[RECE] Naomi - OTR black - Firenze Sud - Lungarno Aldo Moro

Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Firenze Sud di fronte alla Piscina
NOME: Naomi
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: ragazza black, 1,70 h senza tacchi, (parrucca)capelli lunghi molto mossi nera, abbastanza in carne ma del tipo piacevole
ATTITUDINE: mezzo missile

L'ho puntata per mesi prima di toglirmi lo sfizio e ieri, dopo un estenuante PT Prato- Calenzano- Firenze ho perso la testa. messo molto su di giri da una altra black , mai vista prima, in viale Redi ho pensato male di tolgiermi il pensiero con la Black del titolo. la si trova da mesi sul L.no all' angolo con la piscina per cui comodo parcheggio e molta luce! la tipa è proprio bella di viso , truccatissima, alta ,seno abbondante ma comunque pushato, tipico accento dell'africa più nera. non resisto a lungo e la faccio montare. e qui cominciano le dolenti note. la location da lei scelta è appunto nel bel mezzo del parcheggio rai sotto un lampione e allato di un camper "ma il camper è abitato, c'è gente dentro! " "nono nono" "ma che dici. è illuminato come un albero di natale cazzo!" " nono vabBbene" e io scemo ancora non ho realizzato... versato l'obolo mi spoglio e lo prende prima in mano con la tecnica ampiamente nota come "toccare cazzi mi fa proprio schifo" e poi con un BJ leggerissimo e svogliato alternato da ampi sbadigli e pero parzialmete rimediato da un buon uso della lingua. nel frattempo noto ,con sgomento, che non si rade le gambe da una vita. A peggiorare il tutto dopo 2 minuti di divertimento(?) comincia a lamentarsi che "troppo tempo dammi altri 10 euro" e qui mi girano proprio ma nel verso sbagliato. sicche visto che ormai ero li la metto sotto e la sbatto come un uovo ma è inutile. dopo due minuti riattacca a chiedere soldi e io a dirgli che non ne ho altri. Poi , colpa mia, gli chiedo ,pensando a tutti voi, se offriva qualche extra: viene a casa SI fa bbj o cim NO, fa rai 2 SI :basta aggiungere 20 euro. a questo punto capisce(?) che non intendo darle altro e mi smonta e mi sega con la tecnica già menzionata per poi offrirmi il mio primo RUINED in tanti anni di onorata carriera: alla vista della prima goccia stacca le mani e si rimette in ordine. Io non apprezzo la violenza sulle donne ma la tentazione l'ho avuta. mi accontento di una piccolissima vendetta :le chiedo se vuole andare a piedi visto che alla sua location distano 15 METRI SCARSI ma lei "nono" per cui me la prendo calma e a vestirmi sembra che vada a un matrimonio. ho impiegato di più a vestirmi che a scopare. nel frattempo silenzio di tomba o meglio social time sottozero. riaccompagnata scende e si tira giù la mini e lì mi accorgo che il budino e tanto ma sul punto di squagliarsi.Ha pure la facciatosta di ringraziarmi. Parere complessivo: negativo, non credo che ci tornerò. tra le black che ho conosciuto c'è mooolto di meglio in giro
 

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Dev'essere la black che ho provato a groppare d'agosto! Morso dal bollore di ferragosto quella sera avevo deciso di pompare una black, ma a calenzano c'era solo roba di quarta scelta, così virai su firenze e dopo un lungo giro eccomi in lungarno aldo moro a contrattare con una black popputa e piuttosto lorda. Ma ne uscì fuori una litigata pazzesca in mezzo alla strada con tanto di urla e minacce di schiaffoni, perché essendo io uno che monta solo all'aperto non accettavo che continuasse a cambiare idea ('sì per 40', 'ok a 25', 'no all'aperto voglio 10 in più', 'va bene 30 ma senza bbj', 'tu pagare altri 10 per tette'... insomma decisi di abortire la cosa e a quanto pare fu una scelta azzeccata.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
parlando dei viali lungarno e zona piscina a FI Sud ai tempi c'era le file di ragazzette black.
Io onestamente sono sempre stato dubbioso e preferivo andare dalle rumene o russe davanti zona Otel (che non esisteva ancora).
Ne ho provate max 3 o 4 di black in tanti anni fronte piscina e tutte erano dei veri missili, per cui per me ci fanno la borraccina.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
parlando dei viali lungarno e zona piscina a FI Sud ai tempi c'era le file di ragazzette black.
Seeee.... te tu parli di quando le blackettine partivano dall'Hotel Columbus e arrivavano fino alla RAI (cioè quando gli pterodattili solcavano i cieli :rofl:)
Poi una calda estate del 2008 t'arrivò ì Cioni con l'ordinanza da sceriffo e già dalla notte stessa fu piazza pulita.... fino ad ora.

Ne ho provate max 3 o 4 di black in tanti anni fronte piscina e tutte erano dei veri missili, per cui per me ci fanno la borraccina.
Bò... in tanti anni che frequentai FI-SUD mai beccato missili anzi...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
L'ho provata anche io questa Naomi (il nome sinceramente non lo ricordavo, ma dalla descrizione corrisponde) e confermo trattarsi di un supermissile.
A me disse anche che faceva bbj, ma poi, ovviamente, niente da fare... tanto fece che mi incazzai e me ne andai senza consumare (unica volta che mi è successo), non ho preteso il rimborso perché saremmo andati alle mani.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Seeee.... te tu parli di quando le blackettine partivano dall'Hotel Columbus e arrivavano fino alla RAI (cioè quando gli pterodattili solcavano i cieli :rofl:)
Poi una calda estate del 2008 t'arrivò ì Cioni con l'ordinanza da sceriffo e già dalla notte stessa fu piazza pulita.... fino ad ora.

Bò... in tanti anni che frequentai FI-SUD mai beccato missili anzi...

vero...ricordo che passavi vero le 23 e lato fiume ce ne erano una 10 minimo....che tempi...
hai avuto culo Darky, forse perchè io ne ho provate poche e ho trovato quelle più paccheggianti, ma come ho detto io preferivo il giro delle russe più avanti....boia deh.:crazy:
 
Commenta
Alto