CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze (vicino allo Stadio)
NOME: Neve
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stile teen (soprattutto nel look), bassa e minuta, capelli neri con due codini
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e un po porcella
LA MIA RECENSIONE: PT Calenzanese in una serata di venerdì un po calda. Arrivo presto non erano nemmeno le 11,30 e come consueto faccio un po di ricognizione nelle solite vie. Poche presenze, le solite a cui non sono interessato. Un po demoralizzato e senza alcun voglia di andare verso Firenze, decido di provare in direzione Prato.Arrivo in zona stadio, ovvero Via Firenze, poche offerte anche là, un paio di trans e una black seduta su una panchina nella penombra. Ma mentre passo proprio davanti allo stadio vedo questa ragazzina minuta, con look da teen e molto bassa. Rifaccio la rotonda e torno indietro e vedo che si sta incamminando a piedi verso il ponte. Mi fermo e chiedo il suo rate, ma lei non fa discorsi, prende e mi entra subito in macchina. Mizzega, almeno fammi fare l’intervista. Appena entrata mi dice “40 euro a casa mia, io blava”. La tipetta è una cinesina, minuta e alta non più di 1 Mt 50. Viso discreto e piacevole, ha un look da ragazzina, credevo che fosse una minorenne ed ero titubante. Veste con pantaloni jeans attillatti e un po sdruciti a vita bassa, una giacca in pelle nera e scarpe da tennis snakers colorate. Sembra davvero una studentessa alla fermata dell’autobus. Appena entrata in auto sorridente, mi mette subito le mani ai coglioni. “hey, china girl, aspetta che si arrivi a casa tua....” la ragazzina sembra molto simpatica, parla bene italiano, ride molto e spara un sacco di battute buffe.
Voglio divertirmi un po e le dico “Ma tu che fai per 40 euro?” e lei “io fare tutto e sono molto blava”
Io ribatto “tutto in che senso? anche culo, 69, BBJ con ingoio?” lei inizia a ridere fragorosamente “ no, io culo mai fare...ingoio si, ma poi anche tu ingoiare dopo” e se la ride fragorosamente.
Io “no, no..solo tu ingoiare, perchè anche io, quella è roba per te” e lei “si, però io ingoiare te e poi fare ingoiare a te tua roba” e continua a ridere, mentre mi palpa ancora i testicoli.
Mah, sembra che la cosa si mette bene, la ragazzina è davvero simpatica e spero di non aver beccato una sola.
Nel social time dice che si chiama Neve e afferma “si, Neve come quella bianca e fledda fledda”, ha 28 anni (io credevo max 22/23 o meno) ma si vede un po che non è giovanissima ma sempre con un aspetto da simil teen.
Arriviamo a casa sua che è una strada vicina, Via Montegrappa, dove in passato ho testato due loftine rumene in case diverse disparate in quella stessa via. Parcheggiamo e usciamo. Lei mi prende a braccetto e mi dice “ora facciamo finta che siamo fidanzati” e ride. E io “ok a me va bene” e non fo discorsi e gli metto una mano sul culo. Lei ride e mi dice “aspettale almeno entliamo in casa”.
Entriamo nel palazzo, uso dell’ascensore e mi dice di non parlare perchè i vicini non devono sapere che li oltre a viverci ci lavora come professionista del divertimento altrui. Apre la porta, tutto molto buio, odore di cibo e il rumore di una tv accesa. Mi porta in camera, accende la luce e mi dice di spogliarmi e mi passa un paio di ciabatte stile da piscina, che io non idosso.
La camera è normale non bellissima un po arrangiata, ma ci sono foto, quadri, peluche e disegni vari attaccati, ma va bene. Mi spoglio e verso il dovuto. Lei dice di andarsi a lavare e io resto in attesa di un paio di minuti. Eccola che arriva totalmente nuda. Discreto fisichetto minuto ma carne nei punti giusti. Un po culo basso, larghino e appiattellato, ma accettabile. Piccole tettine dritte forse una 2a e un bel tatuaggio in stile cinese, se non ricordo male una sorta di drago con onde del mare tutto in colore azzurro che gli va dal petto fino a dietro la schiena. La ragazza sempre soridente e mi fa strane posizioni tipo pin up sexy, mi mostra il culetto e lo muove con sguardo furbo e provocante e il mio giovine alla sua vista si drizza in un botto e lei scherzando ci struscia sopra un po una mela del suo sedere.
