Alina la velina - Gatteo (FC) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET: http://old.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33452
CITTA DELL'INCONTRO: Gatteo Mare
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fingering, daty, fuck
SERVIZI USUFRUITI: gli stessi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ragazza leggermente in carne, un bel sedere tonico, tetta terza misura.
ATTITUDINE: buona, GFE
REPERIBILITA': buona: 1 telefonata con preavviso di 20 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32966651xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima recensione, spero sia all'altezza!!

Ragazza incontrata alcuni giorni fà durante un uggioso pomeriggio di Ottobre. Riceve in un condominio situato nei pressi della spiaggia di Gatteo Mare, posizione molto discreta e di sera sicuramente garantisce una buona riservatezza. Dopo averla chiamata mi ha aperto il portone e detto di salire all'ultimo piano. Poi scoprirò che il condominio è disabitato e usato solo durante il periodo estivo. Mi accoglie con tubino nero trasparente, buona impressione immediata e decido di restare. Ottimo social dove la ragazza ti mette veramente a tuo agio. Concordiamo il dovuto e verso l'obolo. Mi propone l'uso del bagno che gradisco veramente per pulizia e ordine, dopo tocca a lei. La ragazza è veramente pulita come avrò poi modo di verificare!!
Ci buttiamo sul lettone e comincia subito con bacetti sul collo, capezzoli, leccatine varie ed un discreto hand job per riattivare le terminazioni nervose..... gomma il fratellino con l'uso della bocca, ci sa fare, non c'è che dire.
Propongo un 69 e lei accetta volentieri, direi il pezzo forte dell'esperienza. Un fighino liscio e pulitissimo con un clitoride di discrete dimensioni, direi "importante". Gradisce l'uso leggero della lingua e una profonda fingherizzazione, si bagna di brutto.
Nel mentre ottimo lavoro di bocca e uso della mano moderato. Succhia di brutto la ragazza e onestamente non dispiace.
Passiamo allo smorza candela con io che pompo di brutto, poi io fermo e lei assesta decisi colpi di bacino alternati a lenti movimenti.
sento avvicinare il capolinea e chiedo di passare alla pecos. Infilo e via, dopo pochi minuti di decise pompate capitolo copiosamente nel gommino.
L'impressione generale è stata di una ragazza molto disponibile, carina che ti mette a tuo agio e ti fa stare bene. Simpatica. Sicuramente fidelizzandosi si può osare di più. Resterà in zona per circa un anno, avrò tempo di valutare.
Sicuramente da ripetere e non mi capita di dirlo con tutte!!
Tanto dovevo.

Che brutto svegliarsi dopo un sogno così bello......speriamo ricapiti presto.....

Allegati

• 59.jpg
    59.jpg
    48,2 KB · Visite: 663
Esatto gomma+ma, non è esattamente un avelina. Ma resta in ogni caso una delle meglio scopate fatte ultimamente!!:ok:
Preferisco una buona attitudine e la calma ad un'esperienza frettolosa e senza calore......

ma sei proprio sicuro che non sia la stessa persona??!!??
la foto caricata da tedbundy ti torna?
mi sembra tanto simile alle foto del thread segnalato da Winston...
le foto del link che ho messo io??

Alina la velina è Andra. Confermato da lei, sorridendo, domani la riprovo.... non sto nella pelle se rimembro vecchi ricordi.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alina la velina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33452
CITTA DELL'INCONTRO: San Mauro Mare
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ Rai1 Dirty 69
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):329 6665XXX

LA MIA RECENSIONE:
essendo una vecchia conoscenza sono andato sul sicuro, appartamento curato e pulito, ci vive, pulizie di rito ricevute, poi si toglie il pigiama ( erano le 10 del mattino), splendida, non è una foto modella ma splendida naturale,così pure il seno che per me è importante che sia naturalissimo.
inizia con un fantastico BBJ profondo e con poco uso delle mani, assaggia tutto mordicchia, è fantastica, le ricambio il favore, huauuuhhuhuh, poi il 69 e qui non riesce a concentrarsi, però dai è l unica nota negativa. dopo si passa allo smorza candela per non piu di 10 minuti, appena si passa alla missionaria dà il meglio, altri 5 minuti ed esplodo... pulizie rivestimento, e Via , avrei gradito un po piu di social, però dai si va li per altro... ci ritorno.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alina
RIFERIMENTO INTERNET:piccole trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: san mauro mare
NAZIONALITA': rumena
ETA': boh circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si un pò fotoschoppato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 bjj no rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:ragazzotta che se la incontri non ti giri
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32966651XX

LA MIA RECENSIONE:Qualche giorno fa per riprendermi dal fattaccio dell'ucraina di pinarella decido per un'incontro diciamo sicuro e quindi visto le recensioni provo e mi butto, lei al telefono è cordiale gentile mi dice dove raggiungerla e quando arrivo mi fa salire all'ultimo piano in una mansardina di una palazzina che è sul lungomare di san mauro mare, onestamente fisicamente a me non è piaciuta granchè motivo è che d'accordo non è una velina ma non dico che è una falsa magra o una tendente al grasso ma mi dava l'impressione di una ex grassa dimagrita.. boh non so .. comunque sono rimasto perchè è stata molto gentile e non volevo offenderla nell'andare via, cosi ci siamo appartati in camera da letto e io in bagno dove oddio tutto questo ordine non l'ho visto anzi ..comunque ha iniziato con un bacini sul corpo, dove è riuscita a farmi rilassare poi man mano che scendevo ho notato che scarocciava il profilattico ma effettifamente ha adottato una tecnica veramente ok tanto che neanche mi sono accorto che me lo aveva già infilato, ha continuato con un buon bj fino a quando mi è salita sopra e ha cominciato una buona smorza...dopo un pò l'ho girata e ha missionaria ho cominciato a baciarle il collo, e poi sono esploso così dentro di lei. Lei sempre molto cordiale ma sicuramente non ci tornerò.
P:S l'andra che riceveva a valverde nel condominio sul lungomare è un pezzo di gnocca confronta ad alina...saluti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto