[RECE] Neve - OTR - Prato - Via Firenze (fronte Stadio)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze (vicino allo Stadio)
NOME: Neve
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stile teen (soprattutto nel look), bassa e minuta, capelli neri con due codini
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e un po porcella

LA MIA RECENSIONE:
PT Calenzanese in una serata di venerdì un po calda. Arrivo presto non erano nemmeno le 11,30 e come consueto faccio un po di ricognizione nelle solite vie. Poche presenze, le solite a cui non sono interessato. Un po demoralizzato e senza alcun voglia di andare verso Firenze, decido di provare in direzione Prato.Arrivo in zona stadio, ovvero Via Firenze, poche offerte anche là, un paio di trans e una black seduta su una panchina nella penombra. Ma mentre passo proprio davanti allo stadio vedo questa ragazzina minuta, con look da teen e molto bassa. Rifaccio la rotonda e torno indietro e vedo che si sta incamminando a piedi verso il ponte. Mi fermo e chiedo il suo rate, ma lei non fa discorsi, prende e mi entra subito in macchina. Mizzega, almeno fammi fare l’intervista. Appena entrata mi dice “40 euro a casa mia, io blava”. La tipetta è una cinesina, minuta e alta non più di 1 Mt 50. Viso discreto e piacevole, ha un look da ragazzina, credevo che fosse una minorenne ed ero titubante. Veste con pantaloni jeans attillatti e un po sdruciti a vita bassa, una giacca in pelle nera e scarpe da tennis snakers colorate. Sembra davvero una studentessa alla fermata dell’autobus. Appena entrata in auto sorridente, mi mette subito le mani ai coglioni. “hey, china girl, aspetta che si arrivi a casa tua....” la ragazzina sembra molto simpatica, parla bene italiano, ride molto e spara un sacco di battute buffe.
Voglio divertirmi un po e le dico “Ma tu che fai per 40 euro?” e lei “io fare tutto e sono molto blava”
Io ribatto “tutto in che senso? anche culo, 69, BBJ con ingoio?” lei inizia a ridere fragorosamente “ no, io culo mai fare...ingoio si, ma poi anche tu ingoiare dopo” e se la ride fragorosamente.
Io “no, no..solo tu ingoiare, perchè anche io, quella è roba per te” e lei “si, però io ingoiare te e poi fare ingoiare a te tua roba” e continua a ridere, mentre mi palpa ancora i testicoli.
Mah, sembra che la cosa si mette bene, la ragazzina è davvero simpatica e spero di non aver beccato una sola.
Nel social time dice che si chiama Neve e afferma “si, Neve come quella bianca e fledda fledda”, ha 28 anni (io credevo max 22/23 o meno) ma si vede un po che non è giovanissima ma sempre con un aspetto da simil teen.
Arriviamo a casa sua che è una strada vicina, Via Montegrappa, dove in passato ho testato due loftine rumene in case diverse disparate in quella stessa via. Parcheggiamo e usciamo. Lei mi prende a braccetto e mi dice “ora facciamo finta che siamo fidanzati” e ride. E io “ok a me va bene” e non fo discorsi e gli metto una mano sul culo. Lei ride e mi dice “aspettale almeno entliamo in casa”.
Entriamo nel palazzo, uso dell’ascensore e mi dice di non parlare perchè i vicini non devono sapere che li oltre a viverci ci lavora come professionista del divertimento altrui. Apre la porta, tutto molto buio, odore di cibo e il rumore di una tv accesa. Mi porta in camera, accende la luce e mi dice di spogliarmi e mi passa un paio di ciabatte stile da piscina, che io non idosso.
