[RECE] Cristiana - OTR - Firenze (Via Baracca)

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristiana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca, ponte FS
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI : All covered o Full cabrio, no RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 o 60
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza sosta in Via Baracca, subito dopo il ponte della ferrovia, dir. uscita città. Fisicamente normalissima e in look non puttanesco, mora, però mi andava di provarla. La intervisto e offre il classico Bj+Rai1 a 30. La faccio salire e mi conduce in una traversa di Via Baracca in un posteggio abbastanza tranquillo, nel breve viaggio cerca di dirmi che è spagnola, rilancio che è rumena. alla fine ammette che è rumena. Arriviamo al posteggio e rilancia la partita offrendo Full cabrio a 60, non interessato declino, e pago i 30. Bj, fatto bene, Rai1, con lei partecipe, non mette particolarmente fretta e si spoglia quasi tutta, mi ha lasciato però perplesso il fatto del Full Cabrio. Comunque tutto prosegue, si termina, la riaccompagno in loco.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
o in dove è il ponte delle FS in Via Baracca??
forse quello che porta al Teatro Puccini che poi va alle Cascine?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
o in dove è il ponte delle FS in Via Baracca??
forse quello che porta al Teatro Puccini che poi va alle Cascine?
No, dall'altro lato, subito dopo Via Allori, verso il bivio, c'è un ponte, sopra passa la ferrovia.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Direi, sostanzialmente, incrocio via Francesco Baracca con via Giuseppe Pietri.
ok, ora ho capito. Non ci ho visto mai nessuno lì ultimamente.
Salvo tempo fa pochi metri dopo che c'erano due cinesine imboscate e poi il solito trans biondo omaccione al distributore che lo trovi 7 gg su 7.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Questa del Full Cabrio sta diventando una preoccupante moda dilagante, sarà che anche il quel settore la crisi morde come ganasce se addirittura propongono loro il FullCabrio.
Se questa cosa va avanti un giorno ci troveremo tutti nella sala d'aspetto d'un dermatologo...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Questa del Full Cabrio sta diventando una preoccupante moda dilagante, sarà che anche il quel settore la crisi morde come ganasce se addirittura propongono loro il FullCabrio.
Se questa cosa va avanti un giorno ci troveremo tutti nella sala d'aspetto d'un dermatologo...

Dal dermatologo... se va di lusso:mda:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Questa del Full Cabrio sta diventando una preoccupante moda dilagante, sarà che anche il quel settore la crisi morde come ganasce se addirittura propongono loro il FullCabrio.
Se questa cosa va avanti un giorno ci troveremo tutti nella sala d'aspetto d'un dermatologo...

se proprio devo essere sincero,trovo che qui qualcuno sia letteralmente impazzito...ma come si puo solo prendere in considerazione una cosa del genere?saro' io troppo bacchettone,forse...ma io me ne tengo non alla larga,alla larghissima,e ringrazio i colleghi che informano chi fa simili prestazioni
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
[RECE] Cristina - OTR - Firenze

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca angolo Via Pietri
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Spagna (secondo me è Rumena)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta giovane, viso carino, look casual vestina di nero
ATTITUDINE: disponibile nella norma

