Lucy - Pescara - Bakecanicontri

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
34
NOME INSERZIONISTA: lucy
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucy-sexy-donna-italiana-dek652036100
CITTA DELL'INCONTRO: sambuceto
NAZIONALITA': italo svizzera
ETA': 50 reale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, no fotoshop
SERVIZI OFFERTI lista non richiesta
SERVIZI USUFRUITI: bj, titfuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: h 160 cm, quinta di tette naturali, aspetto curato
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34865674xx

preso dalla solita sindrome milf tardone poppute cesse, mi imbatto in questo annuncio che mi porta a leggere una recensione negativa su questo forum; la rileggo per bene e capisco che forse chi era rimasto deluso non avevo il mio stesso gusto per l'orrido e decido di andare a verificare di persona. chiamo, e mi risponde quasi subito una vocina italiana abbastanza arrapante, gli dico chiaramente che se avessi scoperto un ennesimo fake l'avrei trombata senza pagarla.. lei ci sta e simpaticamente mi indica la strada per raggiungerla.. hotel a sambuceto con ingressi indipendenti... salgo le scale e mi trovo davanti la sua camera, mi apre una donnina bionda, con capelli a caschetto curati, il viso carino che dimostra in segno degli anni ma comunque ben tenuta, indossa un tailleur nero senza calze, scarpa in pelle nero con taccazzo 12/14, un incrocio tra una maestrina e una zoccola, con le tette che facevano capolino dalla giacca del vestito, decido che la trombo. Tratto il prezzo e ci accordiamo per 50. Rinfrescata in bagno e lei mi inizia a parlare della svizzera delle sue origini pugliesi, della crisi di settore bla bla bla.. io ho solo in mente di mettergli le mani in mezzo a quelle tette... si spoglia, resta in perizoma e reggiseno retrò, di quelli che hanno 3 mq di pizzi e la chiusura centralizzata, quelli usati dalle ultra 50enni con problemi di eccesso di ghiandole mammarie... ma la cosa mi arrapa... inizio a palpare con gusto, la maestrina ha una bella quinta piena, di quelle che mi fanno stare male, un pò calante ma piacevolissima; lei rinizia a parlare della svizzera, della prossima tappa in sicilia, delle sue delusioni amorose, con un accento spigoloso tipico degli svizzeri, non proprio simpaticissimo, quindi decido di tappagli la bocca a tradimento, lei non si fa problemi e inizia a ciucciarlo..adesso tutto tace...gommo immediatamente perchè non mi piace il rischio e rinfilo in bocca; lei continua un bj fatto bene, l'esperienza conta!!! me la metto sopra e infilo nella passerina molto stretta che non dimostra usura, cosi mi godo lo spettacolo delle tette che ballano, le ciuccio e le guardo, sono veramente belle (mio gusto personale) capezzolo reattivo e ben dimensionato rispetto alla tetta...giro e faccio una missionaria con lei che sembra iniziare a gradire, gambe sulle mie spalle e via come un treno, iniziano i mugolii probabilmente veri, e io capitolo... lei mi guarda e mi dice che aveva iniziato anche lei a gradire... mah ho pensato tra me e me, il prossimo cliente ti darà il resto... ripassiamo in bagno insieme, lei riattacca la pippa della crisi, della bellezza della sicilia, nel frattempo mi rivesto, lei continua con problemi con il marito, con la differenza tra la svizzera e l'italia, la maleducazione degli italiani...io per non fargli cambiare opinione me ne vado mentre lei continuava sto pippone in lingua elvetica.... tutto sommato una buona esperienza, forse più in là, se lei riscende in terronia, mi ci rifaccio un giretto...
 
C

corvobianco

Ospite
Ospite
Scusa a quale recensione negativa ti riferisci?
Comunque questa Lucy non sembra male?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice annuncio
 

Allegati

  • 5f9939dda5aa25b409e6e7538cff33f9.upload.jpg
    5f9939dda5aa25b409e6e7538cff33f9.upload.jpg
    23,4 KB · Visite: 301
  • bb4b42b02be07bbd4fdb5247c4da9c98.upload.jpg
    bb4b42b02be07bbd4fdb5247c4da9c98.upload.jpg
    24,1 KB · Visite: 302
  • faaecfac86ed83ab743dc82e98b93c91.upload.jpg
    faaecfac86ed83ab743dc82e98b93c91.upload.jpg
    65,6 KB · Visite: 280
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ho trovato questo topic, forse riccigir si riferisce a questo http://community.punterforum.com/lucy-bioggio-lugano-incontriticino-vt99373.html

SERVIZI OFFERTI lista non richiesta

Riccigir nessuno ti ha chiesto di elencare la lista ma i servizi offerti sono esclusivamente i servizi sui quali vi siete messi d'accordo che nel tuo caso sono stati

SERVIZI USUFRUITI: bj, titfuck

quelli che hai elencato con l'aggiunta di Rai1 di cui ti sei dimenticato.

E' tutto facile da fare basta essere calmi e freddi. Ciao e grazie. :hi:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
  • #5
la recensione negativa a cui mi riferivo è proprio quella del mago ... che nel frattempo ringrazio e a cui chiedo scusa per le mie imprecisioni... per tutti gli altri torno a precisare che la signora in questione ha un aspetto curato ma è sempre una abbastanza avanti con l'età, quindi non aspettatevi Barbarba D'urso o simili milf bonazze, è un genere che io apprezzo molto ma mediamente viene considerata un poco appetibile
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Non occorrono le scuse dirette a me per queste cose, contano le mutandine e imparare dai propri lapsus:wink:.
Riccigir ho postato la tua recensione in quel topic del nord.
Ciao Ciao
 
Commenta
Alto