e soprattutto senza anale dal davanti). Mi richiede di concludere, lavaggio ed espulsione dall' appartamento. Sono rimasto deluso dal suo atteggiamento sbrigativo, come non era 3 anni fa. Forse allora era agl' inizia della carriere ed ora è decisamente entrata nella parte, positivo l' introduzione dell' anale nel menu cosa vietatissima allora. Buona giornata a tutti
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.437
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • Cristina.jpg
    Cristina.jpg
    61,9 KB · Visite: 688
Commenta
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
81
Reaction score
168
Cristina brasiliana solare - Mantova - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127811-127811-127811-127800-6kcv93676471
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesto ma penso 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi non chiestoDIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Daty,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: non entusiasmante
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38836471xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la recensione risale ad un paio di settimane fà
Serata intrasettimanale , ritrovo con amici per aperitivo che si prolunga più del previsto , al momento dei saluti mi ricordo di avere visto l'annunci di questa new entry in quel di Mantova , complici gli aperitivi ed un pò di arretrati , la contatto.Risponde al secondo squillo , molto gentile , mi spiega servizi (che non ricordo , colpa degli aperitivi) e rate con partenza da 70 , controllo nelle tasche e mi rendo conto di avere solo 50, faccio opera di convincimento e la raggiungo
Via abbastanza centrale ma con pochissimo transito sia di pedoni che auto ,perfetto
Entrando , trovo la ragazza delle foto , molto carina e gentile
Un po di social durante mie abluzioni , (bagno piccolo ma in ordine) poi si aprono le danze
Un pò di petting , da parte di entrambi , mi incappuccia ed un non esaltante bj poco profondo ed al massimo cinque minuti con discreto ausilio di mano , non insisto e vado di pecos che dopo poco tempo sembra gradire ma sul più bello mi ferma per cambiare posizione, supina , vado di daty , gia leggermente bagnata , non presentava odori ne sapori strani (ottima pulizia) anche in questa posizione sul punto di venire mi ferma , tergiversa alcuni minuti per poi farmi concludere alla missionaria
Mie pulizie in bagno breve social e saluti
In conclusione , la ragazza è carina , ma se si lasciasse un pò andare meriterebbe un bel 9 ( forse causa rate 50 anzichè 70) , buon social simpatica e spontanea , buon Italiano , e per un rate di 50 penso non si possa chiedere di più
Tanto vi dovevo
Ciao alla prossima rece
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
Grazie per la recensione, in che zona di MN è, qualche dettaglio in più? Onestamente che voto le daresti riguardo alla bellezza? Altezza? Thx!
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
81
Reaction score
168
Come dicevo la ragazza e' carina . Vedi foto e" lei a volto scoperto . Alta 1.60-1.65 la via x motivi di privacy non posso metterla ciao
 
Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
6
Località
nella pianura padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127801-127801-127801-127801-4yu695500193
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto dipende dal prezzo
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70 per bbj daty rai 1 fk
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza ma molto rifatta poi spiegherò
ATTITUDINE: a velocizzare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38836471xx


LA MIA RECENSIONE:
L' incontro è avvenuto la settimana scorsa, stanco delle solite fidelizzate, dove sono sicuro di essere trattato bene, voglio cambiare e avendo un appuntamento di lavoro a Mantova, decido di visitare questa ragazza. La reperibilità è immediata e la via è facilmente raggiungibile (via curtatone e montanara) con comodo parcheggio a pagamento. Mi indica il n civico, entro in un portone in legno e la stanza è al piano terra a pochi metri dall'entrata. La ragazza mi riceve in slip e noto che ha un bel seno 2 belle coscie e un gran bel culo. Ci accordiamo sul prezzo di 70 per rai 1 bbj daty e fk che mi chiede di versare all'istante , mi pulisce con salviette e iniziamo. Noto subito che qualcosa non funziona, le tette sono rifatte e mi nega il fk, che mi aveva promesso. Inizia subito con il bbj cercando si mettere subito il condom, le faccio notare che non erano quelli gli accordi e mi risponde che da solo baci sulla guancia e che fare bbj è pericoloso. Quando una persona non mantiene le promesse mi arrabio, le monto sopra e vengo. Consideriamo che per tutto il poco tempo che mi ha dedicato ha sempre cercato di velocizzare per arrivare il prima possibile alla conclusione dell'incontro. Esperienza che non ripetero' più di sicuro anche perchè le mie fidelizzate mi fanno veramente divertire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128142-128142-128142-bella-hy7w112512371
CITTA DELL'INCONTRO: mantova via montanara curtatone
NAZIONALITA': brasil
ETA': meno di 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty fk con poca lingua fuori cot
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bella figliola, meglio che in foto sicuramente, tette di marmo, bel culotto brasiliano
ATTITUDINE: simpatica e gattina all'inizio, rosberg appena nudi
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, solo negozietto di fianco a portone con signore fuori che fumano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38836471xx