Inizio a palparla dovunque, ma lei mi ferma e mi dice “vuoi fare un trio con mia amica?” e io “ma non ho altri soldi, almeno che lei non viene gratis”, lei ride e dice “no, mia amica vuole altli 30 euro”. Purtroppo sono costretto a rinunciare, sarà per la prossima volta.![Sad :sad: :sad:](/images/smilies/sad.gif)
Passando al dunque, lei mi abbraccia e mi fa stendere sul letto che aveva il materasso riscaldato, perchè nella stanza faceva piuttosto freddo e lei da vera vispa aveva lasciato la finestra aperta. Cazzo, mica siamo in agosto!!
Spenge la luce e accenda solo la lampada del letto. Mi si mette davanti e inizia a trastullare il mio giovane già arzillo. Il suo lavoro è molto lento e sensuale. Lecca piano piano in modo circolare la punta e ogni tanto da affondi, ma molto leggeri. Poi torna in cima, toglie la bocca e fa colare un po di saliva sulla punta, la rilecca e ridà un bell’affondo un po più convinto.
Azzz....la ragazzina ci sa fare...Poi inizia a fare qualche simil deep troath sempre leggeri e dopo torna in punta e fa un succhiotto prolungato alla cappella dove da di lingua e mordicchia punta e asta. Sono azzillato ben bene. Tocco un po le sue puppine e provo a leccarle. Ma mi dice solo baci o leccatine soft ma non succhiotti. Non fo discorsi, la prendo e la giro a pecorina e inizio a slinguarle in buchetto del culo.
Lei ride ancora e si mette col culo bello dritto in una poszione molto arrapante. Ammetto che il suo culo non è poi una meraviglia, non è bello tondo e tonico da teen acerba, ma un po largo e squadrato, tipico culo da cinese, ma ha un buchetto molto stretto ed è pulito, quindi mi ci dedico un paio di minuti a slinguazzarlo. Poi lei mi fa risdraiare e ritorna a dare di bocca e leccate di palle. Dimenticavo che lei si fa digitare solo in parte, ok alla pussy, ma solo il clitoride, dentro le fa male, idem per il buchetto dietro, tutto soft e non provare a entrare in profondità perchè ti ferma.
In preda a arrapamento e senso di psuedo affetto(??), me la tiro addosso a me e la ritrovo con lei col suo culo sul mio inguine. Lei continua a darmi bacetti sul collo e sul petto e io faccio lo stesso a lei. Ad un certo punto, lei che sente il pisello duro appoggiato dietro una sua chiappa del culo, non fa discorsi, solleva un po il culo, prende il pisello e fa come infilarselo dentro la fichetta. Io la fermo e dico
“Hey, che fai? senza preservativo?” e lei risponde “ credevo che volevi fare un po così, no?”. Io gli faccio capire che per rai 1 solo con condom, così mi passa il goldone rosso fragola che aveva sul comodino con una confezione di lubrificante, mi impermiabilizzo e inizio una bella missionaria. Lei è partecipe o fa finta di godere, ma lo fa bene:girl_wacko:. Pompo e mi impegno, cambiando un paio di posizioni e pure a pecos, dove con dispiacere mentre pompavo vedevo quel buchetto che mi invitava a perlustrare, ma purtroppo è location inviolabile.
Ritorno in missionaria, dove le metto le sua gambe piegate sul mio petto e pigio alla grande, ma sento che ahimè sono quasi al capolinea. Non volevo finire la trombata veloce e così in modo regolare, diciamo. Allora estraggo il giovane, lo scappuccio e gli do una passata di fazzoletto bagnato. Lei è ancora sdraiata su letto, così le monto sopra, posizione a me molto gradita, e glie lo ripiazzo in bocca. Lei pompa con forza aiutandosi con la mano. Qualche succhiotto e qualche mordichiata più intensa e bocca e manovella molto veloce. Mi sa che sono al capolinea e gli chiedo di aprire la bocca, lei capisce quello che io voglio e si mette due fazzolettini bagnati sugli occhi tipo copertina. Mezzo minuto di smanetto gli sparo tre schizzi in bocca. Lei rimane a bocca aperta e riceve tutto, poi me lo ripiglia in bocca, finchè io non ce la fecevo più ed esco e mi sdraio sul letto.
Sempre con un bel sorriso, come quasi in tutta la prestazione, mi dice “Ho quasi ingoiato tutto ora vado a lavarmi” :girl_wink:e mi passa un fazzolettino per pulirmi.
Mi vesto e aspetto il suo ritorno. Arriva con una maglietta e sempre sotto nuda e mi dice che lei ora non torna in strada.
Mi accompagna alla porta dove mi fa aspettare un minuto perchè c’era gente per le scale. Mentre guardava nello spioncino io gli toccavo il culo, lei sempre sorridente, ricontraccambiava toccandomi le gioie sopra i pantaloni. Strada libera, un bacetto sulle guance e ci salutiamo.
