[RECE] Carolina trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
ieri sera tempo da lupi ma travandomi dalle parti di bergamo opto per un tour dalle parti di zingonia,piu' mi avvicino al luogo e piu' piove; mi dico che ho sbagliato serata e invece...arrrivo al distributore della rotonda:niente,zona ospedale:niente,centro bortolotti:le due bionde che mi pare fossero sorelle ed un'altra bruttina; mi addentro allora nell'area 51 ed all'angolo di via brescia-via trento trovo una stangona di 1,93 (lo dice lei)AISHA che dichiara un 23 cm ma con poche tette ed un viso che non mi ispirava,proseguo ed in fondo una con gli occhiali e con l'attrezzo di fuori ,buona misura,ma non fa x me (la tipa aveva un annuncio tempo fa sul chiamami e mi pare fosse su una copertina e in un film della serie italian she-male).alla fine arrivo in via aosta angolo torino e trovo questa figona vestita con un abitino color oro da cui uscivano due tette favolose ,due belle gambe ,capelli castani,bocca carnosa insomma un mix molto buono.classiche 30 rose e ci appartiamo in una stradina non molto distante ,ci spogliamo e devo dire che ha proprio tutto a posto con una sorpresa che dopo vari strusciamenti e un po' di fk si trasforma in un missile di 22-23 cm di una forma perfetta,si capisce subito che e' molto molto attiva,comincia a toccarmi il culo e chiede se lo voglio provare ma declino l'invito e andiamo avanti fino alla fine con un 69 da infarto.dice di essere di RIO e che abita a MILANO ,io non sono fisionomista ma mi pare di averla vista su qualche sito di annunci comunque un gran pezzo..in tutti i sensi. a presto..
 
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

interessante.. :big_boss: alta o bassa?chiara o scura? :mda:
...quasi sicuramente xro' la gestapo del sito te lo chiuderà x mancanza del link. :mda: :diablo: :biggrin:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

l'ho vista ieri sera nell'area 51...aveva solo un bikini rosso...da infarto..
purtroppo avevo già dato...e quindi sarà per la prossima...
mi è sembrata molto simpatica....viso particolare..ma un fisico da paura. !!!!
 

Allegati

  • carolina.jpg
    carolina.jpg
    34,7 KB · Visite: 1.277
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

cicciobg ha scritto:
l'ho vista ieri sera nell'area 51...aveva solo un bikini rosso...da infarto..
purtroppo avevo già dato...e quindi sarà per la prossima...
mi e' sembrata molto simpatica....viso particolare..ma un fisico da paura. !!!!

... provata ieri sera ... da pauraaaaaa !!! ... ha un cazzo meraviglioso .. quasi come quello della Carla Abiazzi, per intenderci .. baci a profusione da tutte le parti .. dico TUTTE ! ... 69 al calor bianco ... l'ho trombata alla grande in quel culo morbido da infarto ... prova ad infilargli un dito nel culo .. ha un risucchio che ti prende la mano intera ... FAVOLOSA .. concordo con TE (ultimamente abbiamo giudizi che vanno a braccetto, ndr) .. il viso è molto particolare .. ma il fisico è davvero ok ... tette meravigliosamente morbide .. spagnola da infarto ... mi ha detto che si poteva andare anche in appartamento .. probabilmente dalla Jackeline ... prima di domenica (non viene a lavorare, mi ha detto, di domenica, ndr) la chiavo ancora .. e, quasi sicuramente, gli dò pure il culetto .. sembrava piacergli molto .. voglio essere generoso ...
Ilcacciatore

P.S.:
... ho visto 3 novità .. 1 adi altissimo valore aggiunto .. una Nina/Angelica con l'auto .. avevo già dato, e le forze non mi permettono più di bissare, altrimenti trombavo pure questa .. magari stasera o domani ... vedremo ...temo di aver bisogno di qualche "aiutino" ... c'è troppo da chiavare in giro, ultimamente .. non faccio in tempo a trombarne una che già, all'orizzonte se ne profila un'altra ... la strada sta offrendo molto ora come ora ...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

dove è posizionata circa questa carolina??dall foto il viso non mi piace molto ma sentendo i vs racconti.. :biggrin:
e questa novità?..grazie :good:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

[quote="ilcacciatore
P.S.:
... ho visto 3 novità .. 1 adi altissimo valore aggiunto .. una Nina/Angelica con l'auto .[/quote]



quella con l'auto non l'ho vista...dove era ???

a parte la Carolina (io non l'avevo mai vista, mi sa che è sempre ricercata ..)

