[RECE] Desy - OTR - Firenze

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
ARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Desy
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: viale XI agosto
NAZIONALITA': albanese
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:ricciola con capelli legati dietro magrolina tette prima quasi una retromarcia
ATTITUDINE: devota al cazzo

LA MIA RECENSIONE:

Preda di un attacco di trombite ho finto di rientrare a casa ma mi sono dileguato nelle riserve di caccia della topa pay, ero partito per andare a colpo sicuro ma ahime la fido era assente e non raggiungibili via pistoiese le solite, via pratese semi deserta, va beh storia gia risaputa in questo momento no delle presenze otr, erano gia le 1.30 e faccio un giro in zona beyfin per scrutare qualche collega, ma ahime dovevo tenere il cell spento per ovvi motivi non ho visto nessuno e mi sono fatto un altro giro e mi imbatto nella Dasy il posto e lo stesso del famoso missile Manuela ma faccio un intervista che il mio sesto senso mi dice di provare la carico e raggiungiamo l'area di trombo, qui il primo problema non ha da fare il resto e va beh gli spiego che deve fare bene e con calma se no non se ne fa di niente lei dice che va bene non te ne pentirai verso il dovuto e lei si spoglia rimanendo solo con il top e il reggiseno abbassati mi massaggia e quando raggiunge la giusta consistenza mi gomma e si diletta in un bj fatto con cura e passione molto curato con affondi e succhiotti la manovra di pompaggio continua lungo quasi da farmi capitolare ma resisto mentre digitalizzo una passerotta con pelo accorciato vintage poi si offre rai1 salendo sopra di me come una fidanzatina si impala con foga e movimenti di anca la afferro per i fianchi e la impalo fino in fondo lei scalpita e inizia a respirare in modo particolare inizia a piacergli tanto che in pochi minuti e vengo ma lei continua a tenerselo dentro e muovere il bacino su di me, disimpalzione vestizione con calma con social time dice di essere li da un mesetto e di vivere a Milano esperienza piacevole speriamo che non se ne ritorni a Milano presto.
Saluti
PS ho scritto da smartphone scusate gli errori
 
Alto