[RECE] Patty - OTR - Calenzano (FI)

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Patty
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via baldanzese
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Niente di che, 2° seno, culo grosso e marmoreo
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Era una sera d'agosto, di quelle che ti portano via il sangue dalle vene dal bollore dove l'arsura cuoce l'anima e il cuore, l'unico bartollo vivo è il mio birillo che s'inturgidisce mentre vago a respirare aria serale in quel di Sesto. D'un colpo il sangue mi va a gonfiare l'arcata cappellare facendomelo spingere forte nei pantaloni, è il segnale: devo scopare stasera.
Parto come un forsennato direzione Fi Novoli per ingallettare una di quelle goduriose rumene zona IP ma quando arrivo nulla di nulla, scomparse, smammate, estinte!
Comincio una scarica di moccoli perché già mi vedo a casa nel bagno a tirare il collo allo struzzo per farmi poi dormire andando a letto con addosso il truce mantello delle palle sgonfiate a mano, ma poi mi dirigo verso Calenzano, ddestinazione via baldanzese, l'ultimo grado dell'uomo, il discount del piacere, l'Eurospin della chiavata: le black cattive e poco pulite della via col sottopasso più perverso d'Italia.
Ma io arrivo lì con una carica e una verve che appena passato il sottopasso parcheggio l'auto sulla sx davanti a quella specie di bar e mi dirigo a piedi a contrattare la sgroppata.
La prima che trovo mi sembra passabile, ha un bel culone duro come il diamante grezzo e non puzza, mi chiede 30 per una montata in macchina, ci accordiamo per 20 all'aperto. Ci dirigiamo lì vicino nella piazzetta, tiro fuori il maniaco deviato che ho tra le gambe e lei comincia a spupazzarselo di bocca, salivazione ok ma troppo stretto, sentivo quasi il dente conficcarsi contro l'arnese, così, dopo qualche colpetto nella nuca atto a farla aumentare la dolcezza del rabbocco, l'ho fatta smettere. L'ho voltata, le ho fatto appoggiare le mani contro il cassonetto dietro di noi e dopo averle buttato ai piedi fuseaux e mutande ho cominciato a sgropparla da dietro con colpi violenti e senza appello. Da lì per lei sono partiti 10 minuti d'ingroppata senza soste, di colpi duri contro quelle chiappone nere, lei partecipava anche troppo, tant'è che ha cominciato a bagnarsi in maniera indecente, nell'aria gli odori si stavano facendo pesanti, ho avuto paura che grondasse dalle gambe da quanto sentivo il mio stantuffo pigiare nel lago rosa di quel buco dilatato in maniera abnorme. Poi ho schizzato nel gommino, l'ho tolto, l'ho buttato nel cassonetto e mi sono avviato alla macchina senza considerarla più di tanto, il mio l'avevo già fatto.
Per essere una black di quella via, direi buona. Ma sono lontani i tempi in cui lì ci facevo il violottolo, quando c'era la vera pasta nera per noi amanti della black.



"Qui lo dico e qui lo nerchio"
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Caro MFisso, via Baldanzese è stato un punto di riferimento per molti anni per me.
Ci ho fidelizzato due volte con due black carine e molto tranquille. Per quanto mi riguarda io ho molto rispetto per le ragazze black, ovvero, normalmente lo ho per tutte e di ogni nazionalità, ovvio, ma ho trovato varie black molto più umane e sensibili di tante altre ragazze otr dell’est.
Ma certamente puoi trovare anche varie black stronze con cui manco ci puoi parlare, fa parte del gioco.
Comunque anche Calenzano è in decadenza...troppe poche presenze e sono sempre le stesse.

ps: spero che non hai trombato quella che è al semaforo prima del sottopasso...ci vuole stomaco:hang3:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
  • Creatore Discussione
  • #3
Piero sono d'accordo con te quando parli della Via Baldanzese di 7-8 anni fa e forse anche di più (sono più di 20 anni che pratico quella zona), io quando ti parlo di black 'cattive' mi riferisco agli ultimi 2-3 anni.. quando c'è stato lo spopolamento di quella via una volta La Mecca di noi punter pro-black!

Ho trombato quella dopo il sottopasso, non al semaforo, le tipe al semaforo (a volte due o tre) sono pericolose, amici punter mi hanno sempre consigliato di evitarle come la peste, probabilmente troppo caciarone...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
eh si, concordo, a fine anni 90 Calenzano era una mecca per le tante black messe in fila tipo comitiva.

Ho capito chi è questa ragazza, quella di fronte al cancello dell'azienda, in cui a sinistra c'è una strada lunga che una volta ci parcheggiavano i camion e ci portavano a trombare le ragazze black.
L'ho intervistata una volta e non aveva la parrucca, come ho visto un paio di settimane fa. Carina, ma mi è sembrata un po missilistica..non saprei.

??? ma non sarà invece una delle due basse sedute al marciapiede nella piccola piazzetta a metà strada?
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
  • Creatore Discussione
  • #6
Lì ce ne sono 2-3 fisse e altre 2-3 a girare... la rece è datata agosto, tengo a precisarlo, ci sta che in qs sere lo scenario sia cambiato.. ora è da un po' che non ci bazzico più la sera, mi sono spostato sulla pratese.
 
Commenta
Alto