[RECE] Gina black teen - OTR - Firenze

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
[RECE] Gina black teen - OTR - Viale Nenni Firenze
NOME: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Nenni al distributore delle black
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: offerta mia 20 euro
COMPENSO CONCORDATO: 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra, velina teen, trucco abbondante ma non esagerato
ATTITUDINE: normale tendente al simpatico In una serata ordinaria nel lasso di tempo di non rottorio di coglioni da impegni familiari mi dirigo verso le 23.20 in viale Nenni al solito distributore delle black , al primo passaggio perlustrativocredo di aver notato l'Angela ottimamente recensita dal simpatico collega feticista (l'unica davvero molto alta) ma ahime' al secondo passaggio se l'eran caricata.... di viso nessuna e' tendente al belloccio ma tranne una un po' imbufalita (leggasi kg sovrappeso) son tutte discrete e soprattutto abbastanza fisicate a velina.
Intervisto questa Gina e a mia offerta c'ho solo 20 euro in tasca (pinocchio mi fa una sega) accetta al volo e monta in macchina .Appena sale noto due belle gambe e un bel culino a velina in shorts bianchi che faceva la sua porca figura, anche lei dotata di stivali laccati neri e lucidi zeppa 10 cm darkar prendi nota :w00tmesalia:.
Mi porta nella stradina accanto al distributore (veramente a 30-40 metri dall'intervista tant'e' che poi la va via a piedi dopo l'incontro) e si parte di bj coperto fatto discretamente senza grossi affondi ma senza alcun uso di mano , siccome mi piaceva come pompava ... ...alla fine dopo che me l'ha fatto diventa' di marmo mi chiede se si voleva trombare o finire di bocca...e mi va benissimo finire cosi nel mentre agile digitalizzazione alla passerotta e alle meline sode e tonde....vicino alla venuta preannunciata dai miei sospirini a maiale ha preso un ritmo da formula 1 e ha continuato altri 10-15 secondi dopo la riempita di goldone. alla prox cari b ucaioli :on_the_quiet:


 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
credo di aver notato l'Angela ottimamente recensita dal simpatico collega feticista (l'unica davvero molto alta)
Grazie per il complimento. :wink:


anche lei dotata di stivali laccati neri e lucidi zeppa 10 cm darkar prendi nota
Porca puttana (è proprio il caso di dirlo)!!!
AAAARRRRFFFF :w00tmesalia:
Se prendo nota? Ci vado di filato!!!
Hm... Angela deve aver sparso la voce della mia collezione di stivali fetish che ho a casa...


di viso nessuna e' tendente al belloccio
Eh purtroppo di fighe di viso secondo me c'è solo l'Angela (se si struccasse).
Di viso questa Gina com'è?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Vista e intervistata stasera.
Non male di viso (belle labbra: chissà che belle pipe!) e non troppo truccata come la collega Angela.
Non se n'è fatto di nulla perchè a parte che non ero in vena ma poi aveva degli orrendi stivali elasticizzati e zebrati :bad:
Quelli laccati neri dice che li ha regalati ad un'amica... azz... dall'oggi al domani??!?!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
  • Creatore Discussione
  • #4
ma porc...mi spiace comunque di viso mi e' sembrata carina (io se di primo acchito non mi garban di viso un mi fermo mai...black o no..):prankster2:
 
Commenta
Alto