La camera è normale non bellissima un po arrangiata, ma ci sono foto, quadri, peluche e disegni vari attaccati, ma va bene. Mi spoglio e verso il dovuto. Lei dice di andarsi a lavare e io resto in attesa di un paio di minuti. Eccola che arriva totalmente nuda. Discreto fisichetto minuto ma carne nei punti giusti. Un po culo basso, larghino e appiattellato, ma accettabile. Piccole tettine dritte forse una 2a e un bel tatuaggio in stile cinese, se non ricordo male una sorta di drago con onde del mare tutto in colore azzurro che gli va dal petto fino a dietro la schiena. La ragazza sempre soridente e mi fa strane posizioni tipo pin up sexy, mi mostra il culetto e lo muove con sguardo furbo e provocante e il mio giovine alla sua vista si drizza in un botto e lei scherzando ci struscia sopra un po una mela del suo sedere.:woottrizomeno: Inizio a palparla dovunque, ma lei mi ferma e mi dice “vuoi fare un trio con mia amica?” e io “ma non ho altri soldi, almeno che lei non viene gratis”, lei ride e dice “no, mia amica vuole altli 30 euro”. Purtroppo sono costretto a rinunciare, sarà per la prossima volta.:sad:
Passando al dunque, lei mi abbraccia e mi fa stendere sul letto che aveva il materasso riscaldato, perchè nella stanza faceva piuttosto freddo e lei da vera vispa aveva lasciato la finestra aperta. Cazzo, mica siamo in agosto!!
Spenge la luce e accenda solo la lampada del letto. Mi si mette davanti e inizia a trastullare il mio giovane già arzillo. Il suo lavoro è molto lento e sensuale. Lecca piano piano in modo circolare la punta e ogni tanto da affondi, ma molto leggeri. Poi torna in cima, toglie la bocca e fa colare un po di saliva sulla punta, la rilecca e ridà un bell’affondo un po più convinto. :good:Azzz....la ragazzina ci sa fare...Poi inizia a fare qualche simil deep troath sempre leggeri e dopo torna in punta e fa un succhiotto prolungato alla cappella dove da di lingua e mordicchia punta e asta. Sono azzillato ben bene. Tocco un po le sue puppine e provo a leccarle. Ma mi dice solo baci o leccatine soft ma non succhiotti. Non fo discorsi, la prendo e la giro a pecorina e inizio a slinguarle in buchetto del culo.
Lei ride ancora e si mette col culo bello dritto in una poszione molto arrapante. Ammetto che il suo culo non è poi una meraviglia, non è bello tondo e tonico da teen acerba, ma un po largo e squadrato, tipico culo da cinese, ma ha un buchetto molto stretto ed è pulito, quindi mi ci dedico un paio di minuti a slinguazzarlo. Poi lei mi fa risdraiare e ritorna a dare di bocca e leccate di palle. Dimenticavo che lei si fa digitare solo in parte, ok alla pussy, ma solo il clitoride, dentro le fa male, idem per il buchetto dietro, tutto soft e non provare a entrare in profondità perchè ti ferma.
In preda a arrapamento e senso di psuedo affetto(??), me la tiro addosso a me e la ritrovo con lei col suo culo sul mio inguine. Lei continua a darmi bacetti sul collo e sul petto e io faccio lo stesso a lei. Ad un certo punto, lei che sente il pisello duro appoggiato dietro una sua chiappa del culo, non fa discorsi, solleva un po il culo, prende il pisello e fa come infilarselo dentro la fichetta. Io la fermo e dico :rtfm: “Hey, che fai? senza preservativo?” e lei risponde “ credevo che volevi fare un po così, no?”. Io gli faccio capire che per rai 1 solo con condom, così mi passa il goldone rosso fragola che aveva sul comodino con una confezione di lubrificante, mi impermiabilizzo e inizio una bella missionaria. Lei è partecipe o fa finta di godere, ma lo fa bene:girl_wacko:. Pompo e mi impegno, cambiando un paio di posizioni e pure a pecos, dove con dispiacere mentre pompavo vedevo quel buchetto che mi invitava a perlustrare, ma purtroppo è location inviolabile.