1) ho notato una bella morettina con tanto di bikini bianco (gran fondoschiena.... :biggrin: ) all''inizio della via principale dell'area51, anche se con una faccia un po da stronzina.... :fool:

2) poi una altra castana , molto alta (sarà 1,80 con i tacchi) gran fisico al parecheggio degli autobus alla rotonda grande di zingonia arrivando da osio .. .davvero carina

3) infine una mora con bel viso .ma a mio parere trattasi di trav proprio davanti alla Veronica (quella piccola con il tarellone...)

quali sono le novità che hai notato tu ???
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

sono contento che sia piaciuta anche a te..a me ha sparato 80 rose x la casa ,lei viene da Milano,viale certosa, e io gli ho detto che la' con 50 rose si trombano le superstar (non tutte) allora mi ha risposto che si poteva trattare quindi se hai intenzione di portarla in appartamento cerca di spendere meno .....ciao
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

cicciobg ha scritto:
1) ..quella con l'auto non l'ho vista...dove era ???

2) .. a parte la Carolina (io non l'avevo mai vista, mi sa che e' sempre ricercata ..)


3) .. proprio davanti alla Veronica (quella piccola con il tarellone...)

4) .. quali sono le novità che hai notato tu ???

1) .. Davanti al Centro Bortolotti .. una bravo blu ... se adesso arrivano anche le automunite a Zingonia, magari da Milano .. siamo saliti di uno step ... assomiglia alla Araujo ..non esagero ..

2) .. anche io non l'avevo mai vista .. dalle foto su internet non l'avrei neppure cagata .. invece, dal vivo, tutta un'altra musica .. ATTENZIONE, qualche info ulteriore : è una tipa che parla, parla, parla, parla ... fino a stordirti ... è un'attrice nata: fa sentire il cliente al centro di tutte le sue attenzioni .. sembra che sia già innamorata di Voi al primo incontro ... non è così .. fa la sua parte, perchè è giusto così, dopotutto .. è assai intelligente .. assolutamente non è una stupida ! .. nella conversazione che ho avuto con Lei su un paio di argomenti mi ha fatto una buona impressione sul funzionamento della sua materia grigia ... ricordo, poi, che aveva ricevuto una telefonata da un cliente, mentre stavamo parlando davanti alla sua postazione, dopo il coito ... una recitazione Hollywoodiana ragazzi ... io l'ho "lasciata andare" allentando le briglie ... non volevo che si accorgesse che avevo capito il suo modus operandi ... non subito almeno ... per ora, Lei ha i soldi, io il sesso ... va bene così, per ora .. più in là, eventualmente, con Lei modificherò il mio comportamento ... probabilmente sarà necessario .. senza fretta ...

3) .. ma questa ha davvero un Gran Cazzo ? .. dico così perchè la vedo sempre smutandata con l'Oggetto del desiderio al vento e, sinceramente, non mi sembra "abbagliante" (l'attrezzo, ndr)... però, da quello che dite Tu e Santosex, sembrerebbe di sì ... devo ancora provarla questo Lama ... :diablo:

4) .. una è quella dell'auto (up) ... un'altra era in fondo a Via Brescia ... dove sta la Nina .. poi gira andando dritto verso la Rebecca .. pochi metri ... la terza era una nera ... capelli a caschetto .. vicino alla Veronica .. quest'ultima non era granchè, a dir la verità, ma non si sa mai .. tra le gambe potrebbe avere Qualcosa di Bello ... vedremo in queste sere .. conto di ciùlarle tutte entro lunedì .. bissare con la Carolina e fare un salto ad Ospitaletto per ri-provare la Thayssa a casa ... :preved:

Sono stravolto ..
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

shemalelover ha scritto:
1) .. dove e' posizionata circa questa carolina??dall foto il viso non mi piace molto ma sentendo i vs racconti.. :biggrin:
2) .. e questa novità?..grazie :good:

1) .. Via Torino angolo Via Aosta . .sta seduta su dei Tubi della Tenaris lasciati lì nell'erba...

2) .. vedi la risposta punto 1 data a Ciccio nel post precedente ..

