[RECE] Cristina - OTR - Prato - Via G. Matteotti (vicino Stazione)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Giacomo Matteotti (dentro la piazza della Stazione)
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen moretta, esile, vestita casual normale
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile

La ragazza dice che staziona da tempo in quella via, ma a nome suo ho trovato solo una RECE
di cui la ragazza è bionda, stessa nazionalità ma in una via diversa anche se vicina. Se eventualmente fosse la stessa chiedo per favore che si possa unire a quella già esistente.


LA MIA RECENSIONE:

Deciso di tornare a trovare la cinesina Neve parto in direzione Prato. Arrivo in zona dopo le 24.00 e davanti allo stadio poche presenze. Faccio un girello per vedere chi è presente davanti alla stazione e devo dire che c’eara molto fervore, un venerdì molto attivo per chi cercava trans e otr. Quantizzando le presenze da me viste forse c’erano una decina di trans tra cui due quasi completamente nudi. 7 o 8 cinesine, tutte inguardabili, ho notato che nella strada parallela al fiume Bisenzio (via Tiziano) ne ho viste almeno 6 in fila posizionate lungo il muretto che fa protezione al fiume. Non sono soddisfatto e rifaccio un altro giro della stazione e noto due tipe stile romulane, una bionda volto arcigno e una magrissima bionda e con la faccia simil tossica,
:nea:
no, non ci siamo.
Dubbioso sul da farsi decido di proseguire e andare verso Calenzano. Ovviamente appena arrivato vedo che le presenze sono pochissime e come sempre tipe viste e riviste. Deluso di brutto, non so cosa fare, ma mi piglia di tornare a vedere se qualcuno di interessante è apparso in zona Via Firenze o alla stazione di Prato. Faccio notare che sempre in via Firenze, prima di arrivare alla rotonda (dove ho visto una news mora cicciotta) e vicino al chiosco panini (quello in colore blu non so il nome..) c’era una bella biondona con capelli gonfi e ciuffo lungo sul volto. Stile molto vamp e fisico discreto, ma ho intervistato negli anni le tipe che hanno stazionato in quello spazio ed erano tutte missili pronti a deflorati le mele, così soprassiedo.

Arrivo in via Firenze zona Stadio, ma di Neve nulla, vedo al suo posto un altra cinesina, più vecchia e bruttina, sarà mica la sua collega??
:shok: Spero proprio di no...il possibile trio lescano che ipotizzavo salterebbe subito.


Faccio un altro giro della piazza della stazione, sono Via Giacomo Matteotti (non lato fiume, ma lato che guarda la piazza) e mentre sto quasi arrivando alla piccola rotonda che porta al ponte, a metà strada vedo una ragazzina mora appoggiata ad un auto scura. Era forse non più di 1 mt e 60, fisico esile con una giacca nera, pantalonni attillati chiari e scarpe grigie basse.
Onestamente avevo in mente di trovare una news con un bel fisico e magari alta e messa bene e non le solite mingherline che ho testato ultimamente, ma decido di fermarmi lo stesso. Mi viene in contro. Mi dice che con 30 euro fa bbj+rai, ma CIM è escluso. Ci penso un attimo, ma non ho più voglia di aspettare e la carico. Mentre mi porta al posto consumo, che è lontano quasi 10 min dalla stazione, parliamo un attimo. La ragazza è dicretamente carina, un viso che mi piace e mi ricorda una giovane attrice italiana, che ora non mi vine il nome. Ho notato che ha un leggero strabismo di Venere all’occhio sinistro, che gli da ancora di più un certo fascino strano. Ha 21 anni, si chiama Cristina, provenienza Romania e dice che staziona lì da più di 2 anni. Non l’avevo mai vista prima. Parla bene l’italiano e noto che è scattato fra di noi subito un buon feeling scherzoso e gioviale e questo mi è piaciuto in partenza. Come dicevo mi ha portato in un posto imboscato e lontano dal centro. Ricordo che era una zona quartiere che per me era ignota con varie ville e una grande casa con un lungo muro di protezione illuminato, ma che poi finiva in questo ampio giardino molto buio e lontano da zone abitate. Fermati, verso il rate e ci spogliamo.

