Consiglio di coscienza

Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio personale. Visto che la materia è estremamente delicata e non posso parlarne con nessuno che conosco, chiedo consiglio qui a voi, visto che la materia mi accomuna sicuramente a qualcuno.

Sono sposato da circa 15 anni e, dopo un inizio sessualmente scoppiettante (come quasi sempre accade), mia moglie ha gradualmente perso interesse nel sesso. E' pressoché totalmente assorbita dalla nostra bambina che le riempie le giornate e il cuore. Addirittura ormai da diversi mesi dorme in camera con noi, non lasciandoci quindi spazio per intimità. Per me è un problema, ma per mia moglie non lo è. Ho provato a farglielo notare e lì per lì sembra recepire, ma quando si tratta di andare al sodo, nessuna iniziativa viene presa. Addirittura la scorsa settimana, la bambina era a dormire da dei parenti, quindi avevamo la casa libera. Nonostante alcune mie allusioni e velate avanches, niente di fatto as usual, ha passato tutta la sera davanti alla TV.

Per buon peso lei ha dei problemi di salute abbastanza fastidiosi, che nel corso degli anni l'hanno portata a prendere sempre più peso. Risultato: non si piace più (in effetti i chili in più cominciano ad essere molto evidenti) e questo la inibisce ulteriormente.

Insomma, ormai sono alcuni mesi che non abbiamo più rapporti, ed io ormai sono fortemente tentato di trovare altrove di che soddisfare i miei legittimi bisogni. Non penso nemmeno lontanamente ad una separazione, a parte il sesso tutto il resto va molto bene, abbiamo un grande affiatamento e non potrei vivere senza di lei o senza la bambina nel quotidiano, ma a nemmeno 40 anni anche la carne reclama.

Cosa ne pensate? Cosa fareste al mio posto?

Grazie a chi vorrà darmi un parere.

Ciao,
S*Ray
 
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
bhè caro stingray ... la tua situazione è abbastanza comune , dopo la gravidanza la tua donna diventa madre e le sue attenzioni sono tutte per la nuova venuta , poi ci metti che non si piace perchè ha preso peso .... certo decidere di tradirla se non ti è nelle corde è un bel passo... se le vuoi veramente bene e la ami ancora ti consiglierei dai farla sentire bella comunque , darle tante attenzioni ed essere esplicito nel cercare sesso , se poi questo atteggiamento reiterato nel tempo non porta ai risultati sperati .. ci sono tante opportunità per le necessità maschili.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
Penso che se vieni in un forum simile a chiedere un consiglio, tu abbia già deciso come risolvere il problema:whistle3:, e cerchi solo un po' di 'conforto' e magari una 'spintarella':wink:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Penso che se vieni in un forum simile a chiedere un consiglio, tu abbia già deciso come risolvere il problema:whistle3:, e cerchi solo un po' di 'conforto' e magari una 'spintarella':wink:

STRAQUOTO, le esigenze fisiologiche dei maschi umani sono diverse da quelle delle donne, e la non "svuotata" del liquido prostatico-seminale puo' avere anche delle conseguenze gravissime come il tumore alla prostata, che per noi maschietti si presenta con una incidenza del 50% dopo i 50 anni.
Spiega queste cose a tua moglie, dicendole che queste ragazze paygirls sono le tue nuove "infermierine", che ti cureranno per il bene tuo e della tua famiglia.
A meno che tua moglie non voglia rimanere vedova a 50 anni.

P. S., SIcura che lei non ha un altro uomo o altri uomini, che la soddisfano sessualmente, e arriva a casa distrutta!?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Penso che se vieni in un forum simile a chiedere un consiglio, tu abbia già deciso come risolvere il problema:whistle3:, e cerchi solo un po' di 'conforto' e magari una 'spintarella':wink:

La decisione non l'ho ancora presa, altrimenti non avrei scritto. E la scelta del forum penso sia quella più idonea per il fatto che sicuramente qui avrei trovato qualcuno con un problema simile al mio. Ovviamente quel qualcuno sarebbe stato propenso al punteraggio piuttosto che alla castità forzata, ma nel forum di Famiglia Cristiana, ho un po' paura che non avrei trovato un grande appoggio... :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
P. S., SIcura che lei non ha un altro uomo o altri uomini, che la soddisfino sessualmente, e arriva a casa distrutta!?

