Ruby - Taranto - Bakecaincontrii

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.681
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...o_____a_l_l_a____p_e_c_o_r_i_n_a-5nxr52295413
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': Venezuela o Colombia, non ricordo precisamente. America Latina comunque.
ETA': 25 circa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono vere.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 - BJ - DT
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 - BJ
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, 160 - 165 cm circa. Seno, una terza un po' cadente. Lei non è grassa e ha anche un bel culo. Belle labbra.
ATTITUDINE: Pessima. Scostante, irritata e irritante.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32817411xx

Sarò breve e conciso come son solito essere quando le esperienze non mi appagano.
Un paio di settimane fa contatto la signorina dato che ero curioso di conoscerla, avendola vista su Bakeca per varie settimane. Al telefono disponibile e accomodante ma presto tutto ciò sarebbe svanito nel nulla (una volta intascati i piccioli). Giungo sotto casa, la ricontatto e mi da le coordinate per arrivare al suo appartamento, sito in una via del centro. Arrivo davanti alla porta e mi apre questa ragazza dall'aspetto piacevole, mi fa accomodare e mi elenca i servizi disponibili. Io con il mio solito savoir-faire le chiedo se fosse davvero "gola profonda" come scrive nell'annuncio (proprio quel particolare m'aveva fatto decidere per la signorina in questione) e qui iniziano i guai: la signorina inizia con tono antipatico e arrogante a dire "sai quando una ha gola profonda? quando succhia cazzo piccolo" e via dicendo, con modi davvero pessimi e irritanti. Ovviamente non me la sentivo di girare i tacchi e andarmene e questa, amici miei, è stato l'errore più grosso che potessi fare. Le do il regalino pattuito è ovviamente sono stato contento di smentire la sua teoria sulla "gola profonda" ( già smentita in precedenza da tante altre sue colleghe, vedere altre rece da me qui postate), mi spoglio e tiro fuori Mr. Birillo per niente in tiro, e già dovevo capire che l'andazzo era pessimo. Apriamo le danze con un po' di strusciamenti, ma la signorina pensa bene di scostarsi in maniera strana e tirare subito fuori il preservativo e incappucciarmi. Inizia con un BJ normale, non voglio dire di cattiva fattura ma non era ciò che mi aspettavo da una che ha delle così belle labbra. Giusto un paio di ciucciate per farlo rizzare e poi via di missionaria. Io ormai talmente rotto di coglioni che non ho voluto fare questioni, penetro per una decina di minuti scarsi, la giro a pecora altri 5 minuti e venuta rapida e triste nel gommino. Mi rivesto, faccio un po' di social (se così lo vogliamo chiamare) dicendo che quello che dice sulla gola profonda e davvero una stronzata pazzesca, e via per nuovi orizzonti.
Ora non voglio sputtanare sta ragazza ma per me è stata una svuotata davvero deprimente e non ci tornerei (forse solo se mi pagasse lei ::D ). Avrei preferito farmi una sega. Può darsi che l'ho beccata in una serata no ma questa è stata la mia esperienza. Tanto vi dovevo.
Alla prossima(che arriverà ben presto).
 
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
121
Reaction score
25
Se non erro c'è stata un' altra recensione non molto buona su questa girl. Comunque ben fatto.
Come i giorni migliori ci saranno anche scopate migliori!
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Grazie per la rece Vecchio MARCO LEON.
Spero che per te il peggio sia passato..........
Figurine:
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    79,5 KB · Visite: 231
  • a.jpg
    a.jpg
    48,9 KB · Visite: 243
  • b.jpg
    b.jpg
    84,6 KB · Visite: 224
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.681
  • Creatore Discussione
  • #4
Raga, chiedo scusa se ho fatto una rece-doppione ma devo fare mea culpa: non ho fatto la ricerca con l'index prima di scrivere la rece.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
153
Reaction score
196
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci...hina--tipdan-idi87-ida488719-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': sud America
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma dal vivo rende meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, belle tette ma pancia smagliata
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, riceve nella stessa location della tipa recensita come "due bombe esplosive"
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32078615xx


LA MIA RECENSIONE:
In effetti ero andato per la sua coinquilina, ma appeno entro in casa mi dice che la sta sostituendo perchè la collega non sta bene, mi dice anche abbastanza gentilmente che se voglio posso andar via, lei è carina, quindi rimango.
La serata è moscia, non ho voglia di particolari servizi, le propongo un bbj per 40, dice che il minimo è 50 ma alla fine accetta. Tutto nella norma, niente di eccezionale, le chiedo se fa deep e mi risponde che non esistono gole profonde ma solo cazzi piccoli...va beh...dopo sta minchiata mi porge sto culone mettendosi a 69, un po smagliato pure questo come la sua pancia, fortunatamente pulito e profumato. Nel complesso una bella ragazza, labbra bellissime, seno ben fatto e naturale.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.681
  • Creatore Discussione
  • #8
Oooh ce l'ha per vizio sto fatto dei cazzi piccoli, mannaggia a lei. Le farei conoscere alcune colleghe che sono passate da Taranto….. magari imparerebbe qualcosa.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
153
Reaction score
196
Si Leon, evidentemente è una minchiata che la aiuta a sfilarsi dalle richieste insistenti...comunque...io una vera gola profonda senza fondo l'ho trovata solo a Roma in uno dei miei viaggi per lavoro...madonna ragazzi...un'idrovora...e alla fine si pappò pure tutta la sbobba. Poi, il nulla...certo che è un'arte. Ma da queste parti c'è qualcuna che tu sappia?
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Si Leon, evidentemente è una minchiata che la aiuta a sfilarsi dalle richieste insistenti...comunque...io una vera gola profonda senza fondo l'ho trovata solo a Roma in uno dei miei viaggi per lavoro...madonna ragazzi...un'idrovora...e alla fine si pappò pure tutta la sbobba. Poi, il nulla...certo che è un'arte. Ma da queste parti c'è qualcuna che tu sappia?

Mi sa la bionda leccese che viene a Taranto
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.681
No, solo ragazze passeggere trovate per "fortuna". La prima vera gola profonda che mi "iniziò" a quest'arte la trovai, appunto, per caso su Bakeca e diceva di essere esperta nell'arte bolognese. Andai a trovarla nel suo appartamento, era una ragazza sudamericana con pesante accento emiliano un po' pienotta (per usare un eufemismo), che mi sorprese con le sue capacità. A dirla tutta mi ha praticamente deviato, perché dopo lei, la prima cosa che cerco in una pay è questa pratica.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Per agevolare l'individuabilità, ecco foto chiare e reali della dominicana Ruby (sono 3 amiche o sorelle connazionali insieme a Daniela e Crystal)

ruby 1.jpg ruby 2.jpg ruby 3.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
113
Reaction score
25
Località
Taranto
A quanto vedo, lei è la più carina, mi sa che delle 3 io ho beccato la più cessa�� ovvero Daniela.
 
Commenta
Alto