[RECE] Maui - Modena - TopTransClass

Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
107
http://www.toptransclass.it/mauiasiatica/home.asp?pag=foto&foto=368936

Maui
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maui

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/mauiasiatica/home.asp?pag=foto&foto=368936

CITTA DELL'INCONTRO: Modena

NAZIONALITA': Filippine ma vive qua da tanto

ETA': 28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale +20 kg

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): All inclusive

COMPENSO RICHIESTO: ....

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min

DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, ben proporzionata ma con qualche kg in piu, capelli bellissimo, pelle liscissima, ricrescita doppio zero,labbra da oscar e occhio cerbiatto!

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xs

ATTITUDINE: Ottima, ma occorre tempo per andare in temperatura, attitudine attiva non pervenuta

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32963269xx

LA MIA RECENSIONE:

Vedo l'annuncio in realtà su bakeca, incredulo chiamo e la voce mi convince a partire, riceve in San Faustino in una scala ben tenuta e lontana dalla zona brutta.
Arrivo e trovo un appartamento minuscolo, un pò disordinato e con in casa almeno un altra persona ( Olivia ) la location quindi è veramente da bocciare, ma vedendo Maui tutto è andato in secondo piano. Un metro e sessanta5 di pura e semplice Ladyboy asiatica, zero trucco e atteggiamento da ragazzina.
Da vedere gli avrei dato immediatamente 22 anni, non uno di +. Viso esattamente come da foto, ma senza trucco risulta molto più attraente e da ragazzina.
Pulizia alta, riscresita zero, offre una bella quarta di seno, e anche qualche e qualche kg in più rispetto alle foto, comunque non esagerata e non guasta. Predisposizioni ad essere attiva c'è,almeno a parole, ma lo strumento proprio non lo consente. Multiposition senza battere ciglio e regge a spinte vigorose, con un atteggiamento che ti fa sembrare lei timida e alle prime armi.
Offre tutto coperto, e aimè nessun bacetto su quelle labbra da sogno!
Che dire, dopo anni di ladyboy visti nei film finalemente ne ho incotrata una.
Penso sia la prima recensione di Maui, mi pare comunque strano visto che dice di essere in italia da una vita!
Che dire allora bella scoperta, e che sia mai che a Modena parta un bel filone di Tgatte Asian?
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.692
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,8 KB · Visite: 389
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,5 KB · Visite: 333
  • 3.jpg
    3.jpg
    68,7 KB · Visite: 382
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
29
Reaction score
28
Località
MANDYNONEYATRANSEX
la mia amica sè trasferita perke la location in via san faustino faceva abbastanza cagare...nessuno d modena c vuole andare perke è un posto brutto... :):pleasantry:
 
Commenta
Alto