Miiiiiiii, come ti permetti di dire questo di mia moglieeeeeee??? Scherzo, ovviamente!! :preved:

Il fatto è che tutte le mattine andiamo al lavoro insieme e torniamo a casa insieme alla sera. Le sue colleghe sono perlopiù donne. C'è qualche uomo, ma personalmente in confronto a loro mi sento George Clooney... Potrebbe aver cambiato sponda! :preved:

Scherzi a parte, il problema non si pone, non è mai stata un'assatanata, anche da ragazzi sembrava più che certe cose le facesse per compiacermi, non che non le piacessero, per carità. Il fatto è che una relazione sessuale tendo ad escluderla semplicemente perché, conoscendola, non se ne farebbe niente. Lei è serena, ha una bimba per cui stravede e un marito a cui vuole bene. Sono io che sto per scoppiare!!!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
C'è qualche uomo, ma personalmente in confronto a loro mi sento George Clooney... Potrebbe aver cambiato sponda! :preved:

Non esserne troppo sicuro, quando meno te l' aspetti puoi scoprire la tua compagna che si sbaciucchia in un bar con un muratore rumeno o con un bracciante agricolo africano.
Le donne italiane sono strane assai, pretendono da noi italiani di trovare l' incarnazione del principe azzurro, e poi si buttano tra le braccia del primo extracomunitario che puzza di fogna che le ha prese solo con un pochino di intraprendenza, senza sapere che ci provano con tutte, con tecniche d' approccio che superano il limite della violenza sessuale.
Per questo preferisco le straniere, con loro si puo' fare un discorso d' aMMore sincero e genuino del tipo:" Pagare cammello, vedere cammello".
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Non penso nemmeno lontanamente ad una separazione, a parte il sesso tutto il resto va molto bene, abbiamo un grande affiatamento e non potrei vivere senza di lei o senza la bambina nel quotidiano
:good:
Se non avessi specificato la parte di post quotato (bellissimo pensiero tra l'altro!!), uno dei suggerimenti sarebbe stato quello di farti un'amante, anche se poi ti verrebbe a costare più di una moglie e tante pay messe assieme e non solo in termini di money.In bocca al lupo comunque ;)
P.S.: non c'entra molto col topic, tuttavia quest'altra discussione aiutare a trovare idee alternative per provare a riaccendere/stuzzicarle il desiderio http://community.punterforum.com/come-insegnare-fidanzata-moglie-vt27495.html
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
:good:
Se non avessi specificato la parte di post quotato (bellissimo pensiero tra l'altro!!), uno dei suggerimenti sarebbe stato quello di farti un'amante, anche se poi ti verrebbe a costare più di una moglie e tante pay messe assieme e non solo in termini di money. In bocca al lupo comunque ;)

Grazie per l'in bocca al lupo! Come ho già scritto, non cerco un'amante, sentimentalmente non ho alcun problema. Cerco solo un po' di legittimo e salutare sfogo fisico. Vado in palestra ma sollecito altri muscoli! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio personale. Visto che la materia è estremamente delicata e non posso parlarne con nessuno che conosco, chiedo consiglio qui a voi, visto che la materia mi accomuna sicuramente a qualcuno.

Sono sposato da circa 15 anni e, dopo un inizio sessualmente scoppiettante (come quasi sempre accade), mia moglie ha gradualmente perso interesse nel sesso. E' pressoché totalmente assorbita dalla nostra bambina che le riempie le giornate e il cuore. Addirittura ormai da diversi mesi dorme in camera con noi, non lasciandoci quindi spazio per intimità. Per me è un problema, ma per mia moglie non lo è. Ho provato a farglielo notare e lì per lì sembra recepire, ma quando si tratta di andare al sodo, nessuna iniziativa viene presa. Addirittura la scorsa settimana, la bambina era a dormire da dei parenti, quindi avevamo la casa libera. Nonostante alcune mie allusioni e velate avanches, niente di fatto as usual, ha passato tutta la sera davanti alla TV.

