[RECE] Irina - OTR - Frosinone (FR)

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone (FR)
ZONA: Asse Industriale
NAZIONALITA': Spagna dice
ETA': 31 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: digitalizzazione rai1, bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo, magra, 2^tette credo
ATTITUDINE: sbrigativa e poi chiaccherona.

chiedo scusa per il troppo tempo che ci ho impiegato a fare la rece.
La settimana scorsa preso da tirella ho fatto un giro in quel di Frosinone alla ricerca di qualche ragazza per una svuotata tranquilla. Dopo qualche passaggio ed aver notato che le solite erano occupate e le pochissime new entry non erano bellissime ho deciso di deliziarmi con Irina, presente in loco come dice lei da due mesi.
La ragazza si trova prima di carrefour, direzione ferentino, all'ingresso di quella strada che poi termina in un vicolo cieco (una rotonda). E' magra, alta, bel culo e viso carino.
Mi fermo solita tariffa di 30 per bj e rai1. Sale e mi porta in un posto tranquillo. Prima di salire si è voluta accertare che fossi italiano e non rumeno (è già qualche volta che mi scambiano per rumeno).
Appartati mi dice di avere 31 anni ma secondo me ne ha dieci di meno. Dice di essere spagnola, in effetti parla mezzo spagnolo ma è rumena che probabilmente ha vissuto in Spagna.
Buona nel bj, appena duro si mette a pecora e mi dice di prenderla cosi perchè altre posizioni non le piacciono e la affaticano troppo.
Nonostante le belle chiappe, ed il tatuaggio sopra il culo non ne volevo sapere di venire cosi mi finisce con in bj. Nel mentre e dopo che sono venuto si è fatta sditalinare un po bagnandosi abbastanza. Nel toccargli la fica mi ha detto come fare perchè cosi le piaceva di più e mi ha dato qualche consiglio su come fare bene i ditalini perchè secondo lei ero troppo irruento (non è la prima che me lo dice sia free che pay).
Terminato la fase del trombo siamo stati a parlare un po e siccome ero un tipo ok mi ha chiesto di riportarla a casa. Ho negato e sono andato via.
Che dire, peccato che si impegna poco. Potrebbe fare di meglio ma non si applica. Incontro utile per la fase educativa sull'arte del ditalino.
 
Alto