Lei è magrina, ma ha un bel seno piccolo e tondo, forse una seconda, morbido e ben palpabile. Si spoglia completamente e si lascia solo il reggiseno da dove estrae i due meloncini rosei. Pulizie con fazzolettino deumidificato e via ai giochi. Il suo lavoro di bocca è buono, un po regolare e senza troppi cambiamenti, ma ha un andamento convincente e fa buoni affondi profondi. Mentre lavora sul giovane vedo la sua schiena esile, leggermente muscolosa e tonica e io inizo a baciarle un po le spalle e il collo mentre lei succhia convinta. Nella digitazione non approva che si tocchi in profondità la pussy, ma col culetto se vai piano accetta, infatti io ho digitato bene anche in profondità e lei non ha detto niente. Gli avevo chiesto per rai 2, ma non è interessata, ma con l’aggiunta di un altro 10cino gli ho fatto un bel rimming anale con lei pecorinizzata e mi sono lavorato bene il suo buchetto stretto e profumato per vari minuti dove ho notato che si è sciolta e diventata ancora più disponibile. Gommizzazione e via di pecos. Mentre pompavo le toccavo le tettine e lei anche se un po silenziosa sentivo che apprezzava. Mi stacco e torno a fare un po di rimming, dove il buchino ora è morbidissimo. Faccio il furbetto
:spiteful: e mi avvicino e provo ad entrare. Lei mi dice “lì non si entra”, ma io furbescamente ho provato comunque. Ho notato che lei mi lasciava fare, ma purtroppo non riuscivo ad entrare causa buchetto stretto. Decido di mettarla in posizione mission e riparto con rai 1. Una cosa buona di lei che anche se non ha attitudine da porca, però ti guarda molto negli occhi
:girl_pinkglassesf: e sorride in modo invitante e tutto migliora la copulazione. Continuo a pompare e inizio a baciarla un po a destra e a manca. Lei accetta un po partecipe, non ti bacia ma si fa baciare e questo no è male. Le sposto un po le gambe, prima piegate al mio petto, poi me le metto sulle spalle e lei tranquilla che ti guarda. Ogni tanto mi strigeva le chiappe e faceva la morza con le sue gambe ai miei fianchi per enfatizzare maggiormente. Rifaccio il furbo, le alzo le gambe e riprovo in rai 2. Riparte la sua frase “li non ci devi provare”, però in realtà lei stava ferma a farsi infilare, il problema che non c’è stato verso di entraci, azzzz....Era passato davvero molto tempo e io non riuscivo a capitolare, nonostante lei non ha mai detto niente, ora mi invita gentilmente a finire. Entrambi un po stanchi e anche sudati, faceva caldo in auto e tutti i vetri erano appannati.
Le chiedo se gli va di finire di bocca e lei accetta. Un paio di minuti di bocca e poi inizia a smanettarmelo con forza.
Cerco di concentrami e la digito ancora ed ecco che arrivo al capolinea. Purtroppo immaginavo quello che doveva succedere e mi sono sbrodolato dappertutto, camicia, pantaloni e t-shirt macchiate di schizzi, con lei che si è messa a ridere e ha acceso la luce per farmi vedere la sua mano piena di sbobba. Pulizie per entrambi con vari fazzolettini bagnati e ripartiamo. Appena partiti mi piazza dal suo cellulare musica a manetta di disco-romulana e mi chiede se mi piace. Io dico di si, ma in realtà quella roba mi fa davvero schifo, ma stavo al gioco. Per finire ci raccontiamo un po del più del meno delle nostre vite e mi ha raccontato che è dovuta scappare di casa causa pessimi problemi con i suoi familiari e venire in Italia per cercare fortuna. Beh fare l’otr non è certo il meglio del meglio, ma ha chiaramente ammesso che durerà massimo un altro anno e poi vuole smettere. Concordo totalmente con la sua ultima risposta e gli auguro buona fortuna. Arrivati al posto un bacetto e saluti.
Insomma, tipa piacevole e molto acconsensiente. Peccato per il rai 2 che penso tornerò prossimamente per ritastere il terreno.
Ragazza nella norma ma per me piacevole e positiva con un rate buono per i servizi che mi ha dato.
Anche per sta volta è andata. Colleghi, saluti e alla prossima!!