Per buon peso lei ha dei problemi di salute abbastanza fastidiosi, che nel corso degli anni l'hanno portata a prendere sempre più peso. Risultato: non si piace più (in effetti i chili in più cominciano ad essere molto evidenti) e questo la inibisce ulteriormente.

Insomma, ormai sono alcuni mesi che non abbiamo più rapporti, ed io ormai sono fortemente tentato di trovare altrove di che soddisfare i miei legittimi bisogni. Non penso nemmeno lontanamente ad una separazione, a parte il sesso tutto il resto va molto bene, abbiamo un grande affiatamento e non potrei vivere senza di lei o senza la bambina nel quotidiano, ma a nemmeno 40 anni anche la carne reclama.

Cosa ne pensate? Cosa fareste al mio posto?

Grazie a chi vorrà darmi un parere.

Ciao,
S*Ray
Benvenuto nel club dei punter. La tua situazione è analoga a quella di molti altri tra noi forumisti. Ora sta a te scegliere se farti delle seghe tutta la vita o dare sfogo di tanto in tanto alla libido repressa. Per esperienza personale ti posso dire che una sana oretta di puro sesso senza altre complicazioni aiuta a far vivere meglio l'animale maschio. Le controindicazioni stanno nel fatto che la conoscenza intima di nuove donne può provocare dipendenza. Quindi il tuo portafoglio ed anche - se non controllato - il tuo equilibrio psichico può risentirne. In tutta coscienza vai e TROMBA!!!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Anche un mio aveva una situazione come la tua però senza figli, insomma aveva sposato una velina gnocca è simpatica,lei nel frattempo si era licenziata perche lui guadagna bene è tempo qualche anno si è ritrovato in casa una cicciona rompicazzo, siccome no sesso, no dieta, no lavoro perche non aveva voglia, insomma con tale situazione cominciava anche lui ad essere depresso, a iniziato a frequentare carnalmente le lapperine è finalmente grazie a dio a divorziato a fatto benissimo, io la penso proprio come lui farei la stessa cosa è che cavolo uno si sposa una velina solare è tempo pochi anni si ritrova con una cicciona con un culo che fa provincia.
Pero la tua storia è diversa tua moglia a problemi di salute che ti auguro di risolverli, in più hai una figlia, insomma le ami molto tutte e 2, è visto che ci stai bene NON divorziare, per il sesso ci sono le pay, è se tua moglie vuole perdere un pò di kg basta una dieta equilibrata è un pò di attivita fisica bastano 60 minuti al giorno è tutto si risolve, una volta che tornera a piacersi tornera anche il sesso tra di voi.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Modena
Consigli in questo campo non ne so dare… ti posso solo raccontare qualcosa di me… premetto che non ho mai avuto figli (almeno credo), sono stato sposato per 14 anni di cui 10 passati felicemente e 4 a Pay almeno 2 volte la settimana se non di più… mia moglie era anche una bella donna ma, a un certo punto, si è instronzita fino al midollo e il sesso… bè, il sesso non faceva più parte della nostra vita, o almeno della sua… arrivato al punto che grondavo sbora anche dalle orecchie mi sono rivolto al mondo Pay che però, nel tempo, mi dava altri tipi di problemi principalmente verso me stesso e la mia autostima… risultato… adesso sono divorziato, non frequento più Pay da circa 3 anni e, almeno per adesso, ho raggiunto un equilibrio soddisfacente… per quanto riguarda il sesso ho conosciuto una donna che da quel lato mi da soddisfazione e, in alternativa, vado di manovella… e per adesso questa situazione non mi dispiace neanche…
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Personalmente riterrei l'esposizione dei fatti sufficiente per assestare un sonoro calcio in culo sulle chiappe di lei, cosa peraltro già accaduta in tempi lontani, per quanto mi riguarda.
Ritengo infatti che ogni essere umano abbia il sacrosanto diritto di avere una vita sessuale dignitosa o perlomeno tentare di averla.
Visto che nel caso in questione tale opzione non è ottemperabile per i validissimi motivi da te esposti, direi che ci siano ragionevoli motivazioni per valutare soluzioni alternative.
Hai la mia benedizione.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Non esserne troppo sicuro, quando meno te l' aspetti puoi scoprire la tua compagna che si sbaciucchia in un bar con un muratore rumeno o con un bracciante agricolo africano.
Le donne italiane sono strane assai, pretendono da noi italiani di trovare l' incarnazione del principe azzurro, e poi si buttano tra le braccia del primo extracomunitario che puzza di fogna che le ha prese solo con un pochino di intraprendenza, senza sapere che ci provano con tutte, con tecniche d' approccio che superano il limite della violenza sessuale.
Per questo preferisco le straniere, con loro si puo' fare un discorso d' aMMore sincero e genuino del tipo:" Pagare cammello, vedere cammello".

