Elena - Firenze - Punterforum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Elena - Firenze- Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-firenze-elena-ragazzina-tmqp33018717
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 19, nella realtà non oltre 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, 69, Rai1,PECOS
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE : 34233744xx

LA MIA RECENSIONE:Contattata nella mattinata di oggi, mi passa l'indirizzo, e mi dice che si parte da 70, mi conferma che è quella delle fotografie. In pausa pranzo mi reco in loco, è in una location dove tempo fa ci avevo fatto il solco, comunque mi presento, chiamo e mi faccio aprire, la location è il solito appartamento spartano ma ben tenuto. La tipa mi apre da dietro alla porta, è esattamente quella delle fotografie, mi fa accomodare e mi conferma che si parte da 70 per una cosa tranquilla, è bonazza forte, e molto giovane. Preso dall'ormone e dal mio amico che stava tentando di sfondare i pantaloni, gli chiedo quali altri servizi offrissee se facesse Cim, lei mi dice 1 ora di relax, 150, acconsento a quest'ultima tariffa, mi spoglio, lei già in intimo e con le scarpe leopardate della foto. Chiedo di usufruire del bagno, mi accompagna lei, il suo telefono squillava di continuo, ma quando torno in camera lo mette silenzioso, mi accomodo sul letto, lei è molto fine senza un filo di cellulite o smagliature, inizia a segarmi, chiedendomi se va bene, io gli rispondo di si, inizia mettere le sue labbra sul mio amico, BBJ ben fatto, passa la sua lingua sulla cappella, dopo un po gli chiedo se si puo fare un 69, lei acconsente e vai, poi mi dice allora passiamo a Rai1, incampucciamento, dapprima in posizione classica, io sopra a battere forte, poi gli chiedo di mettersi a Pecos, acconsente e proseguo la mia opera, successivamente una breve pausa sigaretta e riprendo, le chiedo con non poche difficolta, se può finirmi con una sega fatta con i suoi piedi, allora si toglie le sue scarpine e inizia l'opera conclusiva, io nel frattempo avevo scappucciato, lei forse non ci pensava, ma ho terminato proprio sui suoi piedi.Si va in bagno, lei si lava giusto i piedi e io mi ripulisco, mi rivesto e saluti. Un'ora in ottima compagnia.
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    48,6 KB · Visite: 2.618
  • 5.jpg
    5.jpg
    40,9 KB · Visite: 1.515
  • 6.jpg
    6.jpg
    43,3 KB · Visite: 1.414

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
complimenti cioff, l'avevo adocchiata da ieri e l'avevo intervistata telefonicamente, senza tuttavia approfondire i rates (il suo appartamento mi rimane fuori mano, al momento).
ti chiederei alcune cose: ti pare inesperta/alle prime armi, o è scafata? ti ha detto quanto viene il monoshot di 1/2 ora con stessi servizi (bbj, 69 e rai 1)? rai2 è percorribile? quanto è alta la ragazza?
scusa per la quantitità di domande, ma - visto che il suo trombodromo mi rimane davvero scomodo - volevo andare a colpo pressoché sicuro.
grazie in anticipo
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora, il Rai2 non l'ho chiesto, però per una cosa normale all'inizio mi aveva detto 70, la ragazza è alta 1e68- 1e70. Alle prime armi non mi pare, però fa quello che dice, senza storture missilistiche, è comunque veramente molto giovane.
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
a me telefonicamente la ragazza ha detto di ricevere in via dell'argingrosso
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
che bella fanciulla. scusa Cioff, in che senso senza storture missilistiche ? E' lei ?
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
che bella fanciulla. scusa Cioff, in che senso senza storture missilistiche ? E' lei ?
Essere è proprio quella della foto, alle volte quelle che sono parecchio carine e che sanno di esserlo o che sanno di essere richieste son furbette, questa tipa invece è tranquillissima e spartana.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
Sono andato a studiare il dizionario delle sigle, una domanda FK è sinonimo di GFE? Se si, la tipa offre una esperienza tipo GFE.

direi di no: FK significa french kiss ovvero bacio con lingua GFE vuol dire socievole/come una fidanzata o la tua donna, secondo me non è detto che siano due sinonimi o che siano due aspetti complementari, ma sono sicuramente due aspetti positivi
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
316
Località
Firenze
Ragazzi, ieri ero diretto da questa fanciulla tutto speranzoso, la chiamo 5 (e dico 5) minuti prima di arrivare da lei, le dico "arrivo fra 5 minuti sei libera?" mi dice "si tesoro vieni tranquillo"... arrivo lì davanti, la chiamo e mi risponde "no ora non posso sono impegnata per un'ora!"... siccome non potevo dedicare tutto il pomeriggio ad aspettarla sono dovuto andare via, maremma maiala qualche punter m'ha anticipato!!!! chi era di voi???? 'azzz
spero di poterci tornare prima o poi...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
direi di no: FK significa french kiss ovvero bacio con lingua GFE vuol dire socievole/come una fidanzata o la tua donna, secondo me non è detto che siano due sinonimi o che siano due aspetti complementari, ma sono sicuramente due aspetti positivi
Allora io direi tutti e due, la tipa è GFE,e fa FK.
Purtroppo non ho grande dimestichezza con tutti i termini del dizionario del Punter, a parte i soliti Bj, Rai1,Rai2
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ragazzi non rispondo più su questa discussione, uno perchè senno faccio pubblicità a questa tipa, due perchè, non è possibile che io sia l'unico che ci sia andato da questa tipa, è più probabile che sono l'unico che ha Recensito. Scusatemi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto