[RECE] Serena - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
http://sondrio.bakekaincontrii.com/new_new_new_serena_appena_arrivata_in_citta_-e-875854.html
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
NOME: Serena
NAZIONALITA': Rumena
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
ETA': Giovane..dichiara 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ+Balls Licking+RAI1+GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50 (Solo in location)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 60/65 circa.
Capelli lisci lunghi castani,carina di viso con occhi sempre di color castani.
Fisichetto da ragazzina sul magrolino,ma curato,tettine di 1 taglia e culetto sodo.
ATTITUDINE: Amichevole
Non una grandissima partecipazione,ma sicuramente volenterosa e con attitudine GFE
REPERIBILITA': In Otr/Loft
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32975442xx




LA MIA RECENSIONE:
La tipa staziona fissa poco prima del distributore Esso andando verso nord.
Piccolina di statura dai capelli lisci lunghi castani..sembra una ragazzina dal vivo con quel visetto dai lineamenti tipici rumeni e un vistoso rossetto sulle labbra, vestita con cappottino di color marrone aperto e gonnellina stretta di media altezza.
In precedenza l'avevo già intervistata è aldilà che prometteva BBJ nel suo menù mi ha sempre sorriso e dimostrato calma e gentilezza cosa non tanto diffusa nel mondo otr..in poche parole non mi sembrava il classico ghiacciolo.
Decido di provarla!!La location è il solito scannatoio a Lido Di Fermo dove stava il negozio dei Parrucchieri..non il massimo..la stanzetta è piccola,ma pulita e ordinata con stufetta piccolina davanti al lettone a 1 piazza e mezzo e copriletto senza macchie strane se ho visto bene:ok:.
La piccina si dimostra subito amichevole e socievole..ha una parlatina buffa ,ma parla un discreto italiano.
Nelle operazioni iniziali va al bagno a darsi una rinfrescata e questo va sicuramente a suo favore e quando torna nuda mi vedo questo fisichetto da ragazzina quasi sul magrolino,tettine piccole e culetto bello sodo.
Non male la sua attitudine GFE cosa che in quel mondo è difficile da trovare..si struscia e mi slinguetta diverse volte i miei capezzoli baciandomi in diverse parti del corpo e dopo una piccola pulizia al mio fratellino con le solite salviettine umide.. parte di BBJ che sinceramente non mi è sembrato il suo pezzo forte che mi risulta abbastanza monotono e con aiuto della mano..non disdegna a scendere con la sua lingua a dare dei saluti ai miei gioielli di famiglia.
Per il resto la tipa non mette assolutamente fretta(Occhio!!Ero l'ultimo cliente)..
Un pò di gel e via di smorza candela dove le le lecco le tettine e le tasto le chiappette...mi lascia fare senza mettermi dei paletti sulla mia strada.
Ho avuto poi un pò di panico alla missionaria dove il mio fratellino stranamente si stava smosciando..:unknw:forse per la mia stanchezza mentale che all'improvviso stava arrivando .
Non si scazza e me lo maneggia di nuovo il mio fratellino che dopo qualche difficoltà riprende vigore e la monto a pecora dove comincia a sorridere quasi di gioia :prankster2: il tutto fino al mio scoppio finale.
Sperando che non si guasti o diventi selvaggia nel corso del tempo.. quel mondo è difficile,ma devo dire che la tipa è sicuramente volenterosa e senza esagerare anche onesta.
Alla fine mi sembra anche simpatica..mi lascia il suo numero il giusto per conquistarsi dei potenziali clienti per farli tornare e mi dirà che ha anche l'annuncio.
Saluti!!!
 

Allegati

  • Serena Lido Di Fermo.JPG
    Serena Lido Di Fermo.JPG
    35 KB · Visite: 180
  • Serena Lido Di Fermo.2.JPG
    Serena Lido Di Fermo.2.JPG
    44,4 KB · Visite: 181
  • Serena Lido Di Fermo.3.JPG
    Serena Lido Di Fermo.3.JPG
    40,7 KB · Visite: 164
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
hai riassunto benissimo scrivendo "non grandissima partecipazione, ma volenterosa e con attiudine gfe"
bah, secondo me è una che non vuole lasciarsi trasportare più di tanto, non so se hai provato a chiedere il daty, però a mio avviso più che darle fastidio è una cosa che le piace e non vuole lasciarsi andare proprio quello che anche tu hai percepito, ovvero una non ancora del tutto contaminata dal mondo in cui...opera
 
Commenta
Alto