Insomma, piacevole scoperta di questa quasi teen china, che fisicamente è molto meglio di molte china che si trova in giro come otr, che con rispetto spesso sono quadrate, bruttine e grasse. Tipa molto simpatica, non una strafica insomma ma disponibile e piuttosto porcella. Mi sa che quasi quasi una prossima volta tornerò per fare il trio con la sua amica, sperando quest’ultima non sia un roito e quadrata come una scateletta di carne Simmenthal.
Come dovevo colleghi, alla prossima!!!
ZONA: Via Firenze (vicino allo Stadio)
NOME: Neve
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stile teen (soprattutto nel look), bassa e minuta, capelli neri con due codini
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e un po porcella
LA MIA RECENSIONE: PT Calenzanese in una serata di venerdì un po calda. Arrivo presto non erano nemmeno le 11,30 e come consueto faccio un po di ricognizione nelle solite vie. Poche presenze, le solite a cui non sono interessato. Un po demoralizzato e senza alcun voglia di andare verso Firenze, decido di provare in direzione Prato.Arrivo in zona stadio, ovvero Via Firenze, poche offerte anche là, un paio di trans e una black seduta su una panchina nella penombra. Ma mentre passo proprio davanti allo stadio vedo questa ragazzina minuta, con look da teen e molto bassa. Rifaccio la rotonda e torno indietro e vedo che si sta incamminando a piedi verso il ponte. Mi fermo e chiedo il suo rate, ma lei non fa discorsi, prende e mi entra subito in macchina. Mizzega, almeno fammi fare l’intervista. Appena entrata mi dice “40 euro a casa mia, io blava”. La tipetta è una cinesina, minuta e alta non più di 1 Mt 50. Viso discreto e piacevole, ha un look da ragazzina, credevo che fosse una minorenne ed ero titubante. Veste con pantaloni jeans attillatti e un po sdruciti a vita bassa, una giacca in pelle nera e scarpe da tennis snakers colorate. Sembra davvero una studentessa alla fermata dell’autobus. Appena entrata in auto sorridente, mi mette subito le mani ai coglioni. “hey, china girl, aspetta che si arrivi a casa tua....” la ragazzina sembra molto simpatica, parla bene italiano, ride molto e spara un sacco di battute buffe.
Voglio divertirmi un po e le dico “Ma tu che fai per 40 euro?” e lei “io fare tutto e sono molto blava”
Io ribatto “tutto in che senso? anche culo, 69, BBJ con ingoio?” lei inizia a ridere fragorosamente “ no, io culo mai fare...ingoio si, ma poi anche tu ingoiare dopo” e se la ride fragorosamente.
Io “no, no..solo tu ingoiare, perchè anche io, quella è roba per te” e lei “si, però io ingoiare te e poi fare ingoiare a te tua roba” e continua a ridere, mentre mi palpa ancora i testicoli.
Mah, sembra che la cosa si mette bene, la ragazzina è davvero simpatica e spero di non aver beccato una sola.
Nel social time dice che si chiama Neve e afferma “si, Neve come quella bianca e fledda fledda”, ha 28 anni (io credevo max 22/23 o meno) ma si vede un po che non è giovanissima ma sempre con un aspetto da simil teen.
Arriviamo a casa sua che è una strada vicina, Via Montegrappa, dove in passato ho testato due loftine rumene in case diverse disparate in quella stessa via. Parcheggiamo e usciamo. Lei mi prende a braccetto e mi dice “ora facciamo finta che siamo fidanzati” e ride. E io “ok a me va bene” e non fo discorsi e gli metto una mano sul culo. Lei ride e mi dice “aspettale almeno entliamo in casa”.
Entriamo nel palazzo, uso dell’ascensore e mi dice di non parlare perchè i vicini non devono sapere che li oltre a viverci ci lavora come professionista del divertimento altrui. Apre la porta, tutto molto buio, odore di cibo e il rumore di una tv accesa. Mi porta in camera, accende la luce e mi dice di spogliarmi e mi passa un paio di ciabatte stile da piscina, che io non idosso.
La camera è normale non bellissima un po arrangiata, ma ci sono foto, quadri, peluche e disegni vari attaccati, ma va bene. Mi spoglio e verso il dovuto. Lei dice di andarsi a lavare e io resto in attesa di un paio di minuti. Eccola che arriva totalmente nuda. Discreto fisichetto minuto ma carne nei punti giusti. Un po culo basso, larghino e appiattellato, ma accettabile. Piccole tettine dritte forse una 2a e un bel tatuaggio in stile cinese, se non ricordo male una sorta di drago con onde del mare tutto in colore azzurro che gli va dal petto fino a dietro la schiena. La ragazza sempre soridente e mi fa strane posizioni tipo pin up sexy, mi mostra il culetto e lo muove con sguardo furbo e provocante e il mio giovine alla sua vista si drizza in un botto e lei scherzando ci struscia sopra un po una mela del suo sedere.