LA MIA RECENSIONE:
pronto per la mia seconda volta con una loft, dopo molto tempo, visto che ero a mantova per lavoro e sono libero cerco cosa mi offre la patata mantovana....
direi poco e nulla viste le altre recensioni, e viste le cattive recensioni di due nuove ragazze fighe a prima vista dalle foto, ma dichiaratamente super missili in altre città e con index diverso (per fortuna non cambiano il nome cosi le si puo trovare lo stesso)
nonostante avessi letto recensioni pessime della signorina non essendoci altro di testato in giro mi accontento di affrontare una ragazza carina e giovane
chiamo e dopo 15 minuti sono da lei......
davanti al portone due signore con figli che cantano a squarciagola gigi d'alessio che proviene dall'autoradio di una di esse.......siam messi bene....faccio 4 passi per aspettare un attimo...
dopo 10 minuti se ne vanno e mi faccio aprire
ragazza carina devo dire, infatti rimango sorpreso e secondo me lei se ne accorge che mi piaceva assai.....
maledetto me
andiamo in camera mi offre tutto quello che voglio con calma per 100...e io..tutto tutto? lei tranquillamente iniziando ad accarezzarmi me lo conferma....baci compresi con la lingua e tutto scoperto, anche giochini mi dice
ma giochini su di me o su dite? dove vuoi amore......
vabbe......basta che non mi spilli anche i 20 euro per la benzina per tornare a casa.....
lei inizia a swpogliarsi e devo essere io a chiedere il bagno (dopo una giornata di lavoro in giro, e i 30 gradi che sono usciti nel pomeriggio ero un po accaldato)
lei quasi si stupisce poi mi indica dove andare...
quando torno lei è gia nuda seduta sul letto con il gommino (normale) di fianco a lei
mi avvicino e inizia a prenderlo in bocca........
beh
prenderlo in bocca è un eufemismo...pistolino appoggiato sulle labbra e lei che con tre dita per mano, tre di qua e tre di la, inizia a segarmi in pratica....
io perplesso inizio ad appoggiarle una mano sulla testa per spingerlo in bocca..difficilmente
dopo un po mi rompo le palle perchè voglio spupazzarmi tutta quella bella carne brasiliana.....e la faccio stendere sul letto
mi avvicino per fk ma tira fuori la lingua appena appena....mi sembrava di fare un pompino io alla sua lingua.....poi passi ai meloni di cemento....e poi scendo...
patata morbida e bella e profumata e inizio un po di daty...andrei avanti per ore cosi ma poi vuole accelerare e farmi finire cercando di segarmi da sdraiata
al che la faccio girare per godermi il suo culo ma sono un minuto perchè poi si gira mi ingomma e vuole che la scopi
e io? ma tutta sta calma promessa dov'è finita? è appena barzotto! lei risponde che se voglio possiamo fare un ora a 150.....cosa?????
sono passati appena 15 minuti!
ma amore è passato tanto tempo!
prossima volta porto la clessidra e la facci partire solo quando appoggio un dito su di lei nudo
lui li sotto si ammoscia e lei cerca di rianimarlo con un bj....nel mentre cerca il mio di culo....chiedendomi se voglio un giochino....
ma scusa, posso usarlo io su di te? risposta secca...NO
ma come no?
allora mi ri girano le palle e faccio in modo di venire al piu presto su quelle bocce, cercando di sbagliare anche mira.....almeno ti rifai il trucco dopo avrmelo fatto a me mìil trucco del faccio tutto quello che vuoi con calma
poi salvietta, lei scappa in bagno e si ripresenta dopo 2 minuti vestita e mi riaccompagna alla porta, bacino e via.......
lo sapevo che dovevo stare lontano da lei
ma vabbe
mantova non offriva altro......ma la mia domanda è se mantova non offre altro come fa questa?
si vede che c'è qualcosa che non mi quadra.....o vanno tutti da lei e allora capisco i 100, o se le davo 50 era lo stesso?
sono un cojon, lo so

rrr
 
Commenta
Alto