Ilcacciatore
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

ilcacciatore ha scritto:
[ fare un salto ad Ospitaletto per ri-provare la Thayssa a casa ... :preved:

Sono stravolto ..
Ilcacciatore


sett scorsa sono passato a "salutare" la Thayssa e mi ha detto che tra poco parte e tra vacanze ed intervento (va a rifarsi le tette , una 3a :biggrin: :biggrin: ndr) starà via quasi un mesetto !!!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

testata la suddetta Carolina...nell'area51 di zingonia...
velocità urbana precedentemente accordata per :

- fk :biggrin:
- bbj (così così..potrebbe applicarsi meglio)
- Fisico da paura...(tette morbide,,anche se non è giovanissima gran fisico sodo...pirello duro ..con sua copiosa venuta)
- tranquilla e chicccherona...

:biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

io sono passato lunedi sera..e non vi era molto..anzi gran poco carolina non ho vista....alla fine opto x nina.. :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
1) ..quella con l'auto non l'ho vista...dove era ???

2) .. a parte la Carolina (io non l'avevo mai vista, mi sa che e' sempre ricercata ..)


3) .. proprio davanti alla Veronica (quella piccola con il tarellone...)

4) .. quali sono le novità che hai notato tu ???

1) .. Davanti al Centro Bortolotti .. una bravo blu ... se adesso arrivano anche le automunite a Zingonia, magari da Milano .. siamo saliti di uno step ... assomiglia alla Araujo ..non esagero ..

2) .. anche io non l'avevo mai vista .. dalle foto su internet non l'avrei neppure cagata .. invece, dal vivo, tutta un'altra musica .. ATTENZIONE, qualche info ulteriore : e' una tipa che parla, parla, parla, parla ... fino a stordirti ... e' un'attrice nata: fa sentire il cliente al centro di tutte le sue attenzioni .. sembra che sia già innamorata di Voi al primo incontro ... non e' così .. fa la sua parte, perchè e' giusto così, dopotutto .. e' assai intelligente .. assolutamente non e' una stupida ! .. nella conversazione che ho avuto con Lei su un paio di argomenti mi ha fatto una buona impressione sul funzionamento della sua materia grigia ... ricordo, poi, che aveva ricevuto una telefonata da un cliente, mentre stavamo parlando davanti alla sua postazione, dopo il coito ... una recitazione Hollywoodiana ragazzi ... io l'ho "lasciata andare" allentando le briglie ... non volevo che si accorgesse che avevo capito il suo modus operandi ... non subito almeno ... per ora, Lei ha i soldi, io il sesso ... va bene così, per ora .. più in là, eventualmente, con Lei modificherò il mio comportamento ... probabilmente sarà necessario .. senza fretta ...

3) .. ma questa ha davvero un Gran Cazzo ? .. dico così perchè la vedo sempre smutandata con l'Oggetto del desiderio al vento e, sinceramente, non mi sembra "abbagliante" (l'attrezzo, ndr)... però, da quello che dite Tu e Santosex, sembrerebbe di sì ... devo ancora provarla questo Lama ... :diablo:

4) .. una e' quella dell'auto (up) ... un'altra era in fondo a Via Brescia ... dove sta la Nina .. poi gira andando dritto verso la Rebecca .. pochi metri ... la terza era una nera ... capelli a caschetto .. vicino alla Veronica .. quest'ultima non era granchè, a dir la verità, ma non si sa mai .. tra le gambe potrebbe avere Qualcosa di Bello ... vedremo in queste sere .. conto di ciùlarle tutte entro lunedì .. bissare con la Carolina e fare un salto ad Ospitaletto per ri-provare la Thayssa a casa ... :preved:

Sono stravolto ..
Ilcacciatore


cIAO, QUESTA nina AUTOMUNITA LA SI PUò VEDERE IN INTERNET ?
davvero somiglia alla Araujo ?
grazie
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

cavallinonero ha scritto:
... cIAO, QUESTA nina AUTOMUNITA LA SI PUò VEDERE IN INTERNET ?
davvero somiglia alla Araujo ? grazie

... non vorrei che si fosse generata confusione ... Nina non è automunita ... non che io sappia, almeno ... staziona nell'Area 51.. l'automunita c'era anche l'altra sera ... non so come si chiama, devo ancora provarla .. ho chiavato nuovamente la Carolina ... inaspettatamente, perchè non ero andato là per Lei ... purtroppo mi ha sgamato in pieno mentre passavo in auto .. abbiamo chiacchierato un pò, e poi ... mi sono commosso .. sentivo che già mi amava ... e via col tango ... l'automunita, vista dopo che avevo espletato, era davanti al Centro Bortolotti ... ho notato che parcheggia l'auto e dopo o si ferma con la portiera aperta mostrando tutte le sue grazie, in piedi, appoggiata alla portiera, oppure chiude l'auto e va a chiacchierare con qualche amica all'inizio di Via Brescia, più o meno dove sta l'Angelica ... devo dire che ho parcheggiato poco distante per controllarla: in 15 minuti, circa, gli si sono affiancate 3 auto, un pick up (non quello solito ... :dirol: ), ed una motrice :shok: ... nessuno l'ha caricata .. evidentemente le richieste di prestazione sono state troppo pesantine per Lei ... non l'ho guardata da vicinissimo ma sembra davvero particolarmente attraente ... vedremo stasera o domani di chiudere la partita ...
Ciao
Ilcacciatore
P.S. : errata corrige, non ha una bravo blu, come avevo riferito precedentemente... ha una rover blu ..non chidermi il modello, però .. non era comunque un'ammiraglia ... auto vecchia ...
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