LA MIA RECENZIONE:
Giretto fiorentino punteristico dopo le 11,30, le solite presenze, non molte ma mi aspettavo di più visto che sapendo che in questi giorni c’è la fiera della moda (Pitti) e negli anni passati quando c’era questo evento ho notato il rafforzarsi di presenze otr in strada, ma ieri sera non era così.
Noto due black in viale Guidoni fronte ai cassonetti della spazzatura prima del bar con l’orologio tondo, credo siano quelle che ha mensionato MaialeFisso, ma non mi piacciono e proseguo.
Altra black nuova di fronte al Tamoil lato opposto strada, ma decido di tornare verso via Baracca.
Prima del distrubutore dove staziona il trans biondo, c’è via Pietri, in quell’angolo noto una moretta seduta sul marciapiede, l’avevo notata tempo fa in un passaggio veloce, mi fermo e intervisto.
La tipa è discreta di viso, giovane poco più di 20 anni, non troppo alta con un fisico da ragazzina e vestita tutta di nero.
In intervista dice che fa bbj con CIM + rai 1 per 30 euro, ma causa pannolone non può agire in rai 1.
Mi sembra interessante e decido di provarla. Nel social time del tragitto mi fa sapere che si chiama Cristina (nome anche troppo inflazionato, non so se è di battaglia..) provenienza Madrid (eccome e io ci credo) e che staziona lì da quasi 2 mesi. Mi vuole portare nel solito parcheggio, ma io mi impongo e la porto nello stesso posto in cui portai la Maria zigana ovvero alla sede della Misericordia in Via Pistoiese.
Ci appartiamo in fondo strada dove è più buio, verso il dovuto e mi spoglio, solo io, lei avendo il pannolone non può farlo. Guardandola bene di viso è abbastanza carina mi sembra più rumena che spagnola, ma boh..tutto è possibile. Mi diceva che nelle strade di Firenze ha notato maggior parte di ragazze rumene o albanesi e nessuna spagnola e non gli piace. Amica, le spagnole sono rare a Firenze, forse se ne trova qualcuna in loft.
Passiamo all’azione, pulizie col fazzolettino e parte di bocca. Non male, ma troppo energico e a stecchetta. :moil:Chiedo di rivedere l’andamento e lo cambia anche se poco dopo riparte come al solito.
:mda:Nel complesso comunque non è malaccio, perchè ogni tanto ti lecca l’asta sguizzando la lingua da tutte le parti dell’amico e poi mi da una bella succhiata intensa e prolungata ai gioielli e la cosa mi piace.:w00tmesalia:
Non posso toccare nulla e per me è un grosso problema per concentrarmi, palpare il culo dai jeans non è un granchè, almeno per il sottoscritto. La tipa è piuttosto accondiscendente anche se mi ha detto quando vedeva che non riuscivo a capitolare che non poteva starci 30 minuti per un bbj, ma poi non ha aggiunto altro. Vedo che la cosa va per le lunghe e chiedo che torni a dedicarsi ai mie gioielli e lei lo fa con piacere, inizio a smanettarmi e ogni tanto lei mi da qualche succhiatina in punta. So che ha il pannolone e non posso paparla ma riesco ad entrare nei jeans che erano molto aderenti e a digitarle un po il buchetto dietro. Mi chiede di fare piano perchè non gli piace molto e che lei non fa Rai 2, ma per fortuna riesco a digitare anche in profondità ed era pulito, nonostante il tampax. Mi concentro bene e mentre lei mi sguizza con la lingua in punta, in pochi minuti sono all’arrivo, dove lei risucchia tutto fino alla fine e poi sputerà fuori dell’auto. Mi guarda e dice “ sei stato troppo lungo, ma io preferisco fare stare bene i miei clienti e cerco di soddisfarli nel meglio possibile” e brava la ragazza.
Pulizie, rivestizione e la riaccompagno. Come solito mi racconta un po di lei, che è divorziata da 3 anni e ha un bimbo che mi fa vedere la foto sul suo cellulare. Sai che novità, la cosa è il classico standard della maggior parte delle ragazze otr che lavorano in strada, triste lo so, ma purtroppo non posso farci molto.
Le chiedo se è fidanzata, ma lei mi risponde che non è possibile ora, poi aggiunge ridendo “ ho davvero a che fare con così tanti cazzi tutti i giorni, di cosa me ne faccio di uno solo?”....mah, se lei è contenta così....:nea:
Quindi, alla prossima colleghi!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
leggo solo ora la rce di Cioff. Siamo sicuri sia lei? 29 anni mi sembrano troppi è un ragazzina giovane. Poi del full cabrio a me non ha accennato nulla, nonostante avesse le sue cose.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca angolo Via Petri
NAZIONALITA': dice di essere spagnola ma probabilmente è rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: giovane, magra, mora
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto girare e poco trovare, verso mezzanotte e mezzo mi ritrovo in via Baracca. Qui, oltre a un paio di otr gnomo, una donna cannone ed un trans nero (sembrano personaggi usciti da un film fantasy tipo "la Compagnia del Budello" o se preferite un film surrealista di Jodorowsky) noto la solita Cristina che staziona sulla destra subito dopo il cavalcavia ferroviario.
Da tempo l'avevo “presa di mira” (il cacciatore punter che è in me) ma non avevo mai avuto l'occasione di provarla, ne approfitto vista la scarsissima concorrenza. La intervisto e mi dice di fare servizio bbj con cim per 30 rose, essendo io un grande appassionato del suddetto servizio le dico subito di si e la carico.
Cristina è una ragazza magra e piuttosto slanciata ed ha un viso abbastanza spigoloso con lineamenti vagamente rom. Capelli mori, lunghi ed ondulati tenuti da una passata che la rende abbastanza teen.
Al momento delle presentazioni mi dice che è spagnola e il suo nome è Cristina Rodriguez, parlando capisco che è assolutamente falso sentendo il suo accento sicuramente dell'est, probabilmente è rumena. La ragazza è spagnola quanto vergine: per niente, e se lei si chiama Cristina Rodriguez io mi chiamo John Holmes. Le dico che si è scelta un bel nome d'arte, vedo che le viene da ridere, io rido e poi lei mi dice: "no no è mio nome, me piace mio nome".
Noto che la ragazza è un po' agitata e schizzata, secondo me è così di suo, un'agitazione data dal lavoro che probabilmente fa da parecchio tempo, presumo. La signorina mi porta in un parcheggino subito dopo il viadotto dell'indiano dove ero già stato con un'altra otr.
Mi dice di tirare indietro il seggiolino, mi fa mettere comodo, mi da una pulita, si sistema i capelli affinché possa apprezzare anche visivamente il suo lavoro e comincia con la pompa. Inizialmente la sua agitazione si fa sentire anche sul suo operato risultando la pompa abbastanza meccanica e a scatti, ma col tempo la ragazza si rilassa e il bbj procede molto più fluido. Penso che la parola “fluido” sia proprio azzeccata visto che la signorina è brava nel leccare e bagnare al momento giusto per fluidificare (appunto) la pompa che migliora sempre di più. A momenti si aiuta con la mano, ma innanzitutto lavora di bocca, secondo me il suo lavoro lo sa fare bene. Come detto, concede importanti leccate su tutto lo stantuffo, anche su mia richiesta, purtroppo non arriva alle palle. La pompa procede molto ben fluidificata e senza fretta, avrei potuto tranquillamente trattenerla ancora un po', ma sono veramente duro e sopratutto sono al culmine. Le faccio capire che siamo al rush finale, la signorina allora procede con un ritmo sempre più intenso: un mix di bocca e lingua veramente ben fatto. L'eiaculazione è intensa e lunga, ma la signorina non fa una piega e da grande professionista riceve tutto fino all'ultima goccia: quando stacca la bocca sono pulitissimo. Una cosa è certa: con Cristina non sporcate il sedile dell'auto.
Durante il viaggio di ritorno mi dice di avere 20 anni, che fa anche servizio rai1 e che è nel solito punto tutte le sere dalle 22 e 30 alle 3 tranne il lunedì. La saluto con un ironico “Hola! Cristina!” vedo che la diverte e sorride.
Che dire... secondo me Cristina è una professionista della pompa, e soprattutto del bbj con cim e considerato che è il servizio preferito dal sottoscritto, io sicuramente ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Non cambia molto: ma è Cristiana oppure Cristina?!?!
Non saranno mica 2 cose diverse?!?!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca angolo Via Petri
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: giovane, magra, mora
ATTITUDINE: sbrigativa

