Perla Nera - Chianciano Terme (SI) - Bakecaincontri

Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaaaa-la__amore__al-5stella___perlanera___labbra-carnosa___ragazza-k83c52323642
CITTA DELL'INCONTRO: Chianciano Terme
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non ho chiesto penso poco piu di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se non è quella delle foto è parecchio simile
SERVIZI OFFERTI :BJ RAI1 penso faccia anche RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bella Ragazza di colore 3 piena di tette bel culo fica molto curata con il triangolino di pelo
ATTITUDINE: non motlo partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Salve a tutti vado a recensire questa bella ragazza di colore simpatica ma non molto partecipe.La chiamo mi risponde una bella voce molto giovanile ci mettiamo d'accordo e vado. La location è in Via Emilia a Chianciano,arrivo la chiamo vicino e mi guida alla porta.Mi apre qusta ragazza pelle color ebano capelli lunghi mossi molto carina di faccia ha indosso un body tigrato accompagnato da delle autoreggenti a rete e stivali. Mi dice si parte da 70 e io gli dico se posso anche leccare la patatina e lei mi risponde per quello un po di più, io non ho avevo voglia di trattare e le sparo subito un 100 e lei accetta. Passo dal bagno lavaggio ed iniziamo. La metto sdraiata sul letto a gambe aperte e inzio un bel DATY la lecco tutta le sembra piacere dai mugolii che fa provo ad infilare un dito ma lo respinge continuo con la lingua un altro po, poi me lo incappuccia e inizia con il BJ (molto brava devo dire). Finito il BJ mi stendo sul letto e le dico vieni sopra e lei mi risponde che con lei sopra ci vuole un incentivo di 20 allora io declino e la metto a MISSION e dopo un po concludo nel gommino,pulizie di rito breve chiaccherata mentre mi rivesto e vado via salutandola con baci sulle guance. Concludendo bella ragazza anzi non l'hodetto per tutta la recenzione ma devo dire che è proprio una bella fica a mio parere però non molto partecipeun saluto.
CIAOOOOOOOO
 

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
128
Reaction score
0
ciao scusami,la ragazza per teklefono mi ha detto di essere alta 1.75 e di avere la sesta di seno...confermi??Grazie mille
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
alorra di tette io nella rece ho scritto 3 piena ma devo dire che potrebbe essere anche una quarta di certo non sesta o perlomeno penso è una mia impressione belle son belle di altezza ci sta che sia 1,75 perchè io sono 1,82 lei aveva gli stivali col tacco ed era poco più alta di me
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
10
dovrebbe essere questa mandinga?
 

Allegati

  • perlanera.jpg
    perlanera.jpg
    60,8 KB · Visite: 202
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
100
Reaction score
78
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-porcellona-con-fisico-hcmh182767421
CITTA DELL'INCONTRO: Chianciano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35 anche anche
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta e fisicata
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scalini
TELEFONO: 3511874797

LA MIA RECENSIONE:

Era da tanto che avevo voglia di una bella ragazza di colore, quindi appena ho visto l' annuncio non ho esitato a contattarla.
Risponde immediatamente al telefono con una voce da ragazzina adolescente e minuta che parla benissimo l' Italiano.
Mi indica una via di Chianciano vicino piazza Italia ma l' indirizzo non sarà quello in quanto una volta arrivato al punto di riferimento che mi aveva dato, ho dovuto riprendere l' auto per fare altri 500 metri in piena salita.

L' appartamento è in un seminterrato anno 60 e lei si nasconde dietro la porta.
Appena entro mi trovo questa mandinga alta più di me(io sono sull' 1,80) per via degli stivali con tacco, ma comunque lei è alta di natura. E' vestita con un completo a rete nero e le bocce sembrano esplodere da un momento all' altro.
Il fisico è ben messo anche se il lato b inizia a dare i primi cenni di cedimento per via dell' età, ma nel complesso devo dire che ha un gran bel fisico con due cosce da paura. Il viso è un pò rude, a tratti mascolino, tipico delle donne di colore che si sono divertite abbastanza.

Una volta in camera di propone una cosa semplice e tranquilla per 60 euro ma accetta con favore la mia proposta di 50 e quindi m' invita ad usare il bagno.

Rientrato in camera inizia a spogliarsi quel poco che aveva ma non si toglie gli stivaloni, quindi mi abbraccia affinchè le possa leccare le grosse tettone e lei dopo avermi accarezzato la schiena prende in mano la situazione.
Dopo l' incappucciamento inizia un BJ molto aggressivo con gorgheggi e schiocchi di lingua tanto che la devo fermare per non capitolare.
Passiamo al trombo dove decido di montarle sopra per poter continuare il ciucciamento delle tette e dopo aver inserito il fratellino dell' ampia prateria vado avanti per alcuni minuti fino alla conclusione nel gommino.

Pulizia con salviette e carta, vestizione, versamento dell' obolo e saluti

Concludo con il dire che le foto non sono le sua e secondo me nemmeno quella più datata dove si vede di schiena in quanto anche se il fisico gli somiglia, il profilo è diverso o forse si tratta di una foto che avrà almeno 10/15 anni
 
Commenta
Alto