![Woottrizomeno :woottrizomeno: :woottrizomeno:](/images/smilies/woottrizomeno.gif)
![Sad :sad: :sad:](/images/smilies/sad.gif)
Passando al dunque, lei mi abbraccia e mi fa stendere sul letto che aveva il materasso riscaldato, perchè nella stanza faceva piuttosto freddo e lei da vera vispa aveva lasciato la finestra aperta. Cazzo, mica siamo in agosto!!
Spenge la luce e accenda solo la lampada del letto. Mi si mette davanti e inizia a trastullare il mio giovane già arzillo. Il suo lavoro è molto lento e sensuale. Lecca piano piano in modo circolare la punta e ogni tanto da affondi, ma molto leggeri. Poi torna in cima, toglie la bocca e fa colare un po di saliva sulla punta, la rilecca e ridà un bell’affondo un po più convinto.
![Good :good: :good:](/images/smilies/good.gif)
Lei ride ancora e si mette col culo bello dritto in una poszione molto arrapante. Ammetto che il suo culo non è poi una meraviglia, non è bello tondo e tonico da teen acerba, ma un po largo e squadrato, tipico culo da cinese, ma ha un buchetto molto stretto ed è pulito, quindi mi ci dedico un paio di minuti a slinguazzarlo. Poi lei mi fa risdraiare e ritorna a dare di bocca e leccate di palle. Dimenticavo che lei si fa digitare solo in parte, ok alla pussy, ma solo il clitoride, dentro le fa male, idem per il buchetto dietro, tutto soft e non provare a entrare in profondità perchè ti ferma.
In preda a arrapamento e senso di psuedo affetto(??), me la tiro addosso a me e la ritrovo con lei col suo culo sul mio inguine. Lei continua a darmi bacetti sul collo e sul petto e io faccio lo stesso a lei. Ad un certo punto, lei che sente il pisello duro appoggiato dietro una sua chiappa del culo, non fa discorsi, solleva un po il culo, prende il pisello e fa come infilarselo dentro la fichetta. Io la fermo e dico
![Rtfm :rtfm: :rtfm:](/images/smilies/rtfm.gif)
Ritorno in missionaria, dove le metto le sua gambe piegate sul mio petto e pigio alla grande, ma sento che ahimè sono quasi al capolinea. Non volevo finire la trombata veloce e così in modo regolare, diciamo. Allora estraggo il giovane, lo scappuccio e gli do una passata di fazzoletto bagnato. Lei è ancora sdraiata su letto, così le monto sopra, posizione a me molto gradita, e glie lo ripiazzo in bocca. Lei pompa con forza aiutandosi con la mano. Qualche succhiotto e qualche mordichiata più intensa e bocca e manovella molto veloce. Mi sa che sono al capolinea e gli chiedo di aprire la bocca, lei capisce quello che io voglio e si mette due fazzolettini bagnati sugli occhi tipo copertina. Mezzo minuto di smanetto gli sparo tre schizzi in bocca. Lei rimane a bocca aperta e riceve tutto, poi me lo ripiglia in bocca, finchè io non ce la fecevo più ed esco e mi sdraio sul letto.
![Pleasantry :pleasantry: :pleasantry:](/images/smilies/pleasantry.gif)
Mi vesto e aspetto il suo ritorno. Arriva con una maglietta e sempre sotto nuda e mi dice che lei ora non torna in strada.
Mi accompagna alla porta dove mi fa aspettare un minuto perchè c’era gente per le scale. Mentre guardava nello spioncino io gli toccavo il culo, lei sempre sorridente, ricontraccambiava toccandomi le gioie sopra i pantaloni. Strada libera, un bacetto sulle guance e ci salutiamo.
Insomma, piacevole scoperta di questa quasi teen china, che fisicamente è molto meglio di molte china che si trova in giro come otr, che con rispetto spesso sono quadrate, bruttine e grasse. Tipa molto simpatica, non una strafica insomma ma disponibile e piuttosto porcella. Mi sa che quasi quasi una prossima volta tornerò per fare il trio con la sua amica, sperando quest’ultima non sia un roito e quadrata come una scateletta di carne Simmenthal.
Come dovevo colleghi, alla prossima!!!