Testata ieri sera. Appena salita attacca anche con me la pantomima della spagnola, parlando con un chiarissimo accento dell'est che rende la situazione comica. Opto x BBJ e basta e devo dire che la prestazione fin da subito non mi soddisfa. La tipa parta con un BBJ alla velocità della luce, molto meccanico, mi pare evidente la sua volontà di terminare il prima possibile.. le faccio notare che è meglio se rallenta, lo fa x 2 secondi x poi ripartire a 100 all'ora. X migliorare la situazione allungo le mani ma lei mi dice di no (solo BBJ come pattuito), poi aggiunge che preferisce che venga fuori (no CIM). A quel punto decido che è abbastanza, situazione assolutamente non soddisfacente, non mi va di discutere tanto x esperienza so che quando la cosa non va non va, quindi interrompo bruscamente e la riscarico dove l'ho presa (non prima che abbia ricevuto una chiamata, probabilmente dal pappa zozzo) e, visto che l'amico fritz era ancora bello reattivo, mi dirigo verso la fidelizzata marina di via pistoiese, in modo da concludere decentemente la serata.
X me la tipa è assolutamente da evitare, attitudine da macchinetta furbetta e sbrigativa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Dice di chiamarsi Cristina però da una che si inventa la provenienza non c'è da stupirsi se in passato ha detto di chiamarsi Cristiana o Guendalina o Samanta. Riguardo all'ultima recensione del collega: come ho scritto anch'io la ragazza non inizia bene, ma secondo me (modestissimo consiglio) la dovevi lasciar lavorare e il bbj probabilmente sarebbe migliorato, però chissà dipende anche in che serata la trovi e se è più o meno in forma.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Ho provato a lasciarla lavorare ma era evidente che voleva sbrigare la pratica più in fretta possibile senza curarsi molto delle mie esigenze, poi il "non toccare" (!) e "non venirmi in bocca" (quando si era parlato di cim) mi hanno fatto salire il lupo, troppo furbetta e sbrigativa, scaricarla era il minimo. Con me non si è dimostrata all'altezza.
 
Commenta
Alto