 

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
[RECE] Cristina - OTR - Prato

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:2,30/ 3 ore poi spiego
DESCRIZIONE FISICA: piccolina viso bellissimo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti, ho pensato molto se fare questa rece per via del rapporto di, diciamo fiducia perchè non so che altro termine usare....................ma con qualcuno mi devo sfogare.................intrigato come molti dalla granny sulla panchina a prato e trovandomi in quella zona, cerco di intercettarla ma come al solito niente, non ho mai avuto nemmeno la fortuna di vederla, quindi giro di bordo e me ne torno verso l'autostrada, mi fermo ad un bar per un caffe e noto che stava entrando questa ragazzina minuta magrolina con un visetto bellissimo con dei problemi deambulatori, ad un certo punto inciampa sullo scalino del bar e io che ero dietro la prendo al volo, vari ringraziamenti e le chiedo se vuol bere qualcosa e lei accetta e nasce subito un buon feeling, parliamo un po' bevendo una cosa, poi mi dice che deve andare e io mi offro di accompagnarla, lei prima mi dice di no poi accetta, e mi dice di andare verso la stazione, a quel punto da bravo punter mi accorgo di cosa va a fare alla stazione e le chiedo se è cosi e lei dopo un po' di titubanza mi conferma. visto il buon feeling che era nato cerco di approfittare della situazione e chiedo il tariffario che comprende anche bbj per un trentello e cosi andiamo nel suo posto, bello tranquillo e lontano da occhi indiscreti, le si spoglia solo sotto e inizia un bel bbj dolce e ben fatto senza furia e con passione, fino alla mia capitolazione. poi tranquillamente ci rivestiamo e facciamo conversazione, siccome sono abbastanza curioso e faccio molte domande, sono arrivato a delle domande che era meglio,forse o forse no, non fare, senza stare a spiegare come ci sono arrivato, perché sono cose private della ragazza e non voglio dirle, mi a detto che è stata picchiata violentemente da un cliente per, udite udite non voler fare senza preservativo, nella zona di sesto.............................................................................................................................mi ha raccontato di un uomo sui 40\45 anni ITALIANO che al rifiuto di avere un rapporto completo senza preservativo, si è arrabbiato e la ha picchiata fino a non farla quasi camminare, a incominciato ad emozionarsi ma è andata avanti con il racconto mentre io ascoltavo senza parlare, dicendomi, fiera, MA IO NON PIANGEVO,.................ad un certo punto è riuscita a scendere e l'animale, senza offesa per gli animali perché sono molto più umani di questi esseri spregevoli, se ne è andato lasciandola li, a questo punto tremante come una foglia si è lasciata andare e piangente mi a chiesto se potevo abbracciarla e stringerla, ma come un padre o un fratello, perché quella bambina cercava solo protezione una mano affettuosa sul capo, un uomo,si un UOMO, che le desse un senso di protezione che mentre piangeva e tremava la rincuorasse un po'.........................................ora io mi chiedo come può un uomo, se si può chiamare uomo un essere del genere, picchiare una creatura del genere, piccola indifesa e con problemi fisici, ma tutte le donne in genere!!?????? Io sperò che tu non faccia parte di questo forum, da una parte invece spero che tu ne faccia parte cosi almeno posso dirti che razza di stramerda che sei, che una merda come te dovrebbe essere lapidata, come minimo, e spero vivamente di incontrarti un giorno di poterti agguantare, cosi da farti pensare a quello che hai fatto, nei mesi che passerai in ospedale, se ti va bene, brutta merda schifosa vigliacco...............................................................................................................potrei offenderlo all'infinito. Voglio solo dirvi cari colleghi, certo che nessuno di voi si comporterà mai in certi modi schifosi vigliacchi, che queste ragazze sono PERSONE DONNE come tutte le altre anche se fanno questo lavoro, senza considerare se una lo fa per scelta o no, e dobbiamo rispettarle come persone con rispetto e umanità...................scusate tutti per il mio sfogo, non so nemmeno se potevo farlo rimanendo in linea con il forum se cosi non è i moderatori penseranno a cancellarmi, ma questa cosa mi ha turbato molto,mi sono vergognato di appartenere alla categoria uomo, vedere questa piccola ragazzina piangere e cercare conforto morale, una persona con qui sfogare un peso più grande di lei, mi a strinto il cuore e nel contempo riempito di rabbia e odio per questa merda e tutti quelli come lui...................................................................................................................scusate di nuovo tutti cari colleghi. ps. Mia madre mi diceva sempre "le donne non si toccano nemmeno con un fiore"
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Bighunter, concordo assolutamente con ciò che dici, gente del genere andrebbe presa a cazzotti nei denti e questo è davvero poco di quello che meriterebbero.
