Se tutto va bene...

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
tra 68 giorni finisce quest'anno di me**a per quanto mi riguarda ne ho viste troppe sentite troppe sono arrivato a fare più incubi da sveglio che di notte.Tirando le somme fallimento totale, a voi come sta andando?
 
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
2263772463_6813d293a2.jpg


se posso esserti d'aiuto contattami.
un abbraccio
Tello Cula:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Fai il mago sensitivo???

Non ho ben capito questo tuo intervento ... Daniele, ho letto in questi giorni alcuni tuoi interventi nell'altro 3D dai quali si evince che sei decisamente incazzato col mondo ... detto questo, se argomenti credo saremo tutti felici di leggere i tuoi interventi, diversamente ...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Ultimamente male, è prevedo che le cose andranno sempre peggio non migliora un fico secco, mio cugino un'anno fa è andato a vivere in svizzera con la fidanzata perche lei a avuto un'importante offerta di lavoro, lui a trovato lavoro come magazziniere è al mese guadagna la belezza di 4.000 euri netti li in svizzera, percio si quando qui le cose vanno male bisogna andarsene da questo bel paese, se l'hanno prossimo le cose non migliorano ma non credo proprio lo raggiungo pure io, che faccio qui ritorno a lavorare sotto datore di lavoro per 1.000 euri al mese che non sono niente ai giorni nostri, no no me ne vado.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ultimamente male, è prevedo che le cose andranno sempre peggio non migliora un fico secco, mio cugino un'anno fa è andato a vivere in svizzera con la fidanzata perche lei a avuto un'importante offerta di lavoro, lui a trovato lavoro come magazziniere è al mese guadagna la belezza di 4.000 euri netti li in svizzera, percio si quando qui le cose vanno male bisogna andarsene da questo bel paese, se l'hanno prossimo le cose non migliorano ma non credo proprio lo raggiungo pure io, che faccio qui ritorno a lavorare sotto datore di lavoro per 1.000 euri al mese che non sono niente ai giorni nostri, no no me ne vado.

Ho un lavoro a tempo indeterminato sicuro, ma anche io ho una qualche idea di andarmene guadagno di più di 1000 euro (ma non molto di più) ma effettivamente per il culo che mi faccio sono un po' una miseria. Poi non è solo questione di soldi il degrado si vede anche dai comportamenti incivili dall'incuria dall'illegalità diffusa dalla maleducazione. Vedremo...........
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
... il degrado si vede anche dai comportamenti incivili dall'incuria dall'illegalità diffusa dalla maleducazione. Vedremo...........

Un piccolo esempio nel quotidiano.
Ultimamente, andando a fare spesa alla metro, si possono trovare nel parcheggio una quantità di carrelli abbandonati ovunque, e per ovunque intendo: nei posti auto, nelle carreggiate, davanti alle porte ... sarà anche solo il parcheggio di un cazzo di supermercato, ma io lo trovo pesantemente sintomatico ... perchè una tale incuria, cari colleghi puttanieri, E' ROBA DA TERZO MONDO!!! :nea:
Mi mette una tristezza tremenda ...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Modena
Per tornare all’argomento del 3D… tra 68 giorni finisce quest’anno di m…. e ti chiedo, hai avuto nella tua vita anni da considerare memorabili?… qualcuno, e mi rivolgo a tutti, può vantare di avere un anno da ricordare per le cose positive che ha prodotto, rispetto a quello precedente?... Penso che ogni anno vada per la sua strada e che spetti a noi IL FARE… fare che? Fare che ogni anno sia, per quanto possibile, migliore di quello passato… difficile… molto difficile… impossibile nella situazione attuale… per tutti…. E per quanto riguarda il fare… che fare?... cosa fare per invertire l’onda di merda che si è sollevata e non sembra mai scendere?... A voi…
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
tra 68 giorni finisce quest'anno di me**a per quanto mi riguarda ne ho viste troppe sentite troppe sono arrivato a fare più incubi da sveglio che di notte.Tirando le somme fallimento totale, a voi come sta andando?
Francamente la crisi incide poco sul mio umore, sono un uomo che vive con poco, che consuma poco e che ha poche esigenze. Se necessario sarei disposto ad abbassare ulteriormente il mio livello dei consumi che non mi farebbe né caldo né freddo.
Forse anche per questo è stato un anno di solitudine, come i precedenti, perfino quando solo non lo sono stato.
Coltivo un sereno distacco dalle cose di questo mondo e dalla maggior parte dei suoi abitanti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Francamente la crisi incide poco sul mio umore, sono un uomo che vive con poco, che consuma poco e che ha poche esigenze. Se necessario sarei disposto ad abbassare ulteriormente il mio livello dei consumi che non mi farebbe né caldo né freddo.
Forse anche per questo è stato un anno di solitudine, come i precedenti, perfino quando solo non lo sono stato.
Coltivo un sereno distacco dalle cose di questo mondo e dalla maggior parte dei suoi abitanti.

Sarei anch'io così se non fosse per il mio hobby.
se le pay fossero gratis (questo si chiama ossimoro vero?) personalmente camperei con 500 euro al mese.............
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
19
Località
ITA
Sono dipendente e le cose per fortuna non vanno male anche se ovviamente tuto è migliorabile.
Non ho una paga che mi permette di dedicarmi con continuità al nostro hobby ma mi impongo un budget mensile che tiene conto di aspettative di spesa ed incassi. Il bilancio talvolta prevede un pareggio e talvolta un accantonamnto o un disavanzo.
Spesso non ci azzecco con le previsioni: quando le spese sono inferiori al previsto o meglio gli incassi superano le previsioni mi riporto a budget concedendomi un'uscita a girls.
 
Commenta
Alto