[RECE] Maria - Bulgara - OTR - SS101 - Gallipoli (LE) - Km 31 c.a.

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (LE)
ZONA: strada vicinale parallela alla SS101 al Km 31 c.a.
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: tipica bulgara zingara, bassa, capelli neri legati, pienotta
ATTITUDINE: pacifica, ma ha detto si e no 5 parole

LA MIA RECENSIONE:

Le bulgare che ho sempre visto in quella zona sono dei cessi, in particolare le due presenze fisse hanno uno sguardo poco amichevole e minaccioso, una abbastanza in carne, l'altra magra, quando passi ti fissa con uno sguardo da sfida.
Di passaggio sulla statale, noto questa nuova presenza, faccio un primo passaggio, poi al secondo la trovo insieme alla pienotta che c'è sempre, ma decido comunque di fermarmi e chiedo: "quanto?", la "nuova" mi risponde "20", la pienotta s'incazza e mi dice: "che chiedi a fare? non lo sai quanto? non sei venuto altre volte?", io rispondo che non sono mai andato con nessuna di loro, stavo quasi per mandarle affanculo tutte e due, ma ho deciso di caricare comunque la mora.
Ci appartiamo, ed inizia la rituale preparazione, mi spoglio incappuccia e inizia a lavorare di bocca, abbastanza delicata devo dire, senza fretta. Quando ritiene che sia il momento, si spoglia anche lei, ha un pò di pancetta, la passera rasata con ricrescita e gli puzzava un pò, un giro di salvietta l'avrebbe potuto dare, ma comunque gli sono salito sopra ed ho svuotato, lei muta e silenziosa neanche un incoraggiamento, neanche un mugolio, niente, praticamente una bambola di carne!
Quando l'ho riportata al suo posto, prima di scendere mi ha dato un bigliettino con il suo nome ed il suo numero, le ho chiesto se lavora a casa e lei ha fatto giusto un cenno con la testa per dire si, quindi le ho chiesto quando prende a casa e mi ha risposto: "mo numero!" :)
Non penso di andarla a trovare, anzi dire proprio che con le bulgare ho chiuso! :)
 
Alto