Volevo dirti che la descrizione della ragazza mi ricorda la Cristina che è posizionata vicino alla stazione di Prato.
La tua descrizione combacia, età, fisico e volto carino. Era forsè di nazionalità rumena? se è si è lei.:bye:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
si, avevo letto quella rece ma non so se è la solita, è rumena e a un difettuccio fisico facilmente identificabile è lei?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:2,30/ 3 ore poi spiego
DESCRIZIONE FISICA: piccolina viso bellissimo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti, ho pensato molto se fare questa rece per via del rapporto di, diciamo fiducia perchè non so che altro termine usare....................ma con qualcuno mi devo sfogare.................intrigato come molti dalla granny sulla panchina a prato e trovandomi in quella zona, cerco di intercettarla ma come al solito niente, non ho mai avuto nemmeno la fortuna di vederla, quindi giro di bordo e me ne torno verso l'autostrada, mi fermo ad un bar per un caffe e noto che stava entrando questa ragazzina minuta magrolina con un visetto bellissimo con dei problemi deambulatori, ad un certo punto inciampa sullo scalino del bar e io che ero dietro la prendo al volo, vari ringraziamenti e le chiedo se vuol bere qualcosa e lei accetta e nasce subito un buon feeling, parliamo un po' bevendo una cosa, poi mi dice che deve andare e io mi offro di accompagnarla, lei prima mi dice di no poi accetta, e mi dice di andare verso la stazione, a quel punto da bravo punter mi accorgo di cosa va a fare alla stazione e le chiedo se è cosi e lei dopo un po' di titubanza mi conferma. visto il buon feeling che era nato cerco di approfittare della situazione e chiedo il tariffario che comprende anche bbj per un trentello e cosi andiamo nel suo posto, bello tranquillo e lontano da occhi indiscreti, le si spoglia solo sotto e inizia un bel bbj dolce e ben fatto senza furia e con passione, fino alla mia capitolazione. poi tranquillamente ci rivestiamo e facciamo conversazione, siccome sono abbastanza curioso e faccio molte domande, sono arrivato a delle domande che era meglio,forse o forse no, non fare, senza stare a spiegare come ci sono arrivato, perché sono cose private della ragazza e non voglio dirle, mi a detto che è stata picchiata violentemente da un cliente per, udite udite non voler fare senza preservativo, nella zona di sesto.............................................................................................................................mi ha raccontato di un uomo sui 40\45 anni ITALIANO che al rifiuto di avere un rapporto completo senza preservativo, si è arrabbiato e la ha picchiata fino a non farla quasi camminare, a incominciato ad emozionarsi ma è andata avanti con il racconto mentre io ascoltavo senza parlare, dicendomi, fiera, MA IO NON PIANGEVO,.................ad un certo punto è riuscita a scendere e l'animale, senza offesa per gli animali perché sono molto più umani di questi esseri spregevoli, se ne è andato lasciandola li, a questo punto tremante come una foglia si è lasciata andare e piangente mi a chiesto se potevo abbracciarla e stringerla, ma come un padre o un fratello, perché quella bambina cercava solo protezione una mano affettuosa sul capo, un uomo,si un UOMO, che le desse un senso di protezione che mentre piangeva e tremava la rincuorasse un po'.........................................ora io mi chiedo come può un uomo, se si può chiamare uomo un essere del genere, picchiare una creatura del genere, piccola indifesa e con problemi fisici, ma tutte le donne in genere!!?????? Io sperò che tu non faccia parte di questo forum, da una parte invece spero che tu ne faccia parte cosi almeno posso dirti che razza di stramerda che sei, che una merda come te dovrebbe essere lapidata, come minimo, e spero vivamente di incontrarti un giorno di poterti agguantare, cosi da farti pensare a quello che hai fatto, nei mesi che passerai in ospedale, se ti va bene, brutta merda schifosa vigliacco...............................................................................................................potrei offenderlo all'infinito. Voglio solo dirvi cari colleghi, certo che nessuno di voi si comporterà mai in certi modi schifosi vigliacchi, che queste ragazze sono PERSONE DONNE come tutte le altre anche se fanno questo lavoro, senza considerare se una lo fa per scelta o no, e dobbiamo rispettarle come persone con rispetto e umanità...................scusate tutti per il mio sfogo, non so nemmeno se potevo farlo rimanendo in linea con il forum se cosi non è i moderatori penseranno a cancellarmi, ma questa cosa mi ha turbato molto,mi sono vergognato di appartenere alla categoria uomo, vedere questa piccola ragazzina piangere e cercare conforto morale, una persona con qui sfogare un peso più grande di lei, mi a strinto il cuore e nel contempo riempito di rabbia e odio per questa merda e tutti quelli come lui...................................................................................................................scusate di nuovo tutti cari colleghi. ps. Mia madre mi diceva sempre "le donne non si toccano nemmeno con un fiore"