​potrei dire la stessa cosa di alcuni italiani, con piacere ed educazione signor Daniele!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Non esserne troppo sicuro, quando meno te l' aspetti puoi scoprire la tua compagna che si sbaciucchia in un bar con un muratore rumeno o con un bracciante agricolo africano.
Le donne italiane sono strane assai, pretendono da noi italiani di trovare l' incarnazione del principe azzurro, e poi si buttano tra le braccia del primo extracomunitario che puzza di fogna che le ha prese solo con un pochino di intraprendenza, senza sapere che ci provano con tutte, con tecniche d' approccio che superano il limite della violenza sessuale.
Per questo preferisco le straniere, con loro si puo' fare un discorso d' aMMore sincero e genuino del tipo:" Pagare cammello, vedere cammello".
Bhe se credi che le sraniere non siamo come hai descritto le italiane allora tanti auguri.
Poi se credi che con le straniere si possa fare un discorso d'amore sincero,e genuino, ma invece con le italiane no, allora di nuovo tanti auguri.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Sono nella tua medesima situazione (la mia pero' non e' malata, e' stronza...e anche un po' troia. Con gli altri- E le bambine sono due). Ho cominciato a frequentare pay girl, siamo arrivati alla separazione, siamo tornati assieme, e ho proseguito a frequentare pay girl, visto che evidentemente la signora non aveva capito nulla del perche' ci eravamo separati.

Personalmente la trovo un'attivita' senza infamia e senza lode. Ma non riesco a smettere.

Ho trovato attivita' piu' gratificanti da affiancare al punteraggio - piu' gratificanti del mio punto di vista - ma non e' il caso di parlarne qui.

Comunque prova. Sia i piaceri sia i dolori del sesso pay, sono sopravvalutati a mio avviso.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Ti sconsiglio di farti un' amante visto che di mezzo ci potrebbero essere anche i sentimenti e ti potrebbe creare dei grandissimi problemi e.......visto che ci tieni veramente tanto a tua moglie le pay sono la soluzione giusta per te ma occhio al portafoglio ovviamente, ma soprattutto quando ci via LASCIA IL CUORE A CASA!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
​potrei dire la stessa cosa di alcuni italiani, con piacere ed educazione signor Daniele!

Io non cerco la principessa rosa tra le donne italiane, anzi, mi starebbe bene una bella sguattera anche un po' ignorante e rincoglionita, senza tanti fronzoli per la testa, che abbia come unica ragione della sua esistenza quella di accudire la casa, i figli e il suo compagno (io), e che non mi facesse troppe domande quando ritorno a casa con addosso il profumo, capelli e pelo pubico di altre donne.

E poi esiste un' altra grande differenza tra il tradimento dell' uomo e della donna: l' uomo puo' tradire con cento donne rimanendo innamorato (se c' è l' aMMore) della propria compagna, invece la donna che tradisce, anche con un solo uomo, lo fa concedendosi completamente, anima e corpo.
 
Commenta
Alto