[RECE] Patrzia Moreira - Verona - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: patrizia moreira
RIFERIMENTO INTERNET :toptransitalia
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più porca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): deep trohat, fuck, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L un pó curvo
ATTITUDINE: attiva padrona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3774462xxx

Allora prima di tutto saluto tutti visto che mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum. ho 21 e questa è la prima rece di una lunga serie. Era da tempo che volevo provare una esperienza con un trans e dopo un lungo tempo di indecisione vado o non vado mi decido e vedendo le varie recensioni sulla signorina scelgo questa porcellina. Prendo appuntamento arrivato a verona la chiamo mi spiega dove parcheggiare e la raggiungo. Mi apre la porta e confermo l'annuncio forse qualche chilo in più. Le dico che voglio fare il passivo lei sorride e si eccita subito dicendomi vediamo quanto porcellino sono... Iniziamo a baciarci e mi spinge la testa sul pirillo già duro e me lo inpianta in gola spingendomelo fino alle palle poi mi strappa i boxer mi fa sdraiare e mi scopa la bocca fino a soffocarmi... Lei super eccitata mi mette a pancia in su si mette il profilattico mette un po' di cremina la fermo dicendole di far piano lo appoggia e lo sbatte dentro( dolore allucinante verginità persa) spinge piano poi piano piano si dilatta e li inizio a godere mi sbatte in varie posizioni chiamandomi sempre troia troietta... Vengo mentre me lo sbatte orgasmo allucinante...mi pulisco parliamo un po' e prima di andar via mi dice che la prossima volta mi lega azz ? ... Conclusioni mi ha aperto il culo e ci ritornerò
 

lucarossi2222

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Moreira
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotransex.com/229/
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano 2 anni fà
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Di persona anche meglio
SERVIZI OFFERTI : Un pò tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Atletica , tosta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile , edificio scadente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37744627xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate se scrivo solo ora ( questione caratteriale ) ma letta la rece di ilnick ( molto divertente ) trovo giusto recensire quella che a questo punto direi una vera professionista , in quanto a distanza di anni l'attitudine e la professionalità non sono cambiate ma direi aumentate , non stò facendo pubblicità , ma quando ci vuole ci vuole !
L'ho contattata due anni fà circa diciamo verso mezzanotte e mezza chiedendo in modo esplicito una prestazione completa , lei acconsente , allora le dico che avrei fatto una doccia e sarei arrivato . In effetti mezz'ora dopo ero sul luogo , facile da trovare e vista l'ora a parte le telecamere sparse in giro direi abbastanza discreto , pero parecchio fatiscente . salgo le due rampe di scale e alla porta mi apre . E' davvero arrapante , un fisico da trans o se volete da donna mascolina , occhi molto belli e parecchio affabile e simpatica . Mi dice che era di passaggio , che di solito staziona a Verona , in effetti risulta vero . Andiamo in camera e inizio a spogliarmi al che lei inizia con un pompino scoperto a gola profonda che mi manda su di giri parecchio , dopo un pò iniziamo con un 69 sempre scoperto , cazzo buono e profumato che inizio ad ingoiare come fosse l'ultima volta , circa una 15 di minuti a spompinarci al che chiedo di bere il suo latte e lei mi dice che dubita di riuscirci in quanto prima che io arrivassi si era segata in doccia convinta che la mia telefonata era un bag . Bò non sò se era vero , vero di sicuro che io stupidamente non l'avevo chiesto a l cell. quindi per logica potrebbe essere stato vero . Và bè , non importa continuiamo a con una scopata reciproca , prima lei poi io . La sua misura la trovo accettabile per mè M , mi ha trombato alla grande e ovviamente niente sborrata , poi l'ho trombata io prima alla pecorina poi di fianco , alla missionaria , e via avanti con fantasia , dopo un bel pò ( non perchè io abbia stà gran resistenza , lei mi arrapava ) non ne potevo più , allora lei mi sgomma e mi finisce con un pompino profondo e venuta sulle sue tette e ulteriore pompa rifinitrice fino a che mi si riduce a zero . Prendiamo fiato e iniziamo a parlare senza fretta ( ero l'ultimo ) , lei mi racconta di Verona , che vuole comprarsi la Giulietta , della sua casa ecc. L'ho trovata una persona sicura di sè , determinata ma con stile senza arroganza o prepotenza . Purtroppo quà non è mai tornata da quella volta e nemmeno io a Verona .
Aggiungo che il cell. è sempre lo stesso , è sintomo di trasparenza .
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ci sono stato ieri sera ?.... Sarà che le piacevo ti spacca ci mette una grinta
 
Commenta

lucarossi2222

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
A mè nò , ho risposto d'istinto a questo post senza controllare se ce n'era già un'altro . Se puoi o vuoi mettili in coda a quello già esistente . Ciao

Grazie, non sapevo cosa fare...

per ilnick: ogni recensione DEVE avere il link all'annuncio. Va messo subito da chi posta la rece.

per lucarossi2222: il link del tuo post invece è scaduto e non contiene il numero di telefono, per cui, di regola, non sarebbe valido.
 
Ultima modifica:
Commenta

lucarossi2222

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
Mi spiace ( non sono un gran scovatore di link ) è l'unico che ho trovato dove si vedeva la persona in questione .
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Ma di questa trans non dicevano in coro che era furba e si faceva le recensioni da sola? Lo scrive anche sul suo annuncio nel titolo.. Io recensioni con tali dovizie di particolari e con tale enfasi le ho lette solo da lei qui.. Eppure su altri siti non ne parlano così bene.. Sento puzza di bruciato ://
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ma di questa trans non dicevano in coro che era furba e si faceva le recensioni da sola? Lo scrive anche sul suo annuncio nel titolo.. Io recensioni con tali dovizie di particolari e con tale enfasi le ho lette solo da lei qui.. Eppure su altri siti non ne parlano così bene.. Sento puzza di bruciato ://

Cos'è che scrive sul suo annuncio? E poi, al primo post già avanzi sospetti?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
5
Località
veneto
Confermo quanto dice l amico lucignolo. La tipa pilota le Rece ( non dico tutte ma sicuramente influenza le altre dettando un analoga linea di commento ed evidenziando sempre gli stessi particolari che accendono la fantasia di chi legge !! ) facendosi aiutare da qualcuno e si pubblicizza su bakeka come la più recensita e apprezzata e cita spesso il forum e gia questo non è buon sinonimo o meglio rivela un bisogno di pubblicizzarsi ed accreditarsi tipico di chi non lavora.. Non a caso appena qui il suo topic scende prontamente viene fatto risalire. Poi può piacere o meno e questo è altra cosa. A me non piace e poi è a mio avviso un soggetto molto poco raccomandabile per vari aspetti che non posso qui menzionare.. Poi colleghi cari è inutile andare a pagare la tipa dato che quando tira su anche il monte bianco , praticamente tutti i giorni, basta trovarla su badoo e chat analoghe dove raccatta cani e porci a gratisse !!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto