[RECE] Carolina trans - OTR - Zingonia (BG)

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

Io credo che in tutto quello che uno fà ci sia una sorta di bilancia... che, ovviamente, deve scendere dalla parte positiva! Ma non si può pretendere che dall'altra parte, il piatto, sia vuoto!!! Quindi il gioco ne deve valere la candela... per quanto mi riguarda questo gioco ne vale ampiamente la candela anche se ultimamente mi sono preso una storica e memorabile fregatura... :) ... racconterò miei cari amici di avventure/disavventure... racconterò!!!

Sigh,sigh!!!




P.S. - Solidarietà all'amico Levo.... Fratelo quando leggerai il mio racconto vedrai che ti tirerai sù il morale... :)
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

levoyage ha scritto:
.ormai le conti sulla punta delle dita..quelle con cui puoi andare sicuro...e che dopo un pò...la voglia di nuovo mi chiama...e non resisto... poi però.. ecco i risultati... :punish: :punish:

infatti...è ben due settimane che non consumo a Zingonia...ci sono passato domenica sera...sono entrato e uscito... :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

... comprendo le lagnanze generali e le approvo tutte ... è un momento davvero triste per Zingonia ... per quanto riguarda Carolina, comunque, lo fanculizzata anch'io ... è diventata troppo insistente e la finzione nel rapporto, da sempre sua caratteristica saliente, ha toccato pure vette "fastidiose" ... a dir poco ... non la scarto, ma da 1 mese e mezzo la evito e le passo davanti con altre prede senza salutarla .. anzi rallentando davati all'ingresso dello Sportpiù .. :spiteful: ... in ogni caso, da tempo ormai ho notato che ci sono sere che devono portarsi la vaschetta del pediluvio a forza di stare in piedi ad aspettare, e Lei, malgrado una certa avvennenza, soprattutto rispetto alla media, non fa eccezioni ... :diablo:
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

provata ieri sera per la prima volta a casa sua, quoto in toto quanto scritto da levoyage. a differenza sua sono stato anche così pirla da farglielo davvero il regalino, giusto per vedere di tirare un po' su l'atmosfera.
soprattutto mi ha colpito il mare di parole (inutili) che svagona e la finzione isterica, che al momento mi ha lasciato molto perplesso. poi, sia chiaro, sul piano fisico tanto di cappello.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
NOME Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NAZIONALITA':
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, Rai 2 interrotto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: classica trans brazil, pelle ambrata, tettone un po cadenti, chiara di capelli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Boh
ATTITUDINE: Ciucca e rompicoglioni
REPERIBILITA': Davanti alle poste, balla in bikini
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Ritornando in quel di zingo, notate Waleska e amica Black, noto dopo qualche vasca la solita Carolina, che testai anni fa...bene. Parcheggio, la invito a salire, mi sembra predisposta e sorridente...col cazzo!
Appena sale mi arriva una cannata di wiskey da 0.8 al palloncino e mi fa 20 domande a raffica...cosa ti piace, cosa facciamo, quanto mi dai.
Innocente offro 30..mi risponde 50 ed inizio adesso, armeggiabdo col pipino...oppure 70 a casa. Ok 50..proseguiamo.
Parcheggio, FK a raffica, BJJ sufficente...poi mi goldona e inizia un tentativo di Rai2...no..grosso...esco..rientro...esco rientro..una macchina mi fa i fari..mi scazzo ..continua a parlare a vanvera ed agitarsi. Io sono 191 x 87kg, ero tranquillissimo , ma il suo atteggiamento diveniva via via piu aggressivo...mi dice che l'ho offesa ( dicendo che mi piace trombare OTR non a casa) ma che ho pagato quindi...boh..senza senso. Alla fine la zittisco , mi dice di parcheggiare difronte alle poste e se ne va, barcollante. Vaffanculo va , Carolina
 
Commenta
Alto