ilcacciatore ha scritto:
[, un pick up (non quello solito ... :dirol: ), quote]

cavoli l'hai notato anche tu ??? tutte le volte che sono in zona lo vedo....non mi ricordo chi ,,,ma mi hanno raccontato che è uno che "distribribuisce" polvere bianca talvolta in cambio di sex...il bello che va in giro con attaccato dietro il vendesi con un numero di cellulare...mah...gente strana. :beee:

comunque la tipa automunita non l'ho ancora vista...stasera sono in giro e vedrò se c'è...
ciao
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

cicciobg ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
[, un pick up (non quello solito ... :dirol: ), quote]

cavoli l'hai notato anche tu ??? tutte le volte che sono in zona lo vedo....non mi ricordo chi ,,,ma mi hanno raccontato che e' uno che "distribribuisce" polvere bianca talvolta in cambio di sex...il bello che va in giro con attaccato dietro il vendesi con un numero di cellulare...mah...gente strana. :beee:

comunque la tipa automunita non l'ho ancora vista...stasera sono in giro e vedrò se c'e'...
ciao

.. impossibile non notarlo .. non c'è stata una notte in cui non l'ho visto girare lì ed affiancare praticamente tutte le t-gatte senza mai caricarne una ... sicuramente non è uno dei "nostri", ma è lì per altri "motivi" ... quello dell'applicazione del cartello Vendesi appiccicato sul retro del pick up è, indubbiamente, un fatto che lascia perplessi data la quasi certa attività che il soggetto esercita ... siamo praticamente alla presa per il culo delle Forze dell'Ordine ... :unknw: ...
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

cicciobg ha scritto:
..comunque la tipa automunita non l'ho ancora vista...stasera sono in giro e vedrò se c'e'...
ciao ...

.. ieri sera non c'era .. ho aspettato mezz'ora tra le 24.30 e l'1.00 .. invano ... ho chiuso con un classico: la Brenda ... Vedremo stasera ..
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

anche io ero li poco prima di te..
..giro xun po aspettando che il panorama si colori un po..vedo veronica(quella recensita da ciccio)..alessandra..con cui sono stato poche settimane fa la pazza nera nuda la donna evelin spears nina e una nera abbondante in costume azzurro poco altro ..poi becco questa benedetta carolina..e via..
mi porta in una strada nei campi..e ne esce una bella scopata..lei di viso è sicuramente meglio che in foto..con dei tratti andini piu che brasiliani..di corpo è una vera cavalla..anche porcella e nonostante non era reattivo al max xkè era già venuta..non era affato male..niente cremine..mi ha preparato solo con un bagnatissimo rimming.. :biggrin: da riprovare.. :w00tmesalia:
..poi un appello..svuotato e contento...passo al benzinaio alla rotonda era un po che li non vedvo gatte.erano in 2 nella stradina subito dopo..una era un mezzo cesso e mi sembrava ubriaca..l altra.. :shok: :shok: :woottrizomeno: bellissima.. mora capelli lunghi mulatta ma non troppo vestita con un paio di jeans e basta due belle tette al vento..non resisto e faccio una mini intervista..mi sembra mi abbia detto gabriella..ma poi un po il posto di merda un po la sua isistenza andiamo andiamo mi dileguo...non potevo bissare. :sorry: :whistle3: sapete qualcosa di questa apparizzione..a me sembrava bellissima.. :bye:
--sai che non so chi sia brenda.. :suicide2: :unknw: magari l ho anche vista.. :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

Giovedì sera timbrata la Nina, davvero gentile e simpatica, non bellissima, ma molto partecipativa, tettine troppo piccole per i miei gusti, l'ho sifonata a pecora violentemente, sdraiati sul sedile ribaltabile, con lei che faceva dei versi..... :preved: :good:
 
Commenta
Alto