Ritorno in missionaria, dove le metto le sua gambe piegate sul mio petto e pigio alla grande, ma sento che ahimè sono quasi al capolinea. Non volevo finire la trombata veloce e così in modo regolare, diciamo. Allora estraggo il giovane, lo scappuccio e gli do una passata di fazzoletto bagnato. Lei è ancora sdraiata su letto, così le monto sopra, posizione a me molto gradita, e glie lo ripiazzo in bocca. Lei pompa con forza aiutandosi con la mano. Qualche succhiotto e qualche mordichiata più intensa e bocca e manovella molto veloce. Mi sa che sono al capolinea e gli chiedo di aprire la bocca, lei capisce quello che io voglio e si mette due fazzolettini bagnati sugli occhi tipo copertina. Mezzo minuto di smanetto gli sparo tre schizzi in bocca. Lei rimane a bocca aperta e riceve tutto, poi me lo ripiglia in bocca, finchè io non ce la fecevo più ed esco e mi sdraio sul letto.:pleasantry: Sempre con un bel sorriso, come quasi in tutta la prestazione, mi dice “Ho quasi ingoiato tutto ora vado a lavarmi” :girl_wink:e mi passa un fazzolettino per pulirmi.
Mi vesto e aspetto il suo ritorno. Arriva con una maglietta e sempre sotto nuda e mi dice che lei ora non torna in strada.
Mi accompagna alla porta dove mi fa aspettare un minuto perchè c’era gente per le scale. Mentre guardava nello spioncino io gli toccavo il culo, lei sempre sorridente, ricontraccambiava toccandomi le gioie sopra i pantaloni. Strada libera, un bacetto sulle guance e ci salutiamo.
Insomma, piacevole scoperta di questa quasi teen china, che fisicamente è molto meglio di molte china che si trova in giro come otr, che con rispetto spesso sono quadrate, bruttine e grasse. Tipa molto simpatica, non una strafica insomma ma disponibile e piuttosto porcella. Mi sa che quasi quasi una prossima volta tornerò per fare il trio con la sua amica, sperando quest’ultima non sia un roito e quadrata come una scateletta di carne Simmenthal.
Come dovevo colleghi, alla prossima!!!
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Sembra che stavolta te la sei spassata per bene.
Vorrei però cogliere la palla al balzo per una domanda che mi assilla.
Ma cos'è che ti eccita (te e altri) in un'otr vestita come una ragazza qualunque?
Cioè se una puttana non è vestita come tale che puttana è?
Un dico imputtanita come piace a me (sarebbe pretendere troppo) ma perlomeno minigonna e tacchi alti mi pare il minimo sindacale.
Se io devo pagare per scopare con una che sembra la mia free (ma neanche... la mia free si veste decisamente meglio di questa cinese) preferirei andare con la free, a parte che mi sembrerebbe di buttare i soldi.
Piero, un mi fraintendere, unnè per polemica è perchè sinceramente vorrei capire.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Sembra che la tipa, nonostante tutti i lati positivi, ciuli scoperto senza problemi.... :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Sembra che stavolta te la sei spassata per bene.
Vorrei però cogliere la palla al balzo per una domanda che mi assilla.
Ma cos'è che ti eccita (te e altri) in un'otr vestita come una ragazza qualunque?
Cioè se una puttana non è vestita come tale che puttana è?
Un dico imputtanita come piace a me (sarebbe pretendere troppo) ma perlomeno minigonna e tacchi alti mi pare il minimo sindacale.
Se io devo pagare per scopare con una che sembra la mia free (ma neanche... la mia free si veste decisamente meglio di questa cinese) preferirei andare con la free, a parte che mi sembrerebbe di buttare i soldi.
Piero, un mi fraintendere, unnè per polemica è perchè sinceramente vorrei capire.:scratch_one-s_head:

Darky, a me, come sai forse, non interessa come sono vestite le donne
che sia free, otr o loftine o quello che sono.
Sicuramente volte il vestito fa il suo gioco (a volte...) ma questo non è così importante per me.
A me piace la "fia" che sia free o pay, è sempre la fica che importa e quando le hai spogliate
il vestito che indossano in quel momento (questo per me , ovvio) poco conta, è il fisico o la faccia che fa molto il suo gioco
e che mi incita ad andare con loro.

Ho iniziato a fare il punter perchè non avevo la donna e perchè, soprattutto, molto stufo dei problemi che ho incontrato con le varie fidanzate che ho avuto.
Poi mi sono appassionato del mondo delle pay girls, ma quello dopo e praticando l'ambiente, con i suoi pro e i suoi tanti contro.

ps: Mi ero dimenticato di dire che la ragazzina indossava una mutanda nera con la parte posteriore
tutta legata con dei laccetti. Ovvero vedevi tutto il culo come se non avesse le mutande.

Concordo Gundaga e Matterhorn, la tipa fa full cabrio, o almeno credo visto come si metteva la cosa.
Io non sono interessato e non lo ho fatto. Comunque lei è la prima cinese che trovo che fa full cabrio ed è vero, la cosa non è per nulla buona.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@piero065:
strada vicina:Via Montegrappa.
Per capirsi bene Via Montegrappa credo sia il Viale Montegrappa che è un bel viale alberato e abbastanza lungo: forse intendevi una delle tante stradine che poi finiscono verso l'argine del Bisenzio?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Torelek hai ragione è Viale Montegrappa, un viale lungo alberato che poi a fine strada ritorni al ponte sul Bisenzio e sei allo stadio.
Gladia, per me è la prima volta, mai altra cinese otr mi ha proposto full cabrio a parte per il bbj, poi sempre coperto.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
43
Sembra che la tipa, nonostante tutti i lati positivi, ciuli scoperto senza problemi.... :mega_shok:

A me quello che mi fa paura è che lei parta subito per andare cabrio fin dall'inizio, e non dopo magari aver contrattato un sovrapprezzo sullo standard.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
L' 80% di quelle che ho frequentato me lo ha proposto

gladiatore176 è un punter affidabile. Anche a me, mai, una cinese ha proposto full cabrio. Ma le esperienze di piero065 e mie sono forse limitate e, sempre forse, siamo caduti "bene" diciamo così.
Direi di prendere l'indicazione di gladiatore176 per buona e di comportarsi di conseguenza con le cinesi sconosciute.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
gladiatore176 è un punter affidabile. Anche a me, mai, una cinese ha proposto full cabrio. Ma le esperienze di piero065 e mie sono forse limitate e, sempre forse, siamo caduti "bene" diciamo così.
Direi di prendere l'indicazione di gladiatore176 per buona e di comportarsi di conseguenza con le cinesi sconosciute.

Concordo gundaga, io di cinesine ne ho provate max una decina in tanti anni.
Mai nessuna ha proposto full cabrio oltre il BBJ.
Poi non so, a me quella cosa non interessa, il problema è i rischi ad andare con chi lo fa.
Ma se ci si pensa la percentuale di girls otr di varie nazionalità che lo fa adesso è in aumento:nea:.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
A me quello che mi fa paura è che lei parta subito per andare cabrio fin dall'inizio, e non dopo magari aver contrattato un sovrapprezzo sullo standard.
YuSaKu, con al tipa io ho accettato i 40 euro che mi ha chiesto e non ho provato a trattare. Sono convinto che se proponevo meno lei accettava, come per il trio con la collega.
Forse di fare il full cabrio per loro è un opzione che pensano di trovare più clientala e secondo me sbagliano alla grande. O almeno lo spero.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
43
YuSaKu, con al tipa io ho accettato i 40 euro che mi ha chiesto e non ho provato a trattare. Sono convinto che se proponevo meno lei accettava, come per il trio con la collega.
Forse di fare il full cabrio per loro è un opzione che pensano di trovare più clientala e secondo me sbagliano alla grande. O almeno lo spero.

Ma di sicuro che è così: prezzi più bassi del normale (perché le china li hanno sempre fatti, inutile negarlo) in casa e direttamente senza goldone come ha fatto qui. Difficile resistere se si ragiona con l'uccello. Sul fatto di offrirlo così come base il discorso è semplice; se fanno così vuol dire che c'é richiesta e PFI, per quanto sia un punto di riferimento importante, non rappresenta purtroppo il punter medio.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Mi dispiace dovere essere sempre io il guastafeste con concorso di colpa questa volta ma siamo usciti dal seminato, sicuramente ci sono altri argomenti aperti che trattano il tema del rapporto senza protezione.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
@Piero065 niente contro di te, hai fatto benissimo a non fare full cabrio e la tua rece è di ottima fattura, ma la solerzia e la tranquillità con cui si è messa a buco aperto per farsi trapanare cabrio mi fa riflettere. Queste sono da evitare per conto mio.
 
Commenta
Alto