E' assolutamente comprensibile il tuo stato d'animo nei confronti di questo schifoso individuo, per il suo comportamento nei confronti di una povera ragazza per di più fisicamente menomata.
Sembra impossibile ma non poche persone, avendo a che fare con delle prostitute, per il solo fatto che pagano si sentono autorizzati a disporne come se si trattasse di schiave e non di esseri umani. ::(
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Sarà mica la zoppina?!?
ragazzi io non ci ho mai fatto caso che lei zoppica, ho visto che ha un leggero strabismo di venere, che lo notai appena mi si avvicinò alla macchina.
Tutto sta dove è posizionata, io ci sono stato due volte ed era sempre nel solito posto che io ho descritto nella rece. Lei dice di stazionare lì da 2 anni.
Concludo...la gente che mena le ragazze specialmente le più deboli andrebbero gonfiati di botte abbondantemente. Io non sono un violento, in ma in questi casi chi da merda deve ricevere doppia merda!!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
Hai fatto bene a raccontare la cosa bighunter, e se mai l'animale frequentasse questo forum e dovesse essere in qualche modo identificato io voterei per l'espulsione immediata. Il rispetto va portato per tutte le donne, anche per le puttane, che oltretutto ci allietano non poco la vita. Ai vigliacchi sassi nei denti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Aggiorno il 3d: Ormai preso dalla fissazione di ritestare la ragazza in questione o eventualmente la Samira (ragazza in bici), decido di provare a vedere se le becco nel tardo pomeriggio infrasettimana e non nei weekend, dato che ho già provato alcune volte senza successo. Ieri sera esco dal lavoro, doccia veloce e parto direzione Prato. Arrivo alla stazione verso le 20.00, pochissime presenze, se ne contano forse 3. Parcheggio e provo a fare un giro dentro la stazione, il nulla assoluto... Riprendo l’auto e faccio un altro paio di giri e verso le 20,25 ti vedo arrivare Cristina nella sua solita postazione. Ha cambiato il look, che da come era in stile casual regolare, tipo la ragazza della porta accanto, adesso è più imputtanito. Capelli colorati rosso un po scuro, piercing evidente sotto il labbro e il viso ben truccato. Vestiva con pantaloncini corti attillati in jeans sbiaditi, sotto calze a rete con stivalotti in pelle neri con zeppa. Giacchettino in pelle nero e sotto una maglietta con un top scuro con i seni abbastanza in bella vista. Ritestata con piacere e riportata al suo posto. Vediamo se una prossima volta riesco a beccare sta fantomatica Samira.
 
Commenta
Alto