[RECE] SUSY / SUSANNA - OTR - MONTESILVANO (PE)

Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
non vivo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Susy / Susanna
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
ZONA:rotatoria, lungomare
NAZIONALITA': Nigeria, Senegal, giù di lì.
ETA': Trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: Black pienotta, alta 1.65/1.70, capelli neri lunghi, trucco pesante, 3 seno.
ATTITUDINE: all'inizio buona, poi degenera.

LA MIA RECENSIONE:Dopo un periodo di inattività dalle recensioni, torno più deluso che mai dal mondo delle otr. Dopo una giornata frenetica decido di chiuderla con una passatina sul lungomare, in cui adocchio subito questa tizia.
Accosto e chiedo per un BJ alla solita tariffa. Lei cerca di alzare il servizio con un BJ+Rai 1 a 50, ma declino spiegandole piu volte che non è aria, perchè il budget a fine serata è di 30 e non intendo minimamente andate a prelevare.
Al che lei abbassa il rate a 30 per il servizio offerto a 50. Mi porta a casa sua, un buco spartano al 5 piano di un palazzo li vicino. Sbroso quanto concordato e tira fuori subito un fantastico profilattico alla kriptonite color rosso... vorrei tanto sapere dove trovano questa porcata!
Mi metto sul letto e inizia con un BJ di discreta bravura, ma decido di cambiare per andare dritto al solo.Si gira e inizio a prenderla da dietro, ma subito dopo qualche colpetto, inizia con "GODI, GODI". Non poteva fare di peggio! M ha preso un giramento di palle unico che non faceva altro che aumentare ai suoi "GODI, GODI". Cosi inizio a metterci più "violenza", e a toccarle il seno, ma al suo rifiuto decido che era meglio chiudere la situazione.
Nel mentre cambiavo posizione, l'occhio è caduto su un condiloma che aveva sull'ano e a quel punto lascio stare. Lo tiro fuori e finiamo di mano, con lei che lamentava la stanchezza alle braccia che continuava ad alternare.
Che dire, esperienza negativa preannunciata dall'inizio. D'altronde come quelle con tutte le black in prossimità di quella rotatoria. Caratterizzate da zero social, lavoro meccanico e alla conclusione dell'operato scendono dall'auto senza neanche salutare.

Come al solito, tutto